1.67 m - Preferite piu o meno?

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Le uniche dimensioni che contano sono queste: 14,7 x 7,7 cm

s-l500.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.645
Località
Lombardia
Tra le cose belle del frequentare pay, c'è proprio il fatto di poter scegliere in base al proprio desiderio del momento!
A me piace variare in genere, e nel mondo pay lo puoi fare tranquillamente: così, a seconda dell'istinto, sono stato con ragazze di circa 150 cm fino ad arrivare ad una amazzone da più di 2 metri, sono stato da tettone e da tettine, da bianche e da nere, da more e da bionde, non ho una regola fissa, e ne sono uscito spessissimo appagato perché era quello che volevo in quel momento (salvo i casi di attitudine proprio negativa).

A livello inconscio, se dovessi scegliere una sola donna ideale, la vorrei più alta di me (sono 177 cm) anche di tanto, non mi importa... ad esempio le pallavoliste da più di 190 cm con culi d'acciaio mi ispirano tantissimo, ma nella realtà le relazioni che ho avuto sono sempre state con ragazze di massimo 170 cm (vuoi perché ce ne sono di più, vuoi perché la maggior parte vuole l'uomo più alto, vuoi perché alla fine - nel modo free - mi interessa di più stare bene con la persona, al di là di qualche preferenza fisica).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Ti dico cosa penso, in quanto donna.
Ad una pay dubito interessi la tua altezza; anzi, ne sono convinta. Come ha scritto qualcuno, sono altri i fattori importanti.
La verità, dal mio punto di vista, è che l'altezza di un uomo non sia importantissima anche per una free, se si tratta di solo sesso. Se c'è attrazione sessuale alle stelle, una free se ne frega di qualche centimetro in meno (di altezza).

Se poi tu pensi ci possa essere altro, sia con una pay che con una free, allora la questione è un'altra; non l'altezza, ma proprio un'illusione che non trova fondamento.
Quindi fregatene dell'altezza e divertiti.
P.s.: 170 cm non sono pochissimi, ci sono uomini più bassi, eh. Sei nella media.
Dico solo che mi piacerebbe entrare in un appartamento con la speranza che la ragazza/donna in questione pensasse "però, carino 'sto cliente" e non "vabbè, facciamoci 'sto nano".
Con le free sei tu stessa a puntualizzare "se si tratta di solo sesso", confermando implicitamente l'importanza della statura dell'uomo nell'instaurare una relazione.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
48
@blau86 Per quanto riguarda me (ma non siamo tutte uguali), quando in passato ho avuto relazioni, quasi sempre sono stata attratta da uomini più alti.
Tuttavia ho avuto una relazione con un uomo alto solo 10 cm più di me; quando usavo scarpe con tacco 10, eravamo uguali, ma c'erano sentimenti oltre al sesso, quindi la cosa non mi turbava.
Ho poi avuto una pseudo relazione (per me si trattava solo di sesso, per lui no) con un ragazzo più basso e più giovane di me. A letto era una bomba, infatti non mi preoccupavo dell'altezza in quel contesto. Non avrei mai avuto una vera relazione con lui, non solo a causa della statura, ma per incompatibilità caratteriale e per mia mancanza di volontà nel volere una relazione ?.
Ricordo bene cosa mi disse un giorno: "Di solito non ho mai approcciato con ragazze più alte di me...".
Io l'ho "considerato" per puro caso, essendo colleghi. Ci sapeva fare, sempre con battute ambigue e poi mi faceva sesso. Peccato fosse un rompiballe geloso e non volesse una relazione free, senza sentimenti ??‍♀️ Poco male, sostituito con un musicista, alto e divino a letto, con cui mi son tolta parecchi sfizi. Era anche un bravo massaggiatore e non era geloso della sua scopamica, cioè io.

Detto ciò, per relazioni di solo sesso, se mi scatta l'ormone (e se un uomo dimostra di essere valido a letto), l'altezza può andare in secondo piano. Confermo che difficilmente avrei una vera relazione con un uomo più basso, ma mai dire mai. Le porte dell'amore, come quelle del sesso, sono infinite.

Non condivido la questione pay, perché credo che non pensino minimamente all'altezza di un uomo. A letto passa in secondo piano, se ci sa fare.

[EDIT] Consiglio spassionato. Free, pay, donne con cui vorresti una relazione...tu provaci sempre; al massimo declineranno l'invito. Ma provaci! Anche quel mio collega non avrebbe mai pensato che io potessi starci, eppure ...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Dico solo che mi piacerebbe entrare in un appartamento con la speranza che la ragazza/donna in questione pensasse "però, carino 'sto cliente" e non "vabbè, facciamoci 'sto nano".
Con le free sei tu stessa a puntualizzare "se si tratta di solo sesso", confermando implicitamente l'importanza della statura dell'uomo nell'instaurare una relazione.

Preoccupazioni inutili e deleterie.
L'unica cosa di cui devi preoccuparti quando entri in un appartamento è che la peripatetica pensi: "ok, facciamolo stare bene visto che mi paga per godere: diamogli servizi al top di gamma" e non "facciamo sborrare anche questo il prima possibile".

Le restanti segacce mentali lasciamole al mondo reale, nel mondo balordo sono totalmente inutili.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
@blau86 ti auguro di farne a meno in quello reale, come ti ho detto quando si entra nel mondo balordo certe considerazioni non esistono, perché davanti hai una che ti vede come un bancomat con le braccia, quindi inutile stare lì a chiederti come ti vuole o non ti vuole, la risposta è: ti vuole finché paghi, poi non ti vuole più.
Quindi vai libero e godi, il resto è fuffa.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
@blau86 Per quanto riguarda me (ma non siamo tutte uguali), quando in passato ho avuto relazioni, quasi sempre sono stata attratta da uomini più alti.
...
Confermo che difficilmente avrei una vera relazione con un uomo più basso, ma mai dire mai.
Tanto mi basta sapere e ti ringrazio per la franchezza.
Il nocciolo della questione è proprio la consapevolezza che il tuo discorso vale per larga parte della popolazione femminile ed il non essere in grado di fregarsene altamente.
A questo, in ambito pay, si associa la mia incapacità di vedere quel rapportarsi come qualcosa di diverso da una "normale" relazione uomo-donna, completando un cortocircuito mentale deleterio.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
868
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Accompagnarmi con la mia ummetrottantacinque...
Dal mio metresettantasei...
... E' solo un problema mio, a quanto pare.

Ma me ne sono accorto soltanto quando abbiamo iniziato a uscire insieme.
Quando ci frequentavamo solo orizzontalmente, non ci pensavo nemmeno, e non c'era nemmeno quell'imbarazzo!

... Certo, se interviene il famigerato tacco 12, so' problemi di torcicollo.
... Ma mica solo miei: di tutta la popolazione circostante!
Diciamo che non passiamo inosservati.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E dire che non mi sono mai accorto di essere basso in tutti questi anni.

____jul
Ho più o meno lo steso problema, che non è un problema, anzi l'ho cercata proprio perché era una cavallona che mi faceva venire il torcicollo ogni volta che la vedevo sui trampoli!! Fortunatamente ha accettato le mie avances ed ora è mia moglie!!!??
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
@blau86 Ti correggo: al massimo (!) vale per una manciata di ragazze più o meno alte, ma ti ricordo che il mondo è pieno di ragazze di statura medio-bassa.
Ho varie amiche del genere, di cui alcune veramente belle e ben proporzionate.
Rivalutale.
Ma a me piacciono le donne basse (vedi quanto ho scritto nel mio primo intervento sul thread). Il fatto è che anche quelle non si limitano a cercare l'uomo più alto di loro, ma lo vogliono alto e basta. Poi non si potrà fare di tutta l'erba un fascio, ma la statistica è schiacciante ed è quella a demoralizzarmi ed a farmi desistere in partenza.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
Il mio sogno è provare una gigantessa di 2 metri, nella mia carriera da punter ne ho scopato solo di medie dimensioni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
non ho mai dato grande importanza all'altezza, sia nelle relazioni che nei rapporti pay. vero è che mi piacciono le ragazze alte, ma non è una cosa che ha grande importanza
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.276
Età
44
Io non ho uno standard, nel senso che se una mi piace mi piace bassa, alta, con o con poco seno.
Le mignon mi fanno sesso, soprattutto se giovani 😁 ma vabbè non ho uno standard se una mi piace certi dettagli passano in secondo piano... Per esempio ora sono dietro ad una che ha due tette che mi fanno impazzire 😅 e io non sono mai stato un tettomane
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
In linea di massima le persone di altezza media sono più proporzionate, quindi per quanto riguarda le donne direi 160-170 cm.
Personalmente non ho preferenze particolari ma... le tipe troppo basse (<155 cm) hanno le gambette corte e quelle troppo alte per piacermi devono avere il fisico da modella (secca e lunga) quindi confermo l'aurea via di mezzo per quel che mi riguarda
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Non sono molto alto ma mi sono sempre piaciute alte. Certo come diceva qualche collega è più difficile siano proporzionate. Questa discussione mi ha cmq fatto subito pensare al vecchio detto altezza mezza bellezza
 
Commenta
Alto