1.67 m - Preferite piu o meno?

Esatto, cazzo se mi mandano fuori... Questa in particolare poi, figurati che sono in trivella più o meno esplicita da mesi eh!
Niente, pur piacendole ed essendoci ormai una confidenza particolare, non mi da "il via" anzi è sempre stata brava a non andare oltre... vediamo se mi stanco prima io di provarci o lei di resistermi ?
Temo la prima comunque.

io sono 1.70 e con le stangone da 1,80 ed oltre ho sempre un po di riverenza.........preferisco dalla mia altezza in giù.....
io sono 1,95 e non ho mai avuto riverenza per la di Lei altezza anzi mi piace quando incrocio delle lungone (alte come me o più, diciamo sopra a 1,85) che con lo sguardo ti cercano e ti seguono per qualche istante in più del solito, perché hanno concrete difficoltà a incontrare uomini alla loro altezza.?
M’ingrifano poi coi tacchi quando pure mi superano e ho trovato in quel di Bologna negozio con scarpe eleganti e tacchi 15 fino al numero 45 e oltre. ?

Di contro la collega “sportiva” di 1,50 con un fighino ben allenato m’ha concesso un’esperienza da super dotato, molto appagante.?

...insomma le donne mi vanno bene tutte, alte o basse! ?

Buonasera a tutti/e....,se mi e permesso intervenire, in "sù "arrivo fino a circa 180 cm,quindi,se incontro una sciura che sia un pelino più bassotta, diciamo che preferisco,forse per il fatto che,a volte,dopo un pochino di social,e la abbraccio,mi fa tenerezza vederla sulle punte dei piedi per sbaciucchiarmi...
Per contro,ho frequentato pure una stangona da 185 cm,fisico tuttacurve, e vederla sopra di me,era veramente appagante.....L'importante,è che ci sua proporzione tra altezza e fisico..,se ti trovii una super alta,ma senza curve,oppure una nanetta con seno e posteriore esagerati...., si spegne un pochino la scintilla....

Ciao... io son alto 1.90 . Raramente ho incontrato girl alla mia altezza, senza avere tacchi assurdi. E quelle incontrate non mi han lasciato grandi ricordi..sempre un pò fredde, poco partecipative, forse si beavano della loro prestanza fisica. Però, girl con altezza media 1.65 per me sono super perchè molto maneggevoli....

io purtroppo sono corto e quindi free devo selezionare, ma a pay come ho detto ora vorrei andare da una molto alta

Io in genere non amo le stangone, sono 1e75, ho provato pay più alte, più basse e della mia altezza, ma quelle che preferisco sono le bassine tra 1e55 e 1.60 :giggle: Poi è un dettaglio, tanto da stese son tutte alte uguali, non è quello che fa la differenza.

Io in genere non amo le stangone, sono 1e75, ho provato pay più alte, più basse e della mia altezza, ma quelle che preferisco sono le bassine tra 1e55 e 1.60 :giggle: Poi è un dettaglio, tanto da stese son tutte alte uguali, non è quello che fa la differenza.
Be' nn è vero che distese sono tutte uguali... Le piccoline da distese te le rigiri comodamente, a me fanno impazzire... Poi hanno quasi tutte delle belle fighette, dei fiorellini

Ma vuoi mettere leccare dalle orecchie alla punta dei piedi una stangona da 1.85?? Se mi dici che preferisci una piccolina evidente non hai mai provato l'ebrezza di prosciugarti!

quando sono particolarmente piccole e me le sto trombando in missio non riesco a baciarle contemporaneamente

basse o alte basta che siano vacche dentro

mmm io se penso alle mie top5 pay ne ho 2 che sono piu tappe di me (1.50 -1.55) , una uguale a me (1.65) e due stangone (1.75)....

con le free fossi alto passerei per abbastanza figo, ma sono stato snobbato assai per l'altezza, per cui li per forza di cose tendo a ragazze piu basse o al massimo alte quanto me.

a livello di proporzioni una alta 1.55 per me è l'ideale perchè super maneggevole.

Sta cosa dell'altezza in un uomo non l'avevo mai presa in considerazione, essendo 180, però devo dire che (soprattutto in chat dove le donne selezionano in maniera più diretta) spesso lo chiedono, altezza minima 180.
Mentre per strada noto donne anche fighe accompagnate o da cessi o da uomini non proprio altissimi...
Quindi alla fine non c'è una regola. Il problema è che spesso uno va in "fissa" per una donna, ma spesso bisogna saper lasciare perdere per cambiare e trovare la golosa giusta ?

Indietro
Alto