BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Errata corrige. Quella che intendevo io è aifel ayfer eifel ,mora, mentre la giannina è bionda, sicuramente di una bellezza più canonica, ma io preferisco la prima, burrosa, naturale,calda materna, mi ricorda quando da bambino vedevo i film di renato pozzetto e lino banfi su rete 4 e gia in allora non vedevo l ora che si vedessero 2 tette :w00tmesalia:

Ayfer = E. Fenech?!?
Ayfer = G. Guida ?!?
Siamo messi bene :nea:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
dopo vari mesi sono tornato alla bbdr nella serata di san valentino.
ho trovato un locale secondo me un po' in down rispetto al recente passato, pur (o forse proprio perchè) avendo avvistato tutte le top del locale: Carla che pensava di ammaliarmi facilmente ma rimbalzata perchè proprio non mi piace (per età e per come sono rifatte le pere proprio non capisco come faccia ad avere così tanti estimatori! posso anche immaginarlo ma non mi interessa nemmeno provarlo), Francesca che tutte le volte che la vedo ha qualcosa di diverso grazie alla chirurgia estetica, Giannina che ha delle tette fantastiche ma il resto non mi convince (non l'avevo ancora vista: mi aspettavo molto di più), ayfer mah..., rimbalzate un'altra dozzina di ragazze varie. l'unica che mi ha un po' intrippato è tale giorgia ma alla fine ho declinato: troppa gomma per i miei gusti. avvistate tante - per me - novità senza note particolari per i miei gusti. anzi......... n.p. eleonor che forse è l'unica che avrei privatizzato quella sera. sarà per un'altra volta, prima del prossimo s. valentino...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... forse per la prima volta e' stata eletta una decente
( mi sembra che anche una delle gemelle vinse missnonricordocosa )
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato ieri al locale ...pensavo di trovare più gente ma all’una il locale non era pienissimo ...ragazze tutte in intimo rosso tranne una coi pantaloni di pelle nero forse mangiato troppo durante le ferie ? ( non so chi sia ) :lol: tante ragazze nuove ma di livello medio ...nessuna che ti faceva dire ammazza che gnocca è arrivata ...forse una biondina con occhiali bel fisico ma non so se ci stava già prima ...
Cmunque venendo agli spettacoli visti spettacolo a tre Jessika Cloe viky classico
Secondo spettacolo incredibilmente si presenta già Carla con tenda trasparente culo di marmo e figa bella prepotente ...:w00tmesalia: ma che succede vista girare in sala a cercare clienti pure lei ...arriva il momento del topless e sale Giannina sul palco centrale gran fisico forse il culo non gli rende giustizia poco sodo un po’ cadente peccato perché con un po’ di palestra risolverebbe il tutto ..viso e tette non si discutono ...ci siamo incrociati con lo sguardo per circa 3 minuti ... ma non mi convince forse sta sulle sue perchè timida ma notata spesso in sala ..mi sa ha difficoltà nel approcciarsi con la gente non mi spiego se no i pochi privè che porta a casa ... per la cronaca miss San valentino è andato proprio a Giannina ...io avevo votato Francesca perché l’ho Vista Bella in forma rispetto ad altre ... all’uscita privè 10 minuti in omaggio da utilizzare la domenica buona iniziativa chissà quando mi capita di passare alla domenica :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
le russe (ucraine?) apparse qualche settimana fa e la bionda magra che piaceva ad hydro ci sono ancora?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
La bionda porta gli occhiali belle tette non rifatte .. fisico snello ? Se è lei è quella nuova che ho visto che non era male
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
le russe (ucraine?) apparse qualche settimana fa e la bionda magra che piaceva ad hydro ci sono ancora?

Sono rimaste Michelle capelli neri lunghi e magra, e una biondo scura snella pure lei che dovrebbe essere Diana.
Delia rumena bionda magra che di fisico mi piace c'è ancora,non so per quanto visto il via vai che c'é ultimamente.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Padova
Ciao a tutti c’è ancora la bionda con il tatuaggio di un cuore sulla spalla destra che lavorava a vicenza? A vicenza si faceva chiamare Isa
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
.......e stasera tutti a festeggiare carnevale alla faccia del coronavirus e delle ordinanze del piacentino e cremonese
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Abbiamo piu casi noi di tutti gli USA. Chissà quanta roba verrà chiusa entro pochi giorni.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mascherine

visto che e' carnevale si potrebbe anche mettere, anzi mascherati si vince anche un premio qui..che volete di piu'..

ps
una volta una bella fichetta rumenina appena arrivata molto teen mi disse che non faceva nulla perche':
ci sono (3) ''baccigli e microbbi'':lol: (3)
frase che torna di moda mi sa'


(3) bacilli - microbi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Qualcuno é stato ieri alla festa del carnevale ? Affluenza ? Io essendo a Milano ho fatto un salto al pupa verso l’1e il locale era semideserto verso le due son entrate una decina di persone ma comunque locale mezzo vuoto ...colpa di sto virus ...per la cronaca conosciuta Bianca moldava biondina fatto privè da 15 minuti e mi son divertito lo stesso ...
 
Commenta
Alto