ROBA DA PUNTER

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dopo l'ingallatura mattutina con doppia sborrata rendersi conto che tra una cosa e l'altra s'è fatta ora di pranzo per entrambi, mettersi ai fornelli e preparare al volo una padella di farfalle panna e salmone mentre lei si piega dalle risate perché pensava che tu fossi bono solo a ficcarglielo ... ROBA DA PUNTER

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Spompinare allo sfinimento il clito della pay più amata.
Godere dell’estasi che si dipinge sul suo volto.
Sentire le sue cosce che ti stritolano le tempie e il grido “Basta ora!”
Vederla correre in bagno con la mano premuta sulla patatina.
Ammirare con un misto di sesso e tenerezza la ninfetta che orina.
Pregarla di irrorarti il volto e beccarti un ceffone.
“Non ti credevo maiale sino a questo punto!”

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
girellare per i boschetti in cerca della nigeriana fidelizzata
attendere che si sfami grazie a onlus e affini (o connazionali?)
copulare allegramente all'aria aperta
alzarsi i calzoni con il preservativo calzato causa movimenti di luci azzurre sospette
mettere un paio di fazzoletti di carta nelle mutande per evitare sgocciolamenti esagerati
togliere i fazzoletti e il goldone dalle mutande e posizionarli in tasca dei pantaloni
cercare disperatamente un cestino per rifiuti sulla via del ritorno
fermarsi all'azienda agricola a comprare il latte al distributore automatico
gettare i rifiuti con nonchalance nel bidone della carta insieme a un paio di fogli del rotolone
sperare che nessuno li trovi mai...

roba da punter ecologicamente consapevole
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Infatti non è una scuderia della Bovisa e anche se fossero centralinisti il problema dove sarebbe?

Che se gli mandi i cuoricini e i bacetti come molti fanno, sappi che li stai mandando ai rumeni che gironzolano lì intorno...ahahha

La scuderia che ti manda le foto su WA chi sarebbe ?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.858
Località
Milano
Infatti non essendo a conoscenza di questo fatto, appreso tempo fa proprio da Zntra, ero solito inserire qualche bacino con cuoricino annesso nei messaggi con whatsapp, in quanto, pur consapevole di non chattare direttamente con la pay dell'annuncio, ero convinto di interagire con qualcuno di sesso femminile. Ora niente più bacini da parte mia.:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
che ci siano dei telefonisti invece che delle telefoniste mi sembra una cosa campata in aria, ad ogni modo mandare i cuoricini alle telefoniste o alle pay è una cosa senza senso che comunque ognuno è libero di fare così come è libero di passare la notte a casa di una pay e poi farsi film mentali di chissà quale futuro insieme in Russia
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.858
Località
Milano
Ma no, cosa c'entra, loro ti mandano i cuoricini e tu rispondi a tono, tanto per stare sul simpatico. Nessun film mentale, scherzi? Ci mancherebbe...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Infatti, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche passare le notti insieme a una pay ( senza sborsare un centesimo ) chiacchierando, mangiando insieme, farsi una passeggiata fuori e infine trombarsela ( sempre senza sborsare un centesimo ).

Ma nessuno è libero di scrivere menzogne su fantomatici futuri insieme in Russia.

Buona Pasqua e stai sereno.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
nautilus, il messaggio era rivolto a me, è stato sul generico perché sa che l'ultima frase che ha scritto è una menzogna bella e buona.

Chissà cosa gli è preso ultimamente.

PS: per quanto riguarda i rumeni di via mercantini, me l'ha confidato una ragazza che incontrai un bel po' di tempo fa in quella stessa location, mica faccio assunzioni su presunti autoveicoli con targa romania che gironzolano lì intorno come fa .tito.

PS2: qua l'unico che non ha un cazzo da fare sei tu .tito. che sei puntualmente su questo forum a scrivere minchiate sia pubblicamente che privatamente e vantarti di quanti orgasmi fai venire alle tue pay di turno con le tue fantomatiche abilità orali alle zingarella di via Ippodromo a Milano.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ignudarsi in macchina e attraversare la strada per entrare dalla loft fidelizzata già nudo e pronto per ricevere un pompino appena messo piede nell'appartamento: ROBA DA PUNTER :w00tmesalia:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
nautilus, il messaggio era rivolto a me, è stato sul generico perché sa che l'ultima frase che ha scritto è una menzogna bella e buona.

Chissà cosa gli è preso ultimamente.

PS: per quanto riguarda i rumeni di via mercantini, me l'ha confidato una ragazza che incontrai un bel po' di tempo fa in quella stessa location, mica faccio assunzioni su presunti autoveicoli con targa romania che gironzolano lì intorno come fa .tito.

PS2: qua l'unico che non ha un cazzo da fare sei tu .tito. che sei puntualmente su questo forum a scrivere minchiate sia pubblicamente che privatamente e vantarti di quanti orgasmi fai venire alle tue pay di turno con le tue fantomatiche abilità orali alle zingarella di via Ippodromo a Milano.

Vuoi che ti mando gli screenshot delle chat per rinfrescarti la memoria? Eri pronto a mollare tutto e partire per Mosca. Avevi bisogno di riesumare un vecchio post per attirare l'attenzione su di te visto che non ti si caga più? Rosichi perché non riesci a far venire le pay, cazzi tuoi, o sei geloso perché mi mandano le foto delle girl e a te no.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Eccolo che si pavoneggia per quattro mignotte che incontrerà poi a pago.

Ma che storie ti stai inventando ? Stai dando di matto...

Vuoi confrontarti anche su questo punto?

Ok, allora io non ho nessun rapporto di fiducia con qualsiasi centralinista, ma le mie fidelizzate mi mandano foto osé lo stesso.

Proprio ieri una tutta nuda, con un ovetto di Pasqua che le copriva la vagina.

A Natale vestita da Babbo Natale.

Sei contento ?

Sì, manda gli screenshot, vediamo chi ha ragione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
nelle ultime 3/4 settimane circa ho speso piu o meno, anzi, almeno 500euro tra mignotte e mignotte. un accesso di serialità punteresca.
con scarsa soddisfazione tra l'altro.
ho bisogno di fermarmi un pochino. quando il vizio supera il divertimento bisogna fermarsi.

roba da punter
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
1 maggio In fila per prendere la pizza a taglio, una mamma con una bimba che piange in fila anche lei.....
Parla alla bimba e gli dice che ora arriva il papà.....poi dice ma dov è papà è un ora che lo chiamo al cellulare e non risponde ma.....

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Sul treno da Firenze a Bologna mi si siedono davanti due ragazze vestite normale con valigie e una donna matura madre di una delle 2 o maitresse.
Iniziano a parlare fra di loro in russo le guardo bene una ha anche un bel culo me l immagino in perizoma e reggiseno.
Tour di agenzie russe, una mi sembrava Vita su Bologna.


ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Alto