BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
beh che le lapper "adeschino chiunque nel mucchio" mi sembra un po il loro mestiere...
ci si lamenta se stanno per cavoli loro, adesso anche se "adescano"...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
70
Reaction score
64
Età
49
E una ragazza magra , biondina, non appariscente ma secondo me ha classe. Sembra la ragazza della porta accanto. È poco che lavora alla breaks . Probabilmente si deve ambientare.
Poi dipende dai gusti. Non l' ho fermata xchè ieri sera non avevo voglia di fare prive. Ho accompagnato solo un amico dalla sua "fidanzata".
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
228
Allora non ce l'ho presente. Invece fatto prive con una ragazza piccolina, bellissimo fisico snello e naturale, mora, capelli lunghi con la coda, pochi tatuaggi e pressoché invisibili, e sempre spagnola, ma non ricordo il nome. Purtroppo è tanto bella quanto profumiera.:cry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
E una ragazza magra , biondina, non appariscente ma secondo me ha classe. Sembra la ragazza della porta accanto. È poco che lavora alla breaks . Probabilmente si deve ambientare.
Poi dipende dai gusti. Non l' ho fermata xchè ieri sera non avevo voglia di fare prive. Ho accompagnato solo un amico dalla sua "fidanzata".
Daniela, bionda con frangetta
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
228
Fanno venti presentazioni a sera e non sapete mai un nome nemmeno di quelle che portate in privé!
Quando vado a fare il prive con una, il nome è l'ultima cosa che mi interessa. Comunque me lo faccio dire, ma poi non me lo ricordo, soprattutto se il nome è "esotico" e il prive risulta magro. Quando la prestazione invece è molto buona il nome, fidati, che me lo ricordo.

La ragazza comunque è piccolina, sarà 1.45 a esagerare, spagnola, ha un paio di tatuaggi ma piccoli, molto nascosti e discreti. Già così secondo me è facilmente identificabile, visto che ragazze all'apparenza senza tatuaggi sono praticamente 2-3.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Allora non ce l'ho presente. Invece fatto prive con una ragazza piccolina, bellissimo fisico snello e naturale, mora, capelli lunghi con la coda, pochi tatuaggi e pressoché invisibili, e sempre spagnola, ma non ricordo il nome. Purtroppo è tanto bella quanto profumiera.:cry:
Dalla descrizione è Elena ci ho fatto un drink simpatica in social ma non ho approfondito
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
228
A me non l'ha detto. Forse le hanno fatto notare (o probabilmente l'ha capito subito) che specificandolo non ne avrebbe.beccati tanti.
 
Commenta
Alto