- Reaction score
- 15

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido in pieno con il proff.Professorlove ha scritto:sul fatto che è RARO conocordo con te come su quello che hai successivamente precisato e che è alla fine anche il mio pensiero. Ritengo però una presentazione adeguata influenzi positivamente anche la prima prestazione.......alla fine non è uguale chiavere per noi miss miss missidrizza o miss miss missismoscia
(FIGONA O BELLONA...magari si fa anche, ma vuoi mettere il diverso gusto o coinvolgimento?)
![]()
global07 ha scritto:Per un incontro pay a tempo, non mi vesto in modo particolare ma, curo soprattutto il lato igienico quindi, doccia con successivo balsamo, barba con dopobarba profumato, igiene orale, controllo unghie; per altro invece pongo molta attenzione all'abbigliamento intimo ed inoltre indosso sempre un perizoma (in quanto essendo di corporatura snella, ho notato che ha sempre un bell' effetto sulle donne).
![]()
![]()
Professorlove ha scritto:Ritengo però una presentazione adeguata influenzi positivamente anche la prima prestazione
farlatta ha scritto:ulteriore breve intermezzo in slip
global07 ha scritto:farlatta ha scritto:se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....
Scusa ma x chi non è delle tue parti cosa vuole dire?
![]()
Paolinorossonero ha scritto:farlatta ha scritto:ulteriore breve intermezzo in slip
I calzini li hai già tolti, vero?![]()
No, perchè una volta mi è capitato di vedermi riflesso accanto alla lei di turno con questi ancora ai piedi...
N-O-N-C-I-S-I-G-U-A-R-D-A!!!!!!!
![]()
Ti prego, non fare quella faccia, scusa ma volevo farti sorridere, non mortificarti....Paolinorossonero ha scritto:
Ma i calzini regolarmente con il buco e possibilmente in vista, mi raccomandocreatura ha scritto:[quote="
-
- scarpe e calzini PRIMA DEI PANTALONI!!
global07 ha scritto:farlatta ha scritto:se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....
![]()
Big Five ha scritto:...Gravissimo e pericoloso!!!....BUSONE non vuole dire Autobus n° 1 in Inglese, ( si pronuncerebbe inoltre Bassuà n), ma vuole dire Omosessuale , più propriamente adepto al ruolo passivo, ma per estensione a volte si perde la specificità del ruolo...........Si intende anche di "uomo sfacciatamente fortunato" cfr "...vacca che BUSONE, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è guzzato quella gran gnoccona!!!!" Che potrebbe correttamente tradursi " accidenti, che fortunato, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è chiavato anche quella super figa!!!!
BUSONE inoltre è la traduzione in "Italiano" del termine che dialettalmente spazia a seconda delle variazioni locali da Busà n a Busòn a Busèn.-
Etimologicamente c'è chi fa derivare il significato del termine B. da (individuo di sesso maschile) fornito di grande (largo) buco (orifizio - anale ndr), però è interessante anche valutare chi farebbe derivare il termine dalle lingue germaniche, dal tempo delle dominazioni barbariche infatti in Tedesco tutt'ora Bosen significa "perverso", e poichè nella città felsinea la omosessualità maschile è sempre stata considerata una perversione (più o meno tollerata o compresa o praticata......)........
.........da ora in poi potrete chiamarmi anche Devoto/Oli.........
Big Five ha scritto:global07 ha scritto:farlatta ha scritto:se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....
![]()
...Gravissimo e pericoloso!!!....BUSONE non vuole dire Autobus n° 1 in Inglese, ( si pronuncerebbe inoltre Bassuà n), ma vuole dire Omosessuale
.........da ora in poi potrete chiamarmi anche Devoto/Oli........
Astore ha scritto:Igiene e cura del corpo le diamo per scontate.
Personalmente al primo incontro cerco di evitare abbigliamento o accessori che possano dare nell'occhio perchè, arrivando in tenuta da lavoro (giacca e cravatta) è capitato più di una volta (e non solo a me) di notare lievi ritocchi tariffari, ovviamente al rialzo.
Quindi abbigliamento casual, nulla di firmato, niente iniziali sulla camicia, orologio rigorosamente di plastica ecc.
Se poi l'incontro si dovesse ripetere (ma deve proprio valerne la pena), non faccio mancare qualche piccola galanteria, peraltro sempre ben accetta: ma senza eccessi.
Mi viene in mente un particolare curioso: una volta una loft con la quale mi ero già incontrato un paio di volte, mi fece trovare al posto delle solite caramelle delle gelatine di frutta (sapeva che ne vado matto), dicendomi appena fissato l'appuntamento, era uscita per comprarle.
Non so se fosse vero, ma la cosa mi fece piacere (e scusatemi per la divagazione OT).