Nicol - Bologna - bakecaincontrii

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...ZA-BENVENUTO-NEL-MIO-MONDO-TRASGRESIVO-985810
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': russa del Tartastan
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: super ok!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 - daty - fk - bbbj varie posiz in modo super gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': abbastanza difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3885612xxx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto mi scuso con il ritardo rece. Sono stato da lei proprio il giorno prima di partire per le ferie nella prima settimana di agosto. Ci son andato per ben due volte a distanza di 3 giorni. Ma l'ultimo giorno (ultima volta per me) mi ha dato una brutta notizia: non tornerà più a Bologna e si dedicherà completamente a completare i suoi studi . Rimane o meglio rimeneva in zona china-town (San Donato) al secondo piano di un palazzo vecchiotto. E' una ragazza di una dolcezza incredibile. Mi ha ricevuto in entrambe le occasioni (la seconda ancor di più) con un bellissimo sorriso, dolcezza bacetti e tanta cortesia. Se fosse tornata forse mi sarei rovinato definitivamente facendo l'abbonamento. Nonostante abbia ancora qualche problema con la lingua il social-time con lei è stato buono sia prima che dopo. Già nei preliminari l'ho trovata davvero partecipativa, con baci profondi con lingua. Lei è super curata, profumata e si vede che ci tiene alla pulizia. (appena arrivato mi ha chiesto gentilmente se mi rinfrescavo un attimo). Nonostante il caldo forte fuori, e un po' anche dentro; con il ventilatore vicino al letto un po' si resiste. Non guarda assolutamente all'orologio. Io che adoro moltissimo il fk, con lei mi son parecchio dilungato in questa specialità. Dopo le coccole e carezze di rito, siamo passati, prima io ad un daty (per me sempre molto piacevole, lei però da quel che ho capito non ama tantissimo il 69), poi ad un prolungato bbj pratica in cui lei è parecchio professionale. Poi mi ha coperto prima continuando ancora un poco con bj e infine abbiamo continuato con 2-3 posizioni per rai1, partendo dalla classica missionaria (in cui ho approffittato ancora per lunghi fk) per concludere con una magnifica pecorina e poi io appoggiato su lei che mi roteava il bacino in modo sensazionale, facendomi concludere piacevolmente in rai1 con lei sdraiata a pancia in giù sotto di me. Il piacere e le emozioni che mi ha fatto provare questa notevole e brava girl sono veramente ottime e ahimè a volte mi vien da pensare quasi irripetibili almeno con una pay. Peccato non torni più, piango davvero la sua dipartita. Spero con tutto il cuore che dalla sua regione provengano altre altrettanto brave belle coinvolgenti e partecipi come lei. E a lei auguro naturalmente successo nella vita e negli studi.


P.S: purtroppo il sogno appena raccontanto e bellissimo è finito e sarà dura ripeterlo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
L'annuncio è ancora attivo, pertanto la sua partenza, non sarà imminente? :w00tmesalia:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Capisco le buone intenzioni di tempimoderni, tuttavia trovo la segnalazione inutile.
Se non sono ricomparsi annunci nei siti che era solita usare, il semplice fatto che il numero sia tornato a squillare non implica un ritorno in attività della ragazza. Mi vengono in mente svariati motivi per i quali telefonare sarebbe fuori luogo:

- Nicol è tornata per motivi non inerenti alla sua professione (leggi "cazzi suoi")
- ha ceduto il suo vecchio numero ad un' amica (che non c' entra nulla con questo 3d)
- vuole lavorare in maniera sporadica e solo con persone a lei gradite
- varie ed eventuali

In ogni caso, accanirsi nel voler rintracciare chi non pubblica più annunci da tempo spesso non porta a buoni risultati, oltre che essere invasivo della privacy altrui. Il forum a mio avviso serve a scambiarsi esperienze, non a veicolare l' attenzione dell' utente su questa o quella ragazza.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
L' annuncio che tu chiami "attivo" si trova a pagina 140 di ebakeca (15 annunci per pagina fanno 2100 annunci da leggere prima di scovarlo).
I casi sono due: o hai navigato tanto quanto Cristoforo Colombo oppure hai cercato con Google il numero che GIA' era in tuo possesso per trovare l' unico annuncio rimasto in vita e linkarlo DOPO aver chiamato.
Dai su, non cerchiamo di nasconderci dietro un dito, mica hai fatto una cosa di cui vergognarsi.
 
Commenta
Alto