Re: Casa Carintia - Feldchirken
ORANGE PARTYLIVE 20.11.2009
Avevamo da giorni preparato la missione, in collaborazione con gli amici de Il Malocchio e del SORCAT.
Per primi arriviamo io, il Jeky detto Faraone, e, a sorpresa, un carissimo amico non forumista.
Appena entrati, sorpresa: gli accappatoi! Poco dopo però rinunceremo, preferendo i nostri asciugamani arancione di ordinanza, tipici dei Cavalieri Trombatori.
Paghiamo 120 euro e Jurgen ci consegna due gettoni giro di giostra e 5 gettoni per drink alcoolico. Io rinuncio agli alcool coins, in un FKK l'unica sbronza che desidero è quella di sgnacchera.
Il buffet si presenta più ricco del solito, ci sono anche delle tartine al salmone e diversi dolci.
Entriamo nel bar e resto sconcertato: le ragazze sono nude ed indossano una maschera, un po' genere film Eyes Wide Shut.
Potrebbe essere intrigante, se non fosse che non si vede il viso, esattamente il contrario di quanto piace a me: viso scoperto e corpo fasciato da indumenti attillati, o velati, che facciano trasparire forme e dettagli.
Le new entries più carine di viso sono certamente penalizzate, ad esempio INA, bella bulgara che oltre ad un bel culo ha un viso delizioso.
Riconosco comunque gran parte delle ragazze, ma sono disorientato, non mi garba affatto questa cosa, ma che fare? Non posso dare ordini a Mike e anche un suggerimento potrebbe offendere lui e Simon, che sembra orgogliosissimo della sua idea.
Mentre penso questo con l'amico ritrovato, non vedo più il Faraone. Al solito, dopo soli 3 minuti dal fischio d'inizio è partito in fuga solitaria con una rumena mora. bel viso bel seno, fianchi da competizione. Tornerà soddisfatto solo a metà. Tra le cose negative, la ragazza ha tenuto su la maschera per tutto il rapporto!
Inizio a fomentare la rivolta presso le ragazze, Masaniello mi fa un baffo! Chiedo se sono felici delle loro maschere. Mihaela protesta "Come posso fare pompino con la maschera?"
Giusto! E poi la maschera fa caldo, non respirano. Nel frattempo il mio allarme telepatico mi dice che Germanico e il Gran Maestro Magic_fly, amici del SORCAT, sono alla porta.
Appena al bar, quel romanticone del Magic mi invita a far pesare il nostro potere contrattuale con Mike affinchè dia fine a quella pagliacciata della maschera. Io non ho molta voglia di farlo, mi sento tanto il Signor NO, mi secca passare per presuntuoso o iperesigente. Però Mike arriva e gli domando se le ragazze siano tenute a indossare sempre le maschere, dato che a noi romanticoni italiani piace ammirare il viso subito dopo un bel culo e che comunque la vedo dura a farsi eseguire un bel Blow Job con su la maschera e che se poi glie le spritziamo tutte sono cavoli suoi!
Mike ride e dice che le ragazze possono un po' tenere le maschere ed un po' toglierle, secondo le esigenze. Detto fatto, dopo 5 minuti le ragazze saranno tutte smascherate e riconoscenti. Libertè Egalitè Fraternitè, Pompino libero!