[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

TRIANGOLO CON AURELIA E MIHAELA

Quando arriva Mihaela mi stampa una slimonata di fuoco, la rimando giù a chiamare rinforzi, dico che vorrei Aurelia la tigre o, se Aurelia occupata, Valentina la timidona alla quale ho insegnato il body body massage, che lei chiama massaggio con le tettine.

Ritornano Miiki e Aury. Certamente Aurelia è più indicata per questi giochini. Il corpo non è splendido, ma ha due occhi da gatta ed un modo di fare da porcona, che in contrasto con la velina Mihaela mi eccita alquanto.
Do' indicazioni sulle regole di gioco: non si lecca il totem presidenziale facendo uso di fazzolettini ed asciugamani: si lecca anche dove ha appena leccato la collega, altrimenti si riscende in bar e si manda su un'altra ragazza. Lo dico ridendo, ma è la verità.


Aureliona per suggellare l'accordo mi dice: "adesso ti faccio i denti rossi" indicando il rossetto marcato delle sue labbra, mi mette la lingua in bocca, frullandola come un robot dalla forza di centro braccia. Quando ha finito di frullare me la infila nell'orecchio. Porca!


Il tiranno è al settimo cielo, Mihaela se ne accorge ed inizia a spompinarmelo lentamente. Io e Aury spariamo un sacco di cazzate, lei è la tipa della svampitona, ride sempre, mentre Mihaela è più riservata, ma dimostra di sapersela cavare benissimo anche in compagnia. Giù a leccare in formazione, la lingua di una sull'ala sinistra, l'altra sull'ala destra, dio che goduria! Ad un certo punto, sul cappellotto, le due lingue si scontrano, le due ragazze si fermano poi scoppiano a ridere. Brave, così si fa, che sarà mai un po' di lingua della collega?


Si alternano, una sulle palline, l'altra sull'asta, poi invertono le incombenze. Ogni tanto una delle due torna su a slimonarmi. Ogni tanto si fermano, mi chiamano per nome e chiamano per nomignolo il tiranno, l'atmosfera è allegra, bene!


Anche se l'ho scopata solo due giorni prima ho voglia di riscoparmi Mihaela, la faccio salire a cow girl mentre Aurellia mi carezza le coscie. Il letto ad acqua in tre è un pessimo supporto, non è agevole. Allora Mihaela dice di aspettare, apre la porta ed esce, appena fuori dalla nostra porta ci sono i croupier ed i clienti, che si bloccano a guardarla. Lei prende alcuni asciugamani, li stende sul pavimento ed improvvisa un giaciglio per terra. Dice "Vieni amore, questo è il nostro letto".


Si riparte. pompini, palpeggi, slinguate, sono preso in un gorgo di passione, il mio lato romantico ormai è bello che andato, il tiranno prende il sopravvento. Piazza Mihaela a pecorina, chiedo ad Aurelia di prendermi in mano lo strumento ed introdurlo nella fighetta di Mihaela. Lo fa, le dico "Guarda come le pompo quella fighetta adesso!" le dico di infilarsi sotto l'amica, a 69, e di leccarmi per bene la gioielleria mentre io scopo la bella rumena.


Lo fa di buon grado, la situazione è altamente eccitante, Mihaela inizia anche a toccarsi il clitoride, mi incita. Sento la lingua della porcella che lecca, il suo alito caldo sfiora le mie parti più intime, eppure non ce la faccio a venire. Maledetto doping, tiene in tiro ma abbatte la sensibilità, già io ho un conto aperto con il preservativo ...
Sfilo il tiranno dalla patatina di Mihi, sfilo anche il condom che mi strangola il tiranno: ah finalmente respira! Offro il totem alle ingorde labbra delle due. Leccano vogliose, carezzando e pastrugnando, riguadagnamo il lettone, stavolta ci vuole la lingua esperta di Aurelia ed una visione paradisiaca, il corpo di Mihaela.


Mentre Aury succhia lei mi sale sopra e mi sbatte la patata in faccia. Io la lecco con cupidigia, quando le imprigiono il grillettino tra le labbra ed inizio a frullarlo manda dei gridolini. Poi inizia a strofinarsela sul mio viso, si muove in maniera da dettare i movimenti per raggiungere il piacere. Il mio dito si piazza sul suo buchino per sentirne le contrazioni. Mi piace di Mihaela che non finge, non manda gemiti esagerati, cosa che invece fa la porcellona che si sta prendendo cura del tiranno. Ma al tiranno piacciono gli eccessi.


Gemo io invece, Aurelia è una gran succhiatrice, quando capisce che gradisco, scivola anche dalla sacca dei gioielli al perineo, mi slingua per bene. Mihaela inizia a sospirare, si tocca i seni, io le carezzo il pancino e slinguo per bene. Esplodo, un getto caldo e potente investe la schiena di Mihaela, la mia pancia, Aurelia non molla la presa, continua a strizzarlo come uno straccio Vileda, dal basso verso l'alto, spreme fino all'ultima goccia e ride...


Mi ripuliscono, mi rislimonano, ridiamo felici, mi hanno scaricato tutta la tensione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Usciamo e tutti ci guardano. Aurelia lancia uno sguardo malizioso al croupier, maiala, mi hai appena avuto e già guardi un altro! Non ti parlo più! :rofl:


Scendo felice, l'amico Suinone mi aspetta, si è fatto tardi e dobbiamo rientrare. Lui ha finito la triade del sesso con Claudia ed è al settimo cielo. Prima Claudia ha reso felice anche il faraone.
Non ho potuto salire con Claudia, ma ci hanno pensato gli amici a consolarla. Lei mi ha salutato sempre col solito affetto, non se la prende se non mantengo la promessa, sa di avermi la prossima volta.

Mulin ha sparato un'ora con la bella Monika e sta pensando chi delle nuove potrà testare. Germanico dopo Anita ha fatto secca la bella INA.

Il Magic è triste, e mi dispiace, gli regalerei metà della gioia appena ricevuta in camera con le due ragazze.

Ricapitolando

Faraone 3 shots: rumena mora bel viso grande culo, Claudia, Marinella.

Suinone 3 shots: Mihaela Pina Claudia

Io: Nicoletta e poi Mihaela in duo con Aurelia.

Mulin: di certo un'ora con la bella Monika occhi verdi pompino d'oro. Ma quando io e Suinone siamo andati via stava là a pensare chi delle nuove si sarebbe sacrificato a testare ...

La serata è trascorsa tranquilla, senza clienti molesti. Evidentemente il sistema dell'ingresso a 120 € comprensivo di due shots, ed il limite di 5 drinks alcoolici tiene lontano gli ubriaconi. Con pochi euro qui puoi davvero divertirti, in un ambiente familiare e senza lo stress di ragazze insistenti che ogni 3 minuti vengono a romperti per salire in camera. Quasi peggio dei camerieri dei night sloveni "Vuole offrire un drink alla signorina?"

Non c'era molta gente, spero che aumentino il lavoro, altrimenti c'è il rischio che Mike chiuda e riapra più vicino alla Germania. Sarebbe un colpo durissimo perdere il mio parco giochi preferito, e lasciare l'Andiamo senza concorrenza significherebbe essere poi alla mercè di Herr Englert, che potrebbe aumentare i prezzi a suo piacimento.

La concorrenza è sempre un bene per noi clienti.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

:treaten: visitato il Romerbad sabato pomeriggio...un disastro, ormai è la seconda volta che vado ma il peggioramento è evidente..tutte romene tipo ex stradali..tristi e sedute a fumare con faccine poco arrapanti..solo una consumazione con ..mi sembra..valentina..molto normale..speriamo in miglioramenti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Ciao!
io ci sono stato a fine estate scorsa, speravo che con i mesi migliorasse, ma hai fotografato esattamente l'immagine che ho in testa e che mi ricordo quando ci sono stato la prima e unica volta. Mi sa che se l'anda è questa sarà l'unica per sempre.
Peccato perchè il posto vale davvero, mi piace molto, ma la gestione non viene fuori da una situazione di evidente carenza. (rimango sul diplomatico).
A questo punto speriamo in un cambio di gestione.
Saluti !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Chiuso ?? Perchè lo hanno chiuso?
Io non saprei, anche l'ultima volta che sono andato da quelle parti mi sono fermato all'Andiamo,
quindi non ho buttato l'occhio li.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Re: Casa Carintia - Feldchirken

CJsnare1 ha scritto:
Chiuso ?? Perchè lo hanno chiuso?
Io non saprei, anche l'ultima volta che sono andato da quelle parti mi sono fermato all'Andiamo,
quindi non ho buttato l'occhio li.

Ho letto su altro forum che era chiuso , ma le voci di difficoltà erano note già da tempo...a metà marzo un cartello recitava "chiuso fino al 31" ma poi nn ho saputo niente...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

:biggrin:
salve a tutti,
dopo 40anni di trombo-pagamento anche il vecchio Leone della Serenissima Repubblica della Gnocca Veneta si è decisto a fare una trasferta in Carinzia per sbranare gazzelle in un FKK.
La scelta tra i leoncini con me presenti nella trasferta è caduta nel Casa Carinzia in quanto come prima battuta di caccia all'estero ci è sembrato il piu economico.

Arrivati in loco all'ora perfetta di apertura (14:00...) entriamo in questa casa di goduria e alla reception un gentile boys ci presenta il menu e le modalità d'uso dello stesso.Intanto cominciano a scorazzarci intorno bimbe con le poppe al vento che già ci fanno arrapare.Una volta docciati e semivestiti con l'asciugamanino il boys ci fa fare il giro della casa mostrandoci i vari servizi e poi tutti liberi!......IN ACTION ;-)
Io ho scelto l'opzione 120 sesterzi che comprende entrata+bar illimitato+buffet illimitato e 2 gettoni per cavalcare mezz'ora cadauno con una delle cortigiane presenti a palazzo.

GIRLS: presenti a quell'ora circa 12-13 bimbe (2 pachidermiche per gli amanti delle taglie forti, una africanina giovane ma carina , il resto tutte dell'est.....2 ungare e le altre rumene). - Qualità media delle girl diciamo che metà sono buone - moltobuone stile velina.

Prendo una birra al bar e adocchio subito una che poi si rivelerà la mossa vincente della giornata: ANITA ,la + vecchia della famiglia, 30enne circa ...morettina ungara molto carina.
Si chiacchera un po nel salottino e poi su nei piani alti per fare il primo match della giornata.Ottima davvero sopratutto per le sigle che amo di + (DATY, BBBJ e DFK).
Finito il primo bigbang mi reco all'esterno nei giradinetti per prendere un po di sole e docciarmi vista la calda giornata.
Rientrato vado a saziarmi un po: c'è un po di tutto, carne grigliata (non presa) pasta, affettati,formaggi,frutta..........ma non sono li per quello .
Al secondo giro visto che non sono uno che ama le avventure e le incognite ritorno a prendermi l'ANITA per il secondo match e vengo ripagato al massimo: stavolta la sua prestazione è veramente devastante, con un GFE che manco la fidanzatina + innamorata saprebbe darti ;-).......dopo 10min di baci profondi la uccido con un daty che la fa bagnare come uno dei laghetti li attorno presenti: poi prende in mano lei la situazione per finirmi cavalcandomi.

Non conoscendo l'Andiamo non posso fare paragoni. Posso solo dire che al C.C. il rapporto servizio-prezzo è molto buono.
In questa prima trasferta il tempo mi era tiranno e non ho potuto ricaricare gli artigli per la terza sbranatura vista la mia canuta ormai criniera......di sicuro ci tornero' con calma.
Note Negative: gli extra.........ANAL +100 , FK +20 , COB +30..........ma se uno si accontenta di RAI1 ,DATY , BBBJ e Kiss ,puo' andar tranquillo.
Buone cavalcate cavalieri!
GGRROOAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: Casa Carintia - Feldchirken

leone2001 ha scritto:
Io ho scelto l'opzione 120 sesterzi che comprende entrata+bar illimitato+buffet illimitato e 2 gettoni per cavalcare mezz'ora cadauno con una delle cortigiane presenti a palazzo.


Sul sito ufficiale nella sezione prezzi dichiarano 50 € per l'ingresso + 50 € per ogni mezz'ora di servizi.
L'opzione che menzioni tu è sempre disponibile o è una promozione valida solo in giornate particolari?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Note Negative: gli extra.........ANAL +100 , FK +20 , COB +30..........ma se uno si accontenta di RAI1 ,DATY , BBBJ e Kiss ,puo' andar tranquillo.
Buone cavalcate cavalieri!
GGRROOAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[/quote]


ecco gli extra... quando sono andato io oltre hai 50 euri per il giro in giostra (+ 50 ingresso anche se avevo con me un ritaglio di un giornale del giorno stesso che prometteva 50 all'inclusive) ho dovuto sborsare altri 30 euro di "extra" che all'andiamo sono inclusi. Praticamente 30 euro in più perchè durante il pompino ho toccato 10 secondi la patata.
Che gran cacchiata ! Sono andato via con i corni per traverso, che palle andare in un FKK e incacchiarsi !
Ritorno a dire che il posto è decisamente bello, ha anche uno spazio all'aperto di cui non ho usufruito (era ottobre) , ma per le girls il punto di domanda è forte, sarà che mi sto abituando bene, ma il livello e partecipazione sono da sveltina non certo da fkk.
Consiglio di provare l'andiamo e se hai la disponibilità consiglio fortemente un giro all' Artemis di Berlino . ho da poco scritto una recensione su questo FKK . Sezione del forum estero - germania . Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
109
Reaction score
50
Re: Casa Carintia - Feldchirken

leone2001 ha scritto:
:biggrin:
Note Negative: gli extra.........ANAL +100 , FK +20 , COB +30..........ma se uno si accontenta di RAI1 ,DATY , BBBJ e Kiss ,puo' andar tranquillo.
Buone cavalcate cavalieri!
GGRROOAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciao,scusa non ho ben capito: il bacio in bocca è extra (FK + 20) o come scrivi dopo è compreso nella prestazione standard (Kiss, come scrivi) ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

30 euro in più per toccare la patata? Cose da pazzi, mi auguro che sia un caso isolato.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Dude ha scritto:
30 euro in più per toccare la patata? Cose da pazzi, mi auguro che sia un caso isolato.


Mah, caso isolato o no mi sono sentito inchiappettato, e infatti non ci sono più ritornato.
Ho in programma delle belle gite in germania così si cambia di certo registro..
Ciao!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

C'è stato nessuno al consociato Romerbad Casa Juvavum di Salisburgo, 200 km più in là? Da quanto ho capito è la sede principale e ci sono più ragazze che a Casa Carintia.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

carloparis ha scritto:
leone2001 ha scritto:
:biggrin:
Note Negative: gli extra.........ANAL +100 , FK +20 , COB +30..........ma se uno si accontenta di RAI1 ,DATY , BBBJ e Kiss ,puo' andar tranquillo.
Buone cavalcate cavalieri!
GGRROOAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciao,scusa non ho ben capito: il bacio in bocca e' extra (FK + 20) o come scrivi dopo e' compreso nella prestazione standard (Kiss, come scrivi) ?
Grazie

Il bacio standard è compreso nella tariffa iniziale: se vuoi il FK (e nel mio caso very Deep per fortuna) sono + 20eurini!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

insane ha scritto:
leone2001 ha scritto:
Io ho scelto l'opzione 120 sesterzi che comprende entrata+bar illimitato+buffet illimitato e 2 gettoni per cavalcare mezz'ora cadauno con una delle cortigiane presenti a palazzo.


Sul sito ufficiale nella sezione prezzi dichiarano 50 € per l'ingresso + 50 € per ogni mezz'ora di servizi.
L'opzione che menzioni tu e' sempre disponibile o e' una promozione valida solo in giornate particolari?


era una promozione del mese scorso che secondo me dovrebbe continuare: sabato sono la e poi vi so dire.
GGRROOAARRRRRRRRRR
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

:preved:
confermo: 120sesterzi per i 2 shot , entrata e buffet e bevande senza limite.
GGRROOOAARRRRRRRRRR
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Ho trovato una piacevole sorpresa a Casa Carintia venerdi' scorso: nella seconda sala al piano terreno, quella che ha un palo da lap-dance, ci sono stati verso sera degli spettacoli di durata abbastanza prolungata con tanto di sottofondo musicale. A farli sono state naturalmante alcune ragazze del locale che si sono esibite appunto attorno al palo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Dude ha scritto:
Ho trovato una piacevole sorpresa a Casa Carintia venerdi' scorso: nella seconda sala al piano terreno, quella che ha un palo da lap-dance, ci sono stati verso sera degli spettacoli di durata abbastanza prolungata con tanto di sottofondo musicale. A farli sono state naturalmante alcune ragazze del locale che si sono esibite appunto attorno al palo.

E' capitato anche a me , ma bisogna vedere se è il locale ad averlo chiesto ..tempo fa un paio di volte delle ragazze lo avevano fatto su richiesta di un paio di connazionali , mentre ogni tanto qualcuna che passa per di là ne approfitta per darsi un occhiata allo specchio facendo finta di ballare :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

niedermayer ha scritto:
Dude ha scritto:
Ho trovato una piacevole sorpresa a Casa Carintia venerdi' scorso: nella seconda sala al piano terreno, quella che ha un palo da lap-dance, ci sono stati verso sera degli spettacoli di durata abbastanza prolungata con tanto di sottofondo musicale. A farli sono state naturalmante alcune ragazze del locale che si sono esibite appunto attorno al palo.

E' capitato anche a me , ma bisogna vedere se e' il locale ad averlo chiesto ..tempo fa un paio di volte delle ragazze lo avevano fatto su richiesta di un paio di connazionali , mentre ogni tanto qualcuna che passa per di là ne approfitta per darsi un occhiata allo specchio facendo finta di ballare :biggrin: :biggrin:

Il mese scorso all'apertura delle 14 hanno fatto gruppo quasi tutte le girl per vedere 2-3 di loro esibirsi: notevole le acrobazie al palo della Alessandra (la massaggiatrice....), vera lapdancer.....e di Romana .......per gli amanti della lap ovviamente....
GGRROOAARRRRRRRRRR
 
Commenta
Alto