Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi pare di sì We34 premettendo che fra le due gemelle è la meno peggio mi pare di ricordare ...e che la sfida con chanel che non mi ricordo chi è sembra essere alla pari ...io mi son astenuto non mi piace nessuna delle due
Voi per chi votereste?
Ahah si hai ragione ...ma a me non mi fregano visto che conosco i culi di quasi tutte frequentando abbastanza il locale ...possono darla a bere a gente che vota senza mai essere stato al locale o sporadicamente qua Photoshop ha fatto miracoli con Sofia
chanel bionda rotondetta con gli occhiali 2 3 anni che è al locale (non è una storica ma un bel po qui) spesso in privèè quindi anche lei ha i suoi fans
Sara è la preferita del testaquadra se non mi sbaglio ....comunque son due che non si vedono spesso in sala anche perché non fanno spettacoli ...non ricordo chi sono ora mi sfuggono ...ma fra le due Andrea sembra quella messa meglio ....Sara sembra avere un po’ il culone ...comunque mio parere personale ognuno ha i suoi gusti
Piuttosto questa Andrea com’è ? Non sembra male dal culo poi beh Photoshop fa il suo sporco lavoro
Sara ho capito chi è l’ho Vista nella foto della festa al bibló ...non mi piace poi parere personale
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.