- Reaction score
- 11
stinkyfeet ha scritto:edit : solo ora leggo un po' più approfonditamente la rece iniziale di gomez , cui chiedo perdono per non avergli dedicato la giusta attenzione in prima istanza"...
Non per fare lo spaccamaroni..... ma non è del tutto vero.....se ci si "fossilizza" sui club più "famosi" e frequentati (tipo colosseum), ti do ragione.... la qualità si paga. Ma sai come si dice.... la Germania è grande.... e di FKK ce ne sono tanti anche in cittadine di provincia..... è un po' come cercare il bel ristorantino tipico dove si mangia bene e si spende poco....ardunque ha scritto:si forse puoi avere ragione, certi fkk tedeschi sono molto più severi ma di certo anche molto più costosi.
qui ti do pienamente ragione a metà... nel senso che..... si, sono ben più lontani che i due austriaci che hai citato tu..... ma di FKK ce ne sono anche in Baviera e Baden-wuertenberg.... sicuramente in numero minore che nella Ruhr (Frankfurt), ma ce ne sono, e sono validi.ardunque ha scritto:C'e' poi anche da dire che sono molto più lontani (i più vicini sono a Francoforte) mentre questi 2 (casa carinzia e andiamo) sono quasi vicini a casa.
e qui invece non potrei essere più d'accordo.... de gustibus...!ardunque ha scritto:Comunque sia e' meglio così perchè ognuno frequenta ciò che più gli aggrada e non si rischia di trovare sovraffollamento. :sarcastic_hand:
ardunque ha scritto:Bhe meno male che siamo tutti diversi al mondo altrimenti ci ritroveremmo tutti dentro questi locali.........
Io non so cosa ha visto e vissuto l'amico ma credo che dal suo punto di vista sia realmente così il casa carinzia, c'e' da dire che io lo vedo in modo diametralmente opposto.
Locale bello, ragazze stupende, carine e simpatiche GFE a ottimi livelli, spesa moderata.... insomma tutto ciò che occorre per passare una giornata da favola.
Non so se l'andiamo sia migliore non ci sono ancora andato ma rimedierò presto a questa mancanza, l'importante e' comunque che ci sia la scelta.
stinkyfeet ha scritto:beh... credo che anche la fortuna abbia una , seppur marginale, parte in tutto ciò... CJ parla diun livello medio di bellezza... quando ci sono stato io almeno due delle ragazze erano di un livello superiore alla media....
Concordo invece con quanto riportato sull'attitudine in generale delle ragazze.... sbrigative, livello GFE basso e naturale tendenza ad "incular soldi" alla prima occasione....
Lo ripeto ancora una volta..... lontano dallo standard medio degli FKK teutonici, dove anche le ragazze più belle hanno una naturale attitudine GFE...
per tutto il resto, credo che la cosa sia piuttosto soggettiva.