Motel Castione

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Discrezionali fino ad un certo punto però...certo ci sono dei limiti oggettivi soprattutto se uno non è a posto a livello igienico,ma quelli sono parametri ovvi che non dovrebbero neanche essere considerati.
Quindi al netto delle cose indiscutibili ed insindacabili di vere pro che non fanno distinizioni in base al feeling alla simpatia ed alla bellezza delle persone ce ne sono eccome.
La prima che mi viene in mente è la storica Valentina,bene o male come minimo limona,scruda e cimma di bestia con tutti.
Se andiamo al passato poi come non citare la Dana2 che sappiamo bene faceva cose proibite con cani e porci.
Anche le 3 Madonne del Castione bene o male lavorano bene con tutti.
Sicuramente ci sono quelle discrezionali come viene inteso in certi siti,ma non nella percentuale che viene indicata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La prima che mi viene in mente è la storica Valentina , bene o male come minimo limona, scruda e cimma di bestia con tutti.

Quale Valentina esattamente ??

Se andiamo al passato poi come non citare la Dana2 che sappiamo bene faceva cose proibite con cani e porci.

Gia vero , me la ero dimenticata , ma qui parliamo del eccezione che conferma la regola e di una che è decisamente fuori dal comune e non so se mai vi siano state altre che hanno raggiunto il suo livello !!

Anche le 3 Madonne del Castione bene o male lavorano bene con tutti.

Chi sarebbero esattamente le 3 madonne , che ancora non lo ho capito !!
Devo avere sangue Bernese nelle vene :)
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Ma me ne indicate gentilmente una o due che non siglano a discrezione ��
E che dunque con TUTTI indistintamente fanno le medesime cose ��
Tutte sono chi più chi meno discrezionali e tutte con chi vogliono loro NON sono zero sigle ��

se indendi maxim visto che la discussione si era spostata li ti posso dire di ragazze che non mai sentito che non ho mai sentito nessuno che gli fossero negate o richieste di extra Susanna brazza,Carla brazza,Giulia nazionale,Greta italiana,Angie,Daria,Estrela brazza,Anna Italocroata,Nicoletta storica,Gabriella romana,Penelope,Catia,Mary,Cassandra,Amy,Sara2,Alejandra,Adela,Gianina,Rebecca brazza,Luana,Stefania... e ci saranno altre che mi sono scordato o che magari non ho inserito perche di livello estitico troppo infimo oppure dire ragazze che mi hanno siglato ma so di per certo che le hanno legate a qualcuno.. ah e ovviamente è rarissimo che siano tutte insieme presenti era solo per rendere l idea...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Niptuck , la mia domanda era generica e generale non legata ad locale ?

Dunque che , tutte quelle che hai elencato NON sono per nulla discrezionali e fatto TUTTO con TUTTI belli o brutti giovani o vecchi giusto ?
Ovvio che quelli che puzzano come l Obeso del MR dal quale stanno lontano pure i clienti é un discorso a parte ?
Se é come dici tu , devo prendere in seria considerazion di andare al Maxim cosa che a una decina di assidui frequentatori del locale non piacerà ?
Comunque non so gli altri ma io me ne trombo di regola una alla volta , a parte qualche caso molto tempo fa con la lesbica Andrea e la sua Amante di un tempo ?
E nemmeno mi serve , come pare serva ad alcuni , che vi siano 40 fighe per farmelo venire duro ?
Perciò se non sono presenti tutte in contemporanea va bene uguale ?
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
be tutto.. alcune sono sigle basi,qualcuna full ma non dovresti avere brutte sorprese su negazioni strane, comunque perche dovresti avere problemi con alcuni frequentatori se posso chiedere?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
se indendi maxim visto che la discussione si era spostata li ti posso dire di ragazze che non mai sentito che non ho mai sentito nessuno che gli fossero negate o richieste di extra Susanna brazza,Carla brazza,Giulia nazionale,Greta italiana,Angie,Daria,Estrela brazza,Anna Italocroata,Nicoletta storica,Gabriella romana,Penelope,Catia,Mary,Cassandra,Amy,Sara2,Alejandra,Adela,Gianina,Rebecca brazza,Luana,Stefania... e ci saranno altre che mi sono scordato o che magari non ho inserito perche di livello estitico troppo infimo oppure dire ragazze che mi hanno siglato ma so di per certo che le hanno legate a qualcuno.. ah e ovviamente è rarissimo che siano tutte insieme presenti era solo per rendere l idea...

Bella lista anche se purtroppo tante non le conosco,quantomeno non riesco ad associare il nome ad un volto.
Comunque secondo me ad esempio Nicoletta storica,Greta italiana, Giulia nazionale e Catia che ho ben presente chi siano sono ragazze normalissime che non valgono assolutamente 100€,anzi,per me forse neanche 100 Chf.
Poi nulla da dire sulla prestazione,saranno anche bravissime,ma al Mr ad esmpio trovo ragazze esteticamente a loro livello a meno di 100€.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma chi cazzo è l'obeso del mr? :rofl::rofl:
quello anzianotto coi capelli bianchi che sembra che ha una parrucca e cammina sgenco col baricentro tutto in avanti, che ha sempre camicie aperte sul davanti? è questo?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Bella lista anche se purtroppo tante non le conosco,quantomeno non riesco ad associare il nome ad un volto.
Comunque secondo me ad esempio Nicoletta storica,Greta italiana, Giulia nazionale e Catia che ho ben presente chi siano sono ragazze normalissime che non valgono assolutamente 100€,anzi,per me forse neanche 100 Chf.
Poi nulla da dire sulla prestazione,saranno anche bravissime,ma al Mr ad esmpio trovo ragazze esteticamente a loro livello a meno di 100€.

E allora sentiamo chi sono le fighe non discrezionali che siglano al MR oltre a Valentina ??
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Forse hai capito male,quelle che ho citato dalla lista di niptuck NON SONO RAGAZZE FIGHE MA RAGAZZE DI LIVELLO MEDIO.
Intendevo dire che al MR ci sono ragazze di livello medio che lavorano bene a meno di 100€.
Vuoi due nomi di ragazze di livello estetico medio che rendono bene a 100 Chf?Le ultime due che ho recensito.
P.S.
Valentima secondo me è tutt'altro che figa...carina ok ma figa no,per me le fighe sono ragazze tipo Dea,sempre al MR.
Spero di essere stato chiaro.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
io quella lista la maggior parte si sono ragazze normali ma tra quelle,4-5 di livello estetico eccelso ci sono e comunque nessun cesso... per rispondere a fantasy al mr mi vengono in mente carine siglanti denisa teen, lauretta storica e quella col tatuaggio del milan che mi sfugge il nome... però preciso che l mr non lo frequento piu come una volta,magari sono rimasto indietro... le ultime 2 volte che sono stato con delle ragazze li erano molto fighe ma anche molto pessime in camera,renata e mirabella...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Problema numero 1 è che purtroppo o per fortuna la bellezza è soggettiva per nulla oggettiva e ciò che ritengo io bello può non piacere ad altri !!

E questo è un dato di fatto , possiamo poi rispettare la soggettività altrui o pensare che solo i nostri personali canoni di bellezza siano quelli giusti e che dunque gli altri piacciano solo dei cessi :)

Al MR a me piace ad esempio Dalia che per chi non lo sapesse è una Full Sigle , pero più di uno mi ha detto "ma davvero a te piace quella" :)

Denisa , sai poi tu perchè non mi ha mai convinto e con Laura ci sono salito una sola ed unica volta e poi non ho più voluto salirci :)

Dea si intende l Albanese ??
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Parlando di valide storiche di Castione , si sa nulla se Andrea torna a Castione oppure no ??
Mi dicevano che , pare sia partita dicendo che non sarebbe mai tornata , ma come dicono alcuni : Tornano sempre :)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dea al mr non intendo l'albanese ma la fighetta acqua e sapone rom quella con occhiali e tatuaggio sul braccio.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Bella figa la dea... Ma la camera è atata di un livello bassissimo...un gran peccato..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Pensare che quando arrivò in Ticino,nel oramai lontano 2013,limonava e scrudava come la migliore Melany del Castione.
Tempo un paio di mesi e da pianta fiorente iniziò a trasformarsi in pianta morente.
Di recente ho avuto l'occasione di riparlarci ma nonostante lei sappia lavorare come piace a me ha ribadito che non limona piu'.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
L'uragano magiaro, Alexandra ungherese, è presente al Motel Castione, come al solito purtroppo per pochi giorni...
 
Commenta
Alto