2h di prive saranno sicuramente piu di 300 euro. Tra l'altro una volta che fa 2 vip (100 minuti) non riesci piu a fare 2 ore secche, al max puoi fare 115" o 130" (2h e 10) al costo di 400 euro. Vabbe diciamo 350 perche probabile che con 8 prive facile che completi una tesserina... Consderando che in molti posti 130 minuti li pagheresti 650 euro... non ci si puo neanche lamentare troppo
comunque sono convinto che con 2h magari non a s valentino e non con tutte, ma qualcosa ci esce... ma non sarò io a provare!!
... se ho capito bene quella con capelli neri lunghi
occhi azzurri e' ucraina
le solite top sempre occupate Giannina si vede pochissimo
rientrata Savannah
degno di nota il lato B di Nancy
Clamoroso al Cibali... nonostante i tanti pacchi ho deciso di ritentare la fortuna ancora qua ��
Il clamoroso al Cibali è perché ho visto a fare topless nello stesso momento e non a tarda serata Giannina e Carla insieme... che non avevo mai avuto il piacere di vederle in faccia o comunque non avevo idea di chi fossero.
Per il resto rimbalzata una certa Marina, bel fisico ma a pelle mi è parsa una profumiera clamorosa
Conosciuto invece la new entry Cehien (mi pare fosse scritto così letterale sulla sua tesserina), solita rumena di Iasi ma bocconcino giovane e spaesato. Non illudetevi perché è un pacco clamoroso, non fa sigle e nulla, ma mi sembra che proprio non abbia idea di come funzioni questo lavoro. Lo avevo intuito però per i miei gusti è perfetta come ragazza a tutto tondo a parte le tette. Le manca un po di palestra per tonificare chiappa e ventre ma come fisico avrebbe un potenziale importante.
A meno non l'abbiate vista questo weekend non dovreste trovarla per 2-3 settimane, mi ha detto che ha impegni e un trasloco da fare poi dovrebbe tornare