Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

  • Vostra moglie / fidanzata / compagna

    Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

    Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

    Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

    Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

    Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

    Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

    Voti: 11 6,5%
  • Amici

    Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

    Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

    Voti: 12 7,1%

  • Votanti
    170
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo? E da parte di chi?

Increscioso.
Questo sondaggio è rivolto a coloro che almeno una volta nella vita sono stati beccati "con le mani nella marmellata".
Che il partner fosse pay, free o vostra moglie non importa, ma sarebbe interessante sapere quanti di noi sono stati così incauti da ritrovarsi in questa situazione di estremo imbarazzo (con l'augurio di essere riusciti ad evitare conseguenze nefaste). E soprattutto, chi sono gli spettatori inconsapevolmente scomodi del "fattaccio"? Nel caso foste incappati in più di un episodio, potete raccontarlo nel vostro post, mentre nel sondaggio indicate quello più scabroso.
Personalmente sono stato beccato una ventina di volte dalle FDO e sempre in ambito pay, ma tutte queste non saranno mai pari alla volta in cui fummo beccati dalla nonna della mia fidanzatina nel lontano 1989, mentre fornicavamo sul divano di casa della vecchia. Ricordo ancora i terribili fendenti delle sue grida e la corsa a rotta di collo giù per le scale tutto slacciato. Agghiacciante. :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Un garage utilizzato come deposito sotto casa un vecchio divano e la mia prima ragazza free dopo tante camporelle con il batticuore ma non eravamo mai stati visti decidemmo una domenica pomeriggio piovosa di trovar riparo li certi che i mia non c'erano chiusi dentro e nell'atto sentimmo infilare la chiave nella porta poco tempo per rivestirsi e il papatrac avvenne con lei rimasta a buco punzoni e io che mi tappavo la fava con le mani... Le parole di mi ma' furono "brutti maiali rivestitevi subito e a casa!!!" e sbatte la porta uscendo...:bad:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Io voglio vedere chi mette scoperto dalla moglie che scrive se scrive e che genere di oggetti son volati!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.301
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
beccati nudi completi, NO. Però ci siamo arrivati molto vicini. Erano gli anni '80, con la certezza (successivamente, ho scoperto non assoluta) che i miei non sarebbero rientrati entro una certa ora, ho portato la ragazzina del momento in casa e mentre eravamo "impegnati" nella più sana e tranquilla delle scopate, ecco che sentiamo inserire la chiave ed aprire la porta, era mia madre. Per fortuna non eravamo nell'ingresso, ma in sala, astutamente facendo molto piano ci siamo ricomposti e poi ci siamo fatti avanti con qualche minuto di ritardo con la scusa che ci eravamo appisolati sul divano!!!!!!!!!!!!! Diciamo che ci è andata bene.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Visto che siamo in tema...FDO ovviamente :)
La prima volta la GDF...probabilmente sapeva dove era ubicato il trombodromo e mi è piombata addosso come un falco...avevamo già ''calato le braghe'' entrambi...all'improvviso mi sono ritrovato i fari puntati da dietro...la Ragazza mi ha avvisato di quello che stava succedendo e per mia/nostra fortuna siamo riusciti a ricomporci prima che bussassero al finestrino evitando così di scendere dall'auto con l'attrezzatura di fuori...solita prassi...documenti e ''predica'' finale...niente multa ma se mi ribeccavano da quelle parti mi facevano un culo tanto...

La seconda volta invece ho avuto il piacere di conoscere i CC...eravamo infrattati nel bosco e ci sono piombati addosso...la Ragazza è scappata mentre io sono rimasto li ad accogliere gli ospiti...c'è stata un po di discussione perchè ''tecnicamente'' non era ancora successo ''il fatto''...difatti non avevo ancora calato nemmeno le braghe...vallo a spiegare a loro...probabilmente si sentivano presi in giro dal mio ''giurare'' che non era successo niente...così diventavano sempre più ''incazzosi''...erano già pronti a farmi il verbale quando all'improvviso uno dei due ha avuto ''pietà'' per un povero Punter...mi ha preso da parte e mi ha giurato che se mi beccava ancora nel boschetto mi avrebbe fatto pentire di averlo conosciuto...gli ho dato la mia parola...e l'ho mantenuta...è bastato cambiare ''piano di volo'' :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
1997, di rientro dal giuramento militare, dopo più di un mese affiancato da più di 600 fave, vado a prendere la mia ragazza di allora ed usciamo. Festa con gli amici esplicata in fretta e furia, prendo la mia lei e partiamo per il nostro solito trombo-posto. Poche moine, primo perché la voglia era tanta, secondo sempre perché la voglia era tanta, iniziano gli strusciamenti e via che in un nano secondo ci ritroviamo senza vestiti. Salto nell'altro sedile, e nel mentre che sto per infilare, arriva una macchina scura. Il posto era abbastanza frequentato, e quindi la cosa non mi preoccupa... Si pianta proprio dietro alla mia macchina ed accende il faro sul tettuccio... Cazzo gli sbirri!!! Non ho fatto in tempo nemmeno a smontare dalla mia ragazza che già erano a bussare al finestrino. Quando ci hanno visti in quel modo il brigadiere ci ha detto di rivestirci e scendere,e una volta scesi e controllati i documenti ci hanno fatto una ramanzina che non finiva più. Cerco di spiegargli come stavano le cose e capiscono la situazione. Mentre salgono in macchina uno dei due mi fa" salutami Ma....(nome di mia madre) ...che la conosco da quando andavamo a scuola insieme. Monta in macchina e se ne vanno.. È andata veramente bene, e al limite anche se lo avesse detto a mia madre, mica si sarebbe incazzata...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
1982 appena prima di partire per il militare, ero riuscito dopo diverse sessioni orali, a portare finalmente in camporella una cavallona di Bologna. Ma siccome all'epoca dalle mie parti erano frequenti le scorribande di un gruppo di nigeriani (poi fortunatamente presi dalle forze dell'ordine) a danno delle coppiette in macchina, decisi di parcheggiare per sicurezza la macchina nel garage di mio padre che in quei giorni aveva l'auto in carrozzeria. Dopo neanche 10 minuti, ero già intento a lavorare di bacino e gambe, la tipa veramente assatanata lo ha voluto dentro praticamente subito. E li' ti sento la voce di mio padre che da fuori urla come un matto "'...bastardi di merda fuori dal mio garage ho già chiamato la polizia!!" Ho messo la maglietta a mo' di pareo ed ho sollevato la saracinesca per farmi vedere. Pericolo sventato, però la ragazza talmente spaventata ha voluto smettere. Qualche anno dopo riparlandone mio padre mi ha rivelato che una telefonata anonima lo aveva avvertito che c'erano 2 persone nel suo posto macchina.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
A Bologna in zona Pioppa (nella casa dietro al casello autostrada) molti anni fa una pattugli di polizia mi ha trovato con i pantaloni calati mentre ero intento a "cofanarla " presente pure una poliziotta , ero in posizione inequivocabile , una ramanzina micidiale , da quel giorno o cessato totalmente di andare ad ORT
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
A Bologna in zona Pioppa (nella casa dietro al casello autostrada) molti anni fa una pattugli di polizia mi ha trovato con i pantaloni calati mentre ero intento a "cofanarla " presente pure una poliziotta , ero in posizione inequivocabile , una ramanzina micidiale , da quel giorno o cessato totalmente di andare ad ORT

Povero takko hai smesso con le otr per colpa loro??? :treaten: ma almeno la poliziotta era bona???:rofl:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Allora....la prima volta nel 1971.....al mare,d'estate,nell'appartamento che avevamo preso in affitto;a meta' mattina mi metto d'accordo con un'amica ,in spiaggia,poi chiedo le chiavi di casa a mia madre dicendo che andavo a studiare perche' mi annoiavo.......mi avvio con l'amica alla volta di casa,alle 11 sono gia' "sul pezzo" sul divano della sala , quand'ecco ,poco dopo,si apre la porta ed entra mia madre.....scena di panico......l'amica che si riveste e se ne va di corsa(naturalmente non ha piu' voluto saperne,da quella volta..)......poi,mia madre si e' giustificata dicendo che voleva prepararmi il pranzo....va beh..
La seconda volta nel 1992 , sulla Binasca,vicino a Lacchiarella,con una OTR nigeriana.......ero all'opera in auto ,lo stavo infilando dentro alla Niger,tutta bagnata,io completamente ingrifato......arrivano sparati i puffi blu,luci lampeggianti,uno scende impugnando il mitra e si mette di guardia verso la strada,l'altro mi punta la torcia addosso,fa scendere laa niger ,mi ordina di spicciarmi a rivestirmi,e intanto mi cazzia duramente.....se mi vergogno ?non mi devo piu' far rivedeer in zona ,se non voglio denuncie x atti osceni....et similia...........
La terza volta nel 1999 sempre sulla Binasca,sempre con otr niger ,ma all'altezza di Carpiano....stesso copioen,ma diverso tipo di puffo.....si e' accontentato di un acconto..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Pizzicato sul fatto una sola volta con una pay da una pattuglia. Era il 2006 sulla Salaria, stavo pompeggiando a pecora in auto una mia fidelizzata dell'epoca, una bella manza albanese, quando ti vedo l'auto blu avvicinarsi. Si posizionano dietro la mia auto, ma non escono subito. Hanno aspettato quel tanto che io finissi. Situazione assurda, ma li ringrazio ancora. Poi siamo usciti io e l'albanese. Io mi sono tirato su mutande e pantaloni con il preservativo ancora addosso. Piccola reprimenda e nulla più.Vado a casa e un'ora dopo ho rifatto il bis con lei in tutta calma.

Invece con una non pay sono stati quasi pizzicato. Tempi del liceo. Ero a casa di una ragazza sulla quale avevo sbavato per mesi. Finalmente ero riuscito a concludere, si trattava del nostro primo incontro hot. Stavamo in camera sua, lei impegnata in uno di quei pompini che a 17 anni ti sembrano il delirio, quando si apre la porta. Era il padre che fa: "Sono io, non ti preoccupare Roberta, devo solo prendere un foglio che avevo lasciato qui all'ingresso". Panico, lei si stacca dall'uccello e risponde: Va bene. Ma il padre nemmeno replica e richiude subito la porta. Ho un attimo di disorientamento e anche lei. Si affaccia e vede il padre che entra nell'auto parcheggiata nel cortile condominiale e se ne va via. E il pompino fu completato. Ma in verità ricordo più il panico che quella pompa tanto agognata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
quando si apre la porta. Era il padre che fa: "Sono io, non ti preoccupare Roberta, devo solo prendere un foglio che avevo lasciato qui all'ingresso". Panico, lei si stacca dall'uccello e risponde: Va bene. Ma il padre nemmeno replica e richiude subito la porta. Ho un attimo di disorientamento e anche lei. Si affaccia e vede il padre che entra nell'auto parcheggiata nel cortile condominiale e se ne va via. E il pompino fu completato. Ma in verità ricordo più il panico che quella pompa tanto agognata.[/QUOTE]

La porta aperta dal padre era quella di casa e non quella della stanza della figlia. Forse non ero stato troppo chiaro. Solo per amore di chiarezza.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.301
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
quando si apre la porta. Era il padre che fa: "Sono io, non ti preoccupare Roberta, devo solo prendere un foglio che avevo lasciato qui all'ingresso". Panico, lei si stacca dall'uccello e risponde: Va bene. Ma il padre nemmeno replica e richiude subito la porta. Ho un attimo di disorientamento e anche lei. Si affaccia e vede il padre che entra nell'auto parcheggiata nel cortile condominiale e se ne va via. E il pompino fu completato. Ma in verità ricordo più il panico che quella pompa tanto agognata.

La porta aperta dal padre era quella di casa e non quella della stanza della figlia. Forse non ero stato troppo chiaro. Solo per amore di chiarezza.
per me era chiaro, non avrebbe preso solo il foglio, ma, forse vi avrebbe preso a calci nel culo................................
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
per me era chiaro, non avrebbe preso solo il foglio, ma, forse vi avrebbe preso a calci nel culo................................
questo sarebbe stato un comportamento di un qualsiasi genitore, ma a volte sono più perspicaci di quello che vogliono farci credere :wink::whistle3:
loro forse ne hanno fatte di peggiori:unknw: a quei tempi l'uso di qualsiasi contraccettivo non era previsto , e i risultati si vedevano dopo 9 mesi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Sono sempre stata attenta e nessuno mi ha mai beccata per ora, una volta però sono stata messa ina mezzo a una scenata bruttissima l'ex di lui( che mi sembrava più sua moglie che ex) con tanto di pargolo in fascie e madre sono entrate nel ristorante dove eravamo minaciando lui e me. Alla frase "prendo questa bottiglia e te la spacco in facia " ho risposto " fai pure e vede de lasciare molte cicatrici così che i miei avvocati ti mangiano la casa, a proposito usciti dal ristorante andiamo in albergo a trombare se vuoi ti pago il taxi perchè mi sembri un po' alterata" , lei non si aspettava la risposta e è stata portata fuori da lui con un buttafuori del risto e caricata in taxi.
Boh, non ho mai capito il senso di fare queste scene madri per un tradimento le trovo di cattivissimo gusto.

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non è giusto, il questionario non prevede la possibilità di scelte multiple!

Preso dalle FDO mentre ero con pay 4 volte: in tre casi avevo finito o dovevo iniziare, in una eravamo alla missionaria.... Poi dalle FDo ma con non pay due volte (n.b.: sempre la stessa ragazza...forse portava sfiga), in entrambi i casi... in piena flagranza.... la seconda volta se non facevano toc toc con la torcia sul finestrino, neanche me ne accorgevo (beata e spensierata gioventù...).
Preso dalla cameriera di lei mentre mi bombavo una non pay a casa sua.

Negli ultimi tempi, praticando scambismo e rapporti all'aperto, si sprecano quelli che ci vedono con la mia lei... ovviamente non pay
 
Commenta
Alto