ROBA DA PUNTER

Dopo l'ingallatura mattutina con doppia sborrata rendersi conto che tra una cosa e l'altra s'è fatta ora di pranzo per entrambi, mettersi ai fornelli e preparare al volo una padella di farfalle panna e salmone mentre lei si piega dalle risate perché pensava che tu fossi bono solo a ficcarglielo ... ROBA DA PUNTER

:hunter: :hunter:
 
Spompinare allo sfinimento il clito della pay più amata.
Godere dell’estasi che si dipinge sul suo volto.
Sentire le sue cosce che ti stritolano le tempie e il grido “Basta ora!”
Vederla correre in bagno con la mano premuta sulla patatina.
Ammirare con un misto di sesso e tenerezza la ninfetta che orina.
Pregarla di irrorarti il volto e beccarti un ceffone.
“Non ti credevo maiale sino a questo punto!”

ROBA DA PUNTER
 
girellare per i boschetti in cerca della nigeriana fidelizzata
attendere che si sfami grazie a onlus e affini (o connazionali?)
copulare allegramente all'aria aperta
alzarsi i calzoni con il preservativo calzato causa movimenti di luci azzurre sospette
mettere un paio di fazzoletti di carta nelle mutande per evitare sgocciolamenti esagerati
togliere i fazzoletti e il goldone dalle mutande e posizionarli in tasca dei pantaloni
cercare disperatamente un cestino per rifiuti sulla via del ritorno
fermarsi all'azienda agricola a comprare il latte al distributore automatico
gettare i rifiuti con nonchalance nel bidone della carta insieme a un paio di fogli del rotolone
sperare che nessuno li trovi mai...

roba da punter ecologicamente consapevole
 
Infatti non essendo a conoscenza di questo fatto, appreso tempo fa proprio da *****, ero solito inserire qualche bacino con cuoricino annesso nei messaggi con whatsapp, in quanto, pur consapevole di non chattare direttamente con la pay dell'annuncio, ero convinto di interagire con qualcuno di sesso femminile. Ora niente più bacini da parte mia.:lol:
 
che ci siano dei telefonisti invece che delle telefoniste mi sembra una cosa campata in aria, ad ogni modo mandare i cuoricini alle telefoniste o alle pay è una cosa senza senso che comunque ognuno è libero di fare così come è libero di passare la notte a casa di una pay e poi farsi film mentali di chissà quale futuro insieme in Russia
 
Ma no, cosa c'entra, loro ti mandano i cuoricini e tu rispondi a tono, tanto per stare sul simpatico. Nessun film mentale, scherzi? Ci mancherebbe...
 
Ignudarsi in macchina e attraversare la strada per entrare dalla loft fidelizzata già nudo e pronto per ricevere un pompino appena messo piede nell'appartamento: ROBA DA PUNTER :w00tmesalia:

:hunter: :hunter:
 
nautilus, il messaggio era rivolto a me, è stato sul generico perché sa che l'ultima frase che ha scritto è una menzogna bella e buona.

Chissà cosa gli è preso ultimamente.

PS: per quanto riguarda i rumeni di via mercantini, me l'ha confidato una ragazza che incontrai un bel po' di tempo fa in quella stessa location, mica faccio assunzioni su presunti autoveicoli con targa romania che gironzolano lì intorno come fa .tito.

PS2: qua l'unico che non ha un cazzo da fare sei tu .tito. che sei puntualmente su questo forum a scrivere minchiate sia pubblicamente che privatamente e vantarti di quanti orgasmi fai venire alle tue pay di turno con le tue fantomatiche abilità orali alle zingarella di via Ippodromo a Milano.

Vuoi che ti mando gli screenshot delle chat per rinfrescarti la memoria? Eri pronto a mollare tutto e partire per Mosca. Avevi bisogno di riesumare un vecchio post per attirare l'attenzione su di te visto che non ti si caga più? Rosichi perché non riesci a far venire le pay, cazzi tuoi, o sei geloso perché mi mandano le foto delle girl e a te no.
 
nelle ultime 3/4 settimane circa ho speso piu o meno, anzi, almeno 500euro tra mignotte e mignotte. un accesso di serialità punteresca.
con scarsa soddisfazione tra l'altro.
ho bisogno di fermarmi un pochino. quando il vizio supera il divertimento bisogna fermarsi.

roba da punter
 
1 maggio In fila per prendere la pizza a taglio, una mamma con una bimba che piange in fila anche lei.....
Parla alla bimba e gli dice che ora arriva il papà.....poi dice ma dov è papà è un ora che lo chiamo al cellulare e non risponde ma.....

ROBA DA PUNTER
 
Sul treno da Firenze a Bologna mi si siedono davanti due ragazze vestite normale con valigie e una donna matura madre di una delle 2 o maitresse.
Iniziano a parlare fra di loro in russo le guardo bene una ha anche un bel culo me l immagino in perizoma e reggiseno.
Tour di agenzie russe, una mi sembrava Vita su Bologna.


ROBA DA PUNTER
 
Vedere in giro una escort che frequentasti anni fa.
Constatare che non ha perso l'atteggiamento da esaltata regina del mondo: parla forte di fatti suoi al telefono privato, ostenta un abbigliamento tanto costoso quanto pacchiano, manifesta costante nervoso ed insofferenza verso tutto e tutti, usa ogni tre parole l'intercalare "cazzo vuole ? " oppure la variazione "cazzo ci vuole ? ".
Riflettere sul come la vita non possa cambiare alcune persone, ma solo insegnare ad altri come evitarle.

ROBA DA PUNTER.
 
Viaggio di lavoro Milano - Torino, treno Frecciarossa, sulla carrozza salgono due ragazze decisamente vistose, abiti costosi e fisico da torcicollo.
I miei colleghi sorridono tra loro indicandole, io riconosco Signorina1 vista la sera prima su EF .. :pardon:
 
Indietro
Alto