Nicol - Bologna - bakecaincontrii

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
[edit]

Il messaggio è stato editato in quanto conteneva informazioni sulla vita privata dell'inserzionista. Come noi abbiamo a cuore la nostra privacy, altrettanto dobbiamo fare con quella delle persone che frequentiamo. Se viene fatta una confidenza, in quanto tale cerchiamo di tenercela senza dovere per forza comunicarla a terze parti. Sarà cura della ragazza, qualora si sentisse in sintonia con il proprio cliente, comunicare o meno dettagli della sua vita privata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
per la verità io avevo capito partisse solo l'altra, dato che quando ci sono stato (dall'altra) poco tempo fa aveva una tonnellata di valigie ed era appena arrivata. Sicuri che vadano via tutte e due?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.665
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
se volete gli telefono io..........ma dico ......una volta non diceva
"una telefonata allunga la vita, e potrebbe anche allungarvi qualcos'altro(aggiungo io)"
:mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.555
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
per la verità io avevo capito partisse solo l'altra, dato che quando ci sono stato (dall'altra) poco tempo fa aveva una tonnellata di valigie ed era appena arrivata. Sicuri che vadano via tutte e due?

per Polina non ne sono sicurissimo,ma vado seguendo l'andazzo che sono sempre state insieme...
E' corretto comunque ciò che afferma Lucianone.Conviene sempre informarsi di persona.
:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.555
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
.... e c'è chi pensa che le code a Borgo Panigale siano di persone che vanno al mare!... seeee

Per fortuna io vengo dal cielo e in questo sono un pò avvantaggiato,tuttavia il gruppo kazan di cui lei è senz'altro la leader carismatica non piace a tutti e più che grandi code ci sarà il gruppo di aficionados che la segue da Modena.

:wink:
 
Commenta
Alto