BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il culo di alexandra sembra perfetto ...ma siamo sicuri sia il suo :lol: non me lo ricordavo un culo così scolpito :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si vero interessante testaquadra ...sta stravincendo Rebecca ...per me gli votano tutti contro perché l’hanno provata in privè e non gli ha concesso na mazza ...altrimenti non si spiega una vittoria così netta di Rebecca ...che nel complesso secondo me è inferiore a cindy :lol: io ho votato per Cindy complessivamente è più bella
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si vota i culi a Suprè, ma soprattutto la foto : in una pare ci sia scritto sfondami e in giorni di reclusione forzata penso faccia la differenza
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si vero Nudoland ...fa la differenza la foto e cosa indossa ...da sempre Rebecca è famosa per indossare mini tanga o perizomini :lol: non che non abbia un gran culo era difficile come scelta perciò ho valutato altri aspetti estetici
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Nancy Isabella sarebbe una bella sfida....!
Ma anche Gabry Carla.....!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Nancy Isabella sarebbe una bella sfida....!
Ma anche Gabry Carla.....!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Certo il bel culo ci vuole ma dipende molto dall' inquadratura della foto e cosa indossa una vera sfida era con foto delle ragazze fatte allo stesso modo e posizione non conosco queste ragazze e non frequento il breaks sono distante ma ci verro' sicuramente quando si riprende
Comunque il miglior culo che ho visto in questo concorso Alice!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ha vinto Rebecca ...intanto supersfida Jessika Gianina due delle mie top 5 del locale ...non saprei chi scegliere perché il culo di jessika è da top model ...gianina ha un gran fisico ...ci penso sù :rofl:
Anche se la foto di jessika è inguardabile visto che il suo culo è coperto da non so che...ma chi conosce la ragazza sa che ha un ottimo lato b .... ah le decisioni difficili della vita in tempo di quarantena :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
La foto mi sembra un po' fuorviante Giannina non ha un culo così perfetto e quello di Jessica è appunto coperto... Una sfida Nancy Isabella? Nancy dovrebbe vincere ad occhi chiusi il culo di Isabella mi ricorda un culo "anni 80". Come è fatto un culo anni 80? Non saprei spiegarvelo, però mi da quell'idea :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Beh Gianina è top indiscussa assieme a Carla del locale ...si però il culo è il suo punto debole se la dobbiamo dire tutta per Gianina ...li Photoshop alla grande ...jessika ha un culo nettamente migliore è più sodo e rotondo ...una foto migliore forse c’era più partita ...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
La foto mi sembra un po' fuorviante Giannina non ha un culo così perfetto e quello di Jessica è appunto coperto... Una sfida Nancy Isabella? Nancy dovrebbe vincere ad occhi chiusi il culo di Isabella mi ricorda un culo "anni 80". Come è fatto un culo anni 80? Non saprei spiegarvelo, però mi da quell'idea :prankster2:

un culo stile ragazze del Drive In (Italia 1).....!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
sarà una illusione ottica dovuta al fatto che predilige sempre costumi e perizomi molto sgambati... stile anni 80 appunto
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ora c’è in concorso il lato B di Sofia....
Sbaglio o è una delle gemelle....???
(Roxana e Sofia sono le gemelle???)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Mi pare di sì We34 premettendo che fra le due gemelle è la meno peggio mi pare di ricordare ...e che la sfida con chanel che non mi ricordo chi è sembra essere alla pari ...io mi son astenuto :lol: non mi piace nessuna delle due :lol:
Voi per chi votereste?
 
Commenta
Alto