BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
162
Fatto un giro ieri sera, privatizzato 🇦🇷 fidelizzata, poi ho voluto testare la biondina, occhiali, apparecchio, che ha fatto lo spettacolo con video di Britney Spears... Bocciata, totalmente
Dovrebbe trattarsi di Aylena, tantissimi tatuaggi......... ma per fidelizzata si intende che è fedele solo a te o che può andare anche con altri uomini???🤔

Commenta
Reaction score
261
In realtà l'apparecchio va e viene. :ROFLMAO: All'inizio lo aveva, poi l'aveva rimosso, ma adesso ce l'ha ancora. Comunque ti sarebbe "andata male" perché fa moine con tutti ma per il resto...

Commenta
Reaction score
162
Notizie, di Cristina? Sempre top player che ti guarda dall' alto verso il basso o si è un attimo sgonfiata, la signorina?
Non è lei che è in alto, sono quelli che le spendono 300/400 EUR a serata che la portano su.... Semmai bisognerebbe capire se quello che lei dona a codesti signori vale effettivamente quelle somme di denaro

Commenta
Reaction score
261
Tornato ieri sera dopo un paio di mesi... cavolo, le ragazze cambiano di continuo, non si fa in tempo a trovare una con cui instaurare un minimo feeling che già scompare.
Ilary non c'era due mesi fa e non c'era nemmeno ieri... che sia andata via del tutto? Rivisto Emily sempre in forma. Le due argentine (Lua che è quella che ha sempre la coda di cavallo, e l'altra) sono sicuramente degne di nota, poi tante new entry che non so minimamente come possano essere. Settimana prossima c'è una serata a tema (maid). Vedrò se rifare un salto entro l'anno, altrimenti se ne parla per il prossimo.

Commenta
Reaction score
261
Ci andavo un paio di volte al mese, poi ho avuto da fare a livello lavorativo e un paio di mesi li ho persi, però già due mesi fa notavo che le ragazze cambiavano di continuo. Ma è anche un discorso generale: anche ammesso che uno ci vada ogni settimana (sicuramente ci sarà chi lo fa, ma credo sia la minoranza, altrimenti se ne va via mezzo stipendio ogni mese), se una ragazza se ne sta lì solo 15-20 giorni (fai anche un mese), di certo il feeling non lo instauri comunque.

Commenta
Reaction score
2.068
Si il discorso ci sta, anni fa c'erano le rumene che mettevano radici dieci quindici anni per racimolare il più possibile. Ora la nuova era è più saltuaria

Commenta
Alto