oltre che economiche...kl5x ha scritto:Dubito che un barbone o una persona fortemente depressa a tal punto da trascurare il proprio look, sia nelle condizioni psicologiche e morali da andare a $ignorine o c/o centri massaggi con he annesso.
lexar ha scritto:C'è qualcuno che indossa intimo femminile sotto? Dai, non fate i timidi..
michelone...michelone...sei proprio tremendo!michelone1974 ha scritto:se è una cosa organizzata con anticipo ci scappa il doccione.... la sbarbata..... profumi dopobarba..... calzino di vero-finto filo di scozia, scarpetta tiratina...... e cappellone lucido tirato col panno di lana, ma se la carogna mi assale nel inframezzo lavorativo ..... allora so cazzi per la malcapitata, faccio un lavoro mooolto sporco l'imbianchino, e allora vai di tuta inzaccherata, capello polveroso, mi salvo che non puzzo nemmeno se sudo , scarpone antinfortunistico, e calzino spesso bucherellato ( questo mi arrapa molto perchè con nessuna donna al mondo sarebbe MAI ammesso ma per il prezzo che pago....... ci sta ) nessuna si è mai lamentata ( avviso comunque prima delle mie condizioni .....se accettate ) ..... anzi vi diro che qualcuna delle fidality apprezzava e s'impegnava per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...... non è cattiiveria la mia ma non posso tornare a casa...... improfumarmi e dire a mia moglie cha vado a fare qualche ritocchino in qualche lavoro...... si mangerebbe la foglia......e me se magna pure a me.......
Gomez ha scritto:in modo assai sobrio e rassicurante....
[spoiler:38w7kgf0][/spoiler:38w7kgf0]
....Secondo me alle signorine non frega nulla di come ci vestiamo, l'importante è la pulizia e la gentilezza...
solo-whore ha scritto:michelone...michelone...sei proprio tremendo!michelone1974 ha scritto:se è una cosa organizzata con anticipo ci scappa il doccione.... la sbarbata..... profumi dopobarba..... calzino di vero-finto filo di scozia, scarpetta tiratina...... e cappellone lucido tirato col panno di lana, ma se la carogna mi assale nel inframezzo lavorativo ..... allora so cazzi per la malcapitata, faccio un lavoro mooolto sporco l'imbianchino, e allora vai di tuta inzaccherata, capello polveroso, mi salvo che non puzzo nemmeno se sudo , scarpone antinfortunistico, e calzino spesso bucherellato ( questo mi arrapa molto perchè con nessuna donna al mondo sarebbe MAI ammesso ma per il prezzo che pago....... ci sta ) nessuna si è mai lamentata ( avviso comunque prima delle mie condizioni .....se accettate ) ..... anzi vi diro che qualcuna delle fidality apprezzava e s'impegnava per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...... non è cattiiveria la mia ma non posso tornare a casa...... improfumarmi e dire a mia moglie cha vado a fare qualche ritocchino in qualche lavoro...... si mangerebbe la foglia......e me se magna pure a me.......
[spoiler:2m3netg7]
[/spoiler:2m3netg7]