LA FEMME CHIC CLUB PRIVE' - BOLOGNA

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
La francese con le sue collane e braccialetti dorati chiudeva il cerchio retro del locale andare e non trovarla li sarà strano per me.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ce una donna italiana/ rumena/veneta di circa 40 che si chiama marian..??
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Ragazzi avevo chiesto il costo per un singolo, proprio nessuno riesce a rispondermi?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Segnalo un lieve rialzo di prezzo per coppia:

L'ingresso non include più le 2 consumazioni, quindi se non bevi paghi comunque 10€ all'uscita.

Prezzo a consumazione 5€
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti, primo post per me: venerdi vorrei andare al La femme Chic...ho visto che la discussione si è fermata a otto mesi fa...qualcuno sa darmi qualche recensione aggiornata? Qualcuno mi ha detto che è un carnaio con sole coppie over60!
E i prezzi?
grazie
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Purtroppo devo confermare che è diventato un po' "un ospizio ", certo a volte ci sono pure coppie più o meno giovani , ma per lo più .....i prezzi sono in linea con gli altri prive . Peccato perché il locale è stato migliorato nell'aspetto con qualche accorgimento . Poi chiaro che io parlo della mia esperienza ( sempre in coppia e non da single) . Mi è' capitato comunque trovare più coppie giovani fra settimana che il venerdì. Spero di essere stato utile . Per i single , come sempre chi ci sa fare ogni tanto " va in buca "!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Purtroppo devo confermare che è diventato un po' "un ospizio ", certo a volte ci sono pure coppie più o meno giovani , ma per lo più .....i prezzi sono in linea con gli altri prive . Peccato perché il locale è stato migliorato nell'aspetto con qualche accorgimento . Poi chiaro che io parlo della mia esperienza ( sempre in coppia e non da single) . Mi è' capitato comunque trovare più coppie giovani fra settimana che il venerdì. Spero di essere stato utile . Per i single , come sempre chi ci sa fare ogni tanto " va in buca "!

grazie Almostblu...per ospizio che range di età intendi? over 60??? sui prezzi siamo sul centone?
quando è stata l'ultima volta che ci sei stato?
grazie
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Di venerdì , un mesetto fa. Fra settimana , la scorsa . Si single direi sul centone, e over 60 e'lultima risposta alla tua domanda
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
grazie Almostblu...per ospizio che range di età intendi? over 60??? sui prezzi siamo sul centone?
quando è stata l'ultima volta che ci sei stato?
grazie

Io sono stato 7-8 mesi fa 3 mercoledi di fila e c'erano delle gran tipe italiane 40-50 enni in coppia e mi son divertito.Ho provato due giovedi il mese dopo e non mi sono per nulla divertito.
Il mercoledi sera ci sono delle coppie che non perdono tempo a succhiartelo...
 
Commenta
Alto