- Reaction score
- 6.581
Dico solo che mi piacerebbe entrare in un appartamento con la speranza che la ragazza/donna in questione pensasse "però, carino 'sto cliente" e non "vabbè, facciamoci 'sto nano".Ti dico cosa penso, in quanto donna.
Ad una pay dubito interessi la tua altezza; anzi, ne sono convinta. Come ha scritto qualcuno, sono altri i fattori importanti.
La verità, dal mio punto di vista, è che l'altezza di un uomo non sia importantissima anche per una free, se si tratta di solo sesso. Se c'è attrazione sessuale alle stelle, una free se ne frega di qualche centimetro in meno (di altezza).
Se poi tu pensi ci possa essere altro, sia con una pay che con una free, allora la questione è un'altra; non l'altezza, ma proprio un'illusione che non trova fondamento.
Quindi fregatene dell'altezza e divertiti.
P.s.: 170 cm non sono pochissimi, ci sono uomini più bassi, eh. Sei nella media.
Dico solo che mi piacerebbe entrare in un appartamento con la speranza che la ragazza/donna in questione pensasse "però, carino 'sto cliente" e non "vabbè, facciamoci 'sto nano".
Con le free sei tu stessa a puntualizzare "se si tratta di solo sesso", confermando implicitamente l'importanza della statura dell'uomo nell'instaurare una relazione.
Tanto mi basta sapere e ti ringrazio per la franchezza.@blau86 Per quanto riguarda me (ma non siamo tutte uguali), quando in passato ho avuto relazioni, quasi sempre sono stata attratta da uomini più alti.
...
Confermo che difficilmente avrei una vera relazione con un uomo più basso, ma mai dire mai.
Ho più o meno lo steso problema, che non è un problema, anzi l'ho cercata proprio perché era una cavallona che mi faceva venire il torcicollo ogni volta che la vedevo sui trampoli!! Fortunatamente ha accettato le mie avances ed ora è mia moglie!!!??Accompagnarmi con la mia ummetrottantacinque...
Dal mio metresettantasei...
... E' solo un problema mio, a quanto pare.
Ma me ne sono accorto soltanto quando abbiamo iniziato a uscire insieme.
Quando ci frequentavamo solo orizzontalmente, non ci pensavo nemmeno, e non c'era nemmeno quell'imbarazzo!
... Certo, se interviene il famigerato tacco 12, so' problemi di torcicollo.
... Ma mica solo miei: di tutta la popolazione circostante!
Diciamo che non passiamo inosservati.
E dire che non mi sono mai accorto di essere basso in tutti questi anni.
____jul
Ma a me piacciono le donne basse (vedi quanto ho scritto nel mio primo intervento sul thread). Il fatto è che anche quelle non si limitano a cercare l'uomo più alto di loro, ma lo vogliono alto e basta. Poi non si potrà fare di tutta l'erba un fascio, ma la statistica è schiacciante ed è quella a demoralizzarmi ed a farmi desistere in partenza.@blau86 Ti correggo: al massimo (!) vale per una manciata di ragazze più o meno alte, ma ti ricordo che il mondo è pieno di ragazze di statura medio-bassa.
Ho varie amiche del genere, di cui alcune veramente belle e ben proporzionate.
Rivalutale.
vangeloConsiglio spassionato. Free, pay, donne con cui vorresti una relazione...tu provaci sempre; al massimo declineranno l'invito. Ma provaci! Anche quel mio collega non avrebbe mai pensato che io potessi starci, eppure ...