BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Niente non la ricordo ...evidentemente se non sono top o dei mostri non mi rimangono impresse...pur frequentando abbastanza il locale ...:lol: comunque ne mancano ancora di ragazze ... alcune delle mie preferite devono ancora entrare in corsa
eva la bionda coi capelli a caschetto fa sempre spettacoli con le ali illuminate
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
È entrata in gioco Carla ...con una foto un po’ del cavolo :lol: comunque complessivamente non c’è partita con Eleonor ...almeno esteticamente ... voto Carla tutta la vita
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Votato Carla in onore a quel sederino “gustato” ancora all’inizio degli anni 2000.....!
(quando ancora si chiamava Michela....)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Eleonor ex biberon ( nick omonimo anche al biberon) mora con coda di cavallo ..tettone rifatte anche abbastanza bene ...esteticamente non il top del locale ma neanche fra le peggiori ...di viso non mi piace molto ... privè buono concede molte sigle con un vip ... almeno che io ricordo dal biberon però :lol:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Ma chi vi dice che chi pubblica il contest di fatto non possa anche taroccare i risultati?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Su Instagram. Ma l' 80% dei culi non sono veritieri. Se uno guardasse adesso la loro pagina penserebbe che ci sono fighe solo da loro. E in realtà di culi così saranno in 10 al massimo ad averlo, non di più. Buona strategia di marketing comunqur per quando riapriranno, complimenti allo staff .
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma chi vi dice che chi pubblica il contest di fatto non possa anche taroccare i risultati?

I risultati non li taroccano visto che li puoi vedere costantemente anche dopo aver votato ...che motivo avrebbero di taroccarli :lol:

Comunque vero la maggior parte dei culi è photoshoppato ...ma se uno conosce un po’ le ragazze sa quali hanno un lato b buono se non ottimo e quali no .... e non si lascia trarre in inganno dalla foto modificata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
certi culi potrebbero essere pure il mio ... si magari carla è il suo ma tante non mi sembra proprio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Secondo me invece non c'era contest e Carla che giustamente ha vinto era di un'altra categoria.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Adesso Vivian invece.

Comunque più che il culo in se si vota la qualità del fotografo e della fotografia nonchè dell'outfit scelto per la foto.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
O si conoscono tutte le ragazze oppure si va sulla fiducia del fotografo....!
 
Commenta
Alto