BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ammazza oh.. quannno uno cia a padronanza daa lingua

Commenta
Reaction score
55
2h di prive saranno sicuramente piu di 300 euro. Tra l'altro una volta che fa 2 vip (100 minuti) non riesci piu a fare 2 ore secche, al max puoi fare 115" o 130" (2h e 10) al costo di 400 euro. Vabbe diciamo 350 perche probabile che con 8 prive facile che completi una tesserina... Consderando che in molti posti 130 minuti li pagheresti 650 euro... non ci si puo neanche lamentare troppo

comunque sono convinto che con 2h magari non a s valentino e non con tutte, ma qualcosa ci esce... ma non sarò io a provare!!

Sì scusate ho sbagliato. Intendevo dire 400 euro. Ragionavo a 2 vip.

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Ucraine a quanto pare partite in blocco tranne la biondoscura. Arrivata diciannovenne capelli neri lunghi, forse rumena, peso penso quarantachili. Pochini anche per i miei gusti

Commenta
Reaction score
408
... se ho capito bene quella con capelli neri lunghi
occhi azzurri e' ucraina
le solite top sempre occupate Giannina si vede pochissimo
rientrata Savannah
degno di nota il lato B di Nancy

Commenta
Reaction score
566
giannina vista sabato, anche francesca vista in sala cosi come carla libera da muratori dopo le tre a cercare fans ,tra le sempre impegnate tra consumazioni e privè isabella

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
... se ho capito bene quella con capelli neri lunghi
occhi azzurri e' ucraina
le solite top sempre occupate Giannina si vede pochissimo
rientrata Savannah
degno di nota il lato B di Nancy

No quella che dici tu si chiama Michelle ha 25 anni e non c era più nemmeno lei. Questa nuova è simile ma ha 19 anni e ancora più magra.

Commenta
Reaction score
165
Clamoroso al Cibali... nonostante i tanti pacchi ho deciso di ritentare la fortuna ancora qua ��

Il clamoroso al Cibali è perché ho visto a fare topless nello stesso momento e non a tarda serata Giannina e Carla insieme... che non avevo mai avuto il piacere di vederle in faccia o comunque non avevo idea di chi fossero.

Per il resto rimbalzata una certa Marina, bel fisico ma a pelle mi è parsa una profumiera clamorosa

Conosciuto invece la new entry Cehien (mi pare fosse scritto così letterale sulla sua tesserina), solita rumena di Iasi ma bocconcino giovane e spaesato. Non illudetevi perché è un pacco clamoroso, non fa sigle e nulla, ma mi sembra che proprio non abbia idea di come funzioni questo lavoro. Lo avevo intuito però per i miei gusti è perfetta come ragazza a tutto tondo a parte le tette. Le manca un po di palestra per tonificare chiappa e ventre ma come fisico avrebbe un potenziale importante.

A meno non l'abbiate vista questo weekend non dovreste trovarla per 2-3 settimane, mi ha detto che ha impegni e un trasloco da fare poi dovrebbe tornare

Commenta
Reaction score
165
Chi lei? L'ho vista avvicinare timidamente un paio di persone in mezz'oretta abbondante in cui ho rimbalzato sta Marina e guardato qualche spettacolo poi è venuta da me e ci siamo intrattenuti in chiacchiere. Apparentemente brava ragazza che a specifica domanda sui privè non ha dato la classica risposta "ci divertiamo, vedrai etc.. "

Commenta
Reaction score
165
Sì si dopo sono andato a farmi inculare con coscienza ma giusto per giocare un po' con una che mi piace. Come quando si va con una top sapendo che non fa un cazzo ma per il gusto di averla tra le mani

Commenta
Reaction score
143
Concordo su Marina..bel fisico, e a mio parere tanta sensualità, sia nel viso che nelle movenze dietro le tendine...ma alla fine dei conti è un pacco clamoroso. diciamo che se le mancasse anche la sensualità, staremmo sotto zero.

Clamoroso al Cibali... nonostante i tanti pacchi ho deciso di ritentare la fortuna ancora qua ��

Il clamoroso al Cibali è perché ho visto a fare topless nello stesso momento e non a tarda serata Giannina e Carla insieme... che non avevo mai avuto il piacere di vederle in faccia o comunque non avevo idea di chi fossero.

Per il resto rimbalzata una certa Marina, bel fisico ma a pelle mi è parsa una profumiera clamorosa

Conosciuto invece la new entry Cehien (mi pare fosse scritto così letterale sulla sua tesserina), solita rumena di Iasi ma bocconcino giovane e spaesato. Non illudetevi perché è un pacco clamoroso, non fa sigle e nulla, ma mi sembra che proprio non abbia idea di come funzioni questo lavoro. Lo avevo intuito però per i miei gusti è perfetta come ragazza a tutto tondo a parte le tette. Le manca un po di palestra per tonificare chiappa e ventre ma come fisico avrebbe un potenziale importante.

A meno non l'abbiate vista questo weekend non dovreste trovarla per 2-3 settimane, mi ha detto che ha impegni e un trasloco da fare poi dovrebbe tornare

Commenta
Alto