biglucky ha scritto:a parte la battuta scozzese jeans,scarpe da tennis(che si levano ed infilano in un battibaleno) e
t-shirt o camicia un pò belina insomma non come michelone con la pennellessa o il rullo fra i denti
invernizzi ha scritto:I primi anni mi ingiacchettavo e incravattavo per poter dare una buona impressione, ma ho scoperto che era controproducente, vi lascio immaginare perchè. Poi, governato dalla foia, ho preso ad andare così come mi trovo e talvolta mi è successo di andarci anche puzzolente, facendomi seghe mentali una volta entrato.
Alcune volte mi presento così:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 4&p=296305
boy4sex ha scritto:Come capita, diciamo prevalentemente jeans e polo o similare... mai e poi mai ingiacchettato e incravattato (troppe seghe per star attento alla cravatta, giacca, camicia), poi difficilmente griffatissimo a vista, se porto una polo da 200€ (per dire) chi impedisce alla donzella di chiedermene altrettanto per il round? Della serie, chi ostenta troppo...
Ritornando al discorso del pirillo di fuori... no, ma ultimamente mi è salita la scimmia di arrivare privo di boxer, è una cosa che mi ispira e che sembra essere gradita
boy4sex ha scritto:no no Stè... arrivo libero e me ne vado direttamente libero.... se parliamo di boxer, se parli di cravatta e cose del genere... già mi da fastidio metterle... fare "caccia e metti"... naaaaaaaaa non è per me.