Nicol - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
992
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-u4e430615085
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% poi ovviamente non la trovi truccata come nelle foto
SERVIZI OFFERTI : fk , bj, Rai1 in gfe mode
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: - (le ho dato io 80 all'inizio e via)
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci e non lunghi, bella pelle, occhi lunari, magra, slanciata, seno una simpatica e naturale 2a scarsa, figa con labbra pronunciate (alla "Polina")
ATTITUDINE: ottima per chi ama il soft gfe
REPERIBILITA': nel mio caso disastro, ma alla fine ce l'ho fatta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX solito 38856129XX

andare a LOFT è DIFFICILISSIMO . .. poi io son più portato per l'OTR . . .ma...

non potevo non farla . . . quindi ieri la chiamo già alle 10.30 ed era impegnata...mi fa uno squillo alle 11.40 . . .ma io ho delle riunioni del cazzo con dei dementi a parlar di seghe e devo declinare
allora oggi la chiamo alle 10 . . .ha un sonno . . . fissiam per le 12 . . .altre riunioni del cazzo su minKiate finchè la chiamo . . .segreteria . . .ri-segreteria . . . 2 madonne ...alla fine risponde . . . facciam alle 14 . . . OK . . .
ore 14 . . . c'è la segreteria . . .ma io (in fotta) parto lo stesso dal lavoro . . .arrivo verso le 14,15 chiamandola ogni 4 minuti . . . sempre la segreteria . . . parcheggio . ..faccio altre seghe tipo chiamare l'assicurazione . . .sempre segreteria . . . 3 madonne . . . altre 700 chiamate a distanza di 4 min l'una dall'altra . . .niente...sempre staccato . . . vaffanculo . . . vuol dire che trombo la socia . . .suona libero alè . . ."ciao dovevo vedere nicol ma è sempre staccato, sarà impegnata . . .tu sei libera?" . . "si ma solo fra 2 ore" . . ."ok ciao a dopo" metto giù poi 500 madonne mi inKazzo as a beast e mi metto a chiamare tutto il pizzino . . . NON RISPONDE NESSUNA ! non metto i nomi tanto son le STAR del LOFT bolognese che ancora non ho fatto . . .ne avrò chiamate 10! alla fine risponde Alexandra . . .ma sta in via turati . . .niente è scomodo...è tardi . . . BUCA CLAMOROSA . . . torno al lavoro con le PIVE nel SACCO (a far un'altra riunione del piffero :sad: )

alle 5 esco . . . riproviamo solo 1 volta, se no andremo da Alexandra . . . libero !!
"facciamo così: vengo SUBITO! stai lì che arrivo! tienimi il posto" . . . tange a 170 kmh col dubbio che non abbia capito 1 cazzo. . . parcheggio sotto casa chiamo e . . . SEGRETERIA . . . PORC@#][@@ . . . tiro giù una dozzina di santi e allora le cose cambiano . . . riprovo . . .è libero!!!!!! . . . .."salgo"

bene ce l'ho fatta - ma garantisco che gliela avrebbe data su quasi chiunque

comincia la rece:
di Nicol ti colpiscono gli occhi chiarissimi e l'aria stralunata . .. è STANCA (
ma non come la STANCA di SLazzaro - vedasi 3d apposito) o meglio è disfatta . . . mi spiega che stanotte c'era Lana che forse era arrivata (non ho mica capito bene) e allora non ha dormito 1 cazzo . . . vabbè . . . mollo l'obolo e
vado in bagno, dove faccio praticamente la doccia nel lavandino (un troiaio di acqua in terra ma per fortuna riesco a pulire) ,
colluttorio poi
torno e lei è STANCA e sdraiata . . .quando feci POLINA fu uguale . . .
gli dico altre 3 -4 cazzate . . . ma lei mi guarda un po' perplessa . . . capisce l'italiano ma non tutto . . .ma va bene lo stesso . . .

decido per l'approccio soft . . . bacini . .. carezzine . . .la cosa funziona . . .secondo me l'attacco veemente / deciso non va bene, o forse perchè era STANCA boh comunque si parte alla grande . . . fk piano poi sempre in crescendo . . .dei bei preliminari

finchè lei decide si incappucciare e bj-are . . . molto bene . . .
ma è stanca quindi dopo si mette a mission . . . ma io NON la trombo e riprendo il discorso fk-carezze-digitalizzioni ecc.
finchè
il punter cavaliere sa che deve passare al datY, soprattutto se la tipa è STANCA :lol:
anche qui parto piano e soft . . . poi in crescendo e la cosa viene bene

è il momento di INCANNARE . . .
quindi incannata a mission con ovviamente tratti di fk . . .
ma poi mi STANCO io quindi passiamo a pecos
gran guzzata nella quale lei si sdraia (va giù sulla pancia) mentre la continuo a trombare
e anche qui fk da dietro ....
fino alla "sborrata felice"

bene

lei è sempre stanca
e rimane lì sdraiata . . . è SFINITA :lol:
allora io le fo tutta una serie di carezzine e massaggini
e si rimane lì
qualche fk in qua e là (come sempre)
continuo a dire le mie cazzate . . . capisce il 50 % . . .
ride ed è tutta contenta . . . le dico un sacco di cose ma non capisce un cazzo, però capisce che sostanzialmente in Emilia c'è un "Nicol fan club" . . .

diteglielo anche voi che la fate felice

ottimo . . .abbiam fatto anche questa

nota tecnica:
Lana riceve credo da domani e Polina da dopodomani ma non credo in quel loft . . . vedremo anzi vedrete gli annunci (io sarò in Germania :lol:)

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
NON RISPONDE NESSUNA ! non metto i nomi tanto son le STAR del LOFT bolognese che ancora non ho fatto . . .ne avrò chiamate 10!

:mda: ........."poi nessuno và a puttane"......"sai dei giorni non viene nessuno a trovarmi"......quante volte l'ho sentito dire
son quei giorni che proprio non vorresti arrivassero,tipo il lunedì che torni al lavoro e smadonni
è proprio così 3alex :bye:

Commenta
Reaction score
992
si si incredibile . . .
comunque è finita bene

mi raccomando aderite numerosi: "NICOL FAN CLUB"

Commenta
Reaction score
0
alex, comunque ieri sera Lana era a casa di Nicole solo di passaggio per passare l'ultima sua notte in Italia con le amiche...oggi è tornata nella grande madre russia...stop lavoro per lei...non comincia domani a bologna

Commenta
Reaction score
992
aah ecco
allora Lana era a modena e oggi in transito per Kazan
infatti non ci capivamo a vicenda .. . .però siam stati bene lo stesso :heart:

@gian : faccio il possibile...in realtà mi trovo meglio OTR...ma a volte le FAMOSE son da fare . ..
p.s.-se vedi il 3d madre mi sa che l'altra sera a salutare Ramona ho visto il tuo COINQUILINO (l'ADEPTO.. :lol:) può essere?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.606
Ah,sulla stanchezza di Nicol mi sento un pò responsabile...:secret: fino a un certo punto però :wink:...ho fatto quasi mattina,che ci posso fare se non mi lasciava più andar via... :air_kiss: Ho dovuto fare un disegno insieme a lei, :paint2: che tuttavia è stato un'impresa fare,visto che spesse volte dovevo fermarmi(puoi facilmente capire il motivo).
Al telefono è discretamente ancora una frana,preferisco parlarle in inglese al telefono,ma la vedo dura ti possa ricevere in quel trombodromo nelle ore più calde...

Riguardo al Fan Club...bè in Emilia c'è già da tempo e lo cura lei personalmente(non ho capito come,ma fidati lo fa!)
:lol:

Commenta
Reaction score
137
Caro Obi, sei stato appena nominato presidente onorario del fanclub Bologna.
Mò te tocca di prendere l'aereo per Kazan per il gemellaggio!

Allegati

• Nicolfanclubgnocca.jpg.zip
    26,4 KB · Visite: 261
Commenta
Reaction score
3.606
Purtroppo non riesco a vedere l'allegato,ossia,vedo solo un'immagine poi mi si blocca tutto il note-book.
Comunque Julian con lo "sguscio" di Maestro Yoda andrò in missione diplomatica a Kazan. Ho fatto anche di peggio.L'anno scorso sono arrivato anche a S.Pietroburgo. :wink:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Ho provato a chiamarla in questi giorni ma nulla. Ho visto che il suo annuncio è sparito da bakeca. La settimana scorsa era sempre occupata quando ho tentato di contattarla. Qualcuno sa se e quando torna a Bologna o se è solo momentaneamente assente, grazie ciao.

Commenta
Reaction score
3.606
Ho provato a chiamarla in questi giorni ma nulla. Ho visto che il suo annuncio è sparito da bakeca. La settimana scorsa era sempre occupata quando ho tentato di contattarla. Qualcuno sa se e quando torna a Bologna o se è solo momentaneamente assente, grazie ciao.

tranquillo domex la ritroverai presto tra gli annunci,ci ha brevemente lasciato per una "gitarella fuori porta",ma tornerà presto.
Saluti.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-prima-volta-insaziabile-zutu30713887
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Russa del Tatarstan
ETA': non chiesta, non è che mi interessasse granché
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE dolce – Soft FK – BBJ accennato – RAI1 - HJ
COMPENSO RICHIESTO: prima dell' incontro non se ne è parlato
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 29'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e rece
ATTITUDINE: da decifrare
REPERIBILITA': non delle migliori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile sprovvisto di rampe
INDEX RICERCHE: 38856129xx

PREAMBOLO
La dovevo incontrare, ormai era una questione personale.
Ci si ritrova in chat con solo-whore e Gomez.

satiro: 'Buongiorno puttanieri! Oggi vengo giù a Bologna.'
solo-whore: 'A far che?'
satiro: 'Indovina...'
Gomez: 'Ma chi? La Nic?'
satiro: 'Si.'
Gomez: 'Ma è giurassica, ormai l' ha fidelizzata mezza Bologna!'
satiro: 'Io vengo giù, chi c' è c' è, possiamo organizzare un aperitivo / cena se siete disponibili.'
Gomez: 'Io non posso...'
solo-whore: 'Io ci sto.'

Me ne frega un cazzo se l' ha fidelizzata mezzo mondo, io faccio parte dell' altra metà che ancora non l' ha incontrata, perciò si scende e ci si trova a far due chiacchiere... prima o dopo aver trombato poco importa.
Questa volta, avendo parecchio tempo a disposizione, opto per l' incursione improvvisa: chiamo 30 minuti prima, vale a dire il tempo di permanenza medio del puttaniere loftarolo. Arrivo a destinazione verso le 18:00, telefono e apprendo che prima delle 20:00 non si fa un cazzo. Ok, no problem baby, ci si sente più tardi... 'spetta che chiamo solo-whore per ingannare il tempo.
E così passo qualche ora assieme al compagno di merende, prima cercando refrigerio in un parco a sorseggiare un cocktail e successivamente in una pizzeria dove per poco solo a causa dell' olio piccante non ci lascia le penne.
Sono le 20:30, posso contare sul servizio taxi gentilmente offertomi dal buon solo, richiamo Nicol... libera tra 20 minuti! Andiamo.
Parcheggiamo proprio di fronte al palazzo e stiamo li a cazzeggiare, immaginando di veder uscire qualcuno che conosciamo, ma dal portone non esce nessuno. Invece vedo arrivare 3 ragazze in maglia bianca e braghettine corte: Nicol, Linda e Marina di ritorno da un giro in centro suppongo.
Nicol mi richiama dicendomi che è arrivata, le rispondo che le ho viste e se mi apre posso salire assieme a loro. Pochi secondi dopo sono in ascensore con le 3 Kazanine, le altre due ridacchiano mentre il mio obiettivo mi fissa con un misto di preoccupazione e sorpresa... mah.

FACCIA A FACCIA
E' disarmante.
Il suo sorriso, il modo in cui ti guarda reclinando il capo, l' azzurro dei suoi occhi. Deve essere un progetto del KGB sfuggito di mano dopo aver sedotto il povero ricercatore che ci stava lavorando.
Per fortuna non è perfetta, sono immuni al suo fascino coloro che preferiscono le “Donne” nella pienezza della maturità e delle forme. Velinomani e barelylegalinomani sono ad altissimo rischio.
A voler trovare il pelo nell' uovo direi che ha il naso un filo pronunciato, ma è l' unica cosa che contribuisce a renderla di questo mondo. Per il resto è assolutamente meravigliosa; pelle, capelli, mani, profumo, movenze, ogni particolare è tale da togliere il fiato per un secondo e farti perdere un paio di battiti del cuore. Tento di baciarla mentre siamo in piedi nell' ingresso, si concede brevemente lasciandosi scappare un sorriso malizioso. Mi ritrovo mano nella mano con lei, vestita solo di reggiseno e perizoma, che mi conduce per casa alla ricerca di una camera meno disordinata dalle altre: ci sono valigie e vestiti in ogni angolo, tanto che colta da evidente imbarazzo si mette le mani nei capelli e tenta di scusarsi. Sinceramente l' avrei fatto anche in mezzo ai cesti dei panni sporchi, quindi la rassicuro che da parte mia non vi è il minimo disagio. La comunicazione verbale è scarna, capisce poco di quello che dico o almeno questo è ciò che dà ad intendere. Comprendo però che qualcosa non fila per il verso giusto, lei tiene alti gli scudi e appare voler mantenere una certa distanza, qualcosa la turba e non so cosa.

INSIEME
Finiamo a letto senza nessun pre-accordo su compensi e servizi. Tento di baciarla di nuovo, lei mi spinge e mi fa sedere sul materasso salendomi a cavallo, si struscia con ancora addosso l' intimo e con una nuova spinta mi fa stendere: vuole avere il controllo totale della situazione.
Percorre il mio corpo con la sua bocca, è sin troppo delicata per me che avrei voluto qualcosa di più forte. Fa per incappucciarmi, ma alle mie rimostranze concede un minutino di BBJ, timorosa... ma di che? Segue un BJ non dei migliori, a parte un paio di affondi come si deve, impugna il cazzo a due mani manco fosse Excalibur... non ci siamo.
Si sdraia supina, assaggio quelle sue tettine reattive ed invitanti, mi muovo verso il basso ma lei mi tira la testa facendo intendere di volere baciarmi. Ci riprovo con lo stesso risultato, allora le chiedo di poterla leccare; non vuole.
Resto parecchio deluso, non mi capacito di questa sua decisione, tra le ragioni che mi vengono in mente penso che possa essere in zona marchese. In realtà non è così, ma lo scoprirò solo ad incontro finito. Scopiamo, tecnicamente è una scopata ampiamente sufficiente, non ricevo però alcuna “vibrazione” positiva. E' tutto un causa-effetto senza un briciolo di passione, ginnastica da camera a scopo dimostrativo la definirei. Passa il tempo senza che riesca a far breccia nelle sue difese, entrambi ci diamo da fare, ma nessuno dei due è coinvolto.
Lei è stanca, mi chiede perché non sia ancora venuto e sembra sinceramente sorpresa, come se si aspettasse una durata di pochi minuti. La faccio finire con una sega mentre mi mordicchia un capezzolo. Vengo freddamente.

Nei miei occhi c' è delusione, è sin troppo evidente. Nicol mi guarda con la testa abbassata, quasi si sentisse in colpa. Le chiedo il motivo per cui non abbia voluto farsela leccare e la sua risposta mi lascia di stucco.

'Non mi sono depilata.'

Sorrido, faccio presente che gliela avrei mangiata anyway e con molta soddisfazione. Non so se la motivazione sia stata reale o meno, rimane il fatto che non ho avuto la possibilità di banchettare come avrei voluto.
Ancora non le ho dato i soldi, mi informo sulla questione... 'Eighty' mi dice con un filo di voce.
Appoggio le banconote sul mobile, triste vado in bagno e mi rivesto.
Ci lasciamo senza tanti convenevoli, io deluso e lei sollevata, pare.

Esco di casa, salgo in macchina dove c' è solo che diligentemente mi aspetta.
'Allora, già finito?' mi fa con trepidazione.
Io rimango in silenzio qualche secondo, osservo il telefono: sono passati 29 minuti esatti da quando mi ha chiamato. Sbuffo e gli confesso che pensavo meglio.
'Mo va là, te lo dicevo io che se andavi da ç@#§$$ ti divertivi di più... non so come facciate a diventar matti per 'ste ragazzette, ma non vedi? A me piace la donna donna, mica 'ste teen!'
Forse ha ragione lui, però qualcosa non mi convince e voglio approfondire. Chissà come mai sembrava così timorosa e a disagio. Mi chiedo come sarebbe andata a finire in altre circostanze e con 20 minuti in più... cazzo manco mezz' ora, manco il tempo di permanenza medio del puttaniere loftarolo, che tristezza.

A BOCCE FERME
Senza voler indagare le cause della dèbacle... aspettative a parte non posso dire che tra un paio di mesi conserverò un buon ricordo. Sono però sicuro che il mio atteggiamento è sempre stato positivo e che se qualcosa è andato storto non è dipeso da me, almeno direttamente.
Io volevo che mi mostrasse la sua natura, non mi basta l' apparenza.
Vuoi mostrarmi la tua ombra? Vuoi strisciare un po' qui, qui con me?

80 – 29' – 6,5

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
Era in imbarazzo perchè c'era Obiwan nascosto sotto il letto...fidati!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.606
Era in imbarazzo perchè c'era Obiwan nascosto sotto il letto...fidati!! :sarcastic_hand:

:lol::lol::lol::lol:
Impossibile! Al di la di Satiro la sola presenza di Nicol avrebbe fatto impennare la spada laser e il nostro buon collega veneto avrebbe dovuto scopare in modo molto scomodo... :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
3.606
Dannato Jedi!

Eh già lo sò questo caro amico.L'essere Jedi è sempre e comunque un DANNO. :lol:
E' un DANNO l'attrazione fatale che provoca in me...
E' un DANNO quel nasino aquilino che arriva dappertutto...
Ma soprattutto è un DANNO quel sorriso stupendo e diabolico che ferma il tempo e lo spazio attorno a me.
Ma tranquilli,non mi troverete ne sotto il letto con la spada irta,ne dietro al pinguino sepolto da reggiseni e perizomi di pizzo,ne tantomeno mi scoverete appostandovi nella Chinatown ferrarese. Uno Jedi ha la capacità di nascondersi eludendo i sensi dei comuni mortali...ma sempre DANNATO ESSO SARA'.
:wink:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Gli interventi di clint1412 e le risposte ai medesimi sono state rimossi per espressa volontà dell'autore comunicatami in forma privata.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l' arco (e quest ultimo è Hawkeye), l' uomo con la pistola è un uomo morto."
- clint1412 -

Commenta
Alto