?♂️ Boh… basta che respiri ancora…… d’altro canto, se andiamo in su ci spostiamo verso le fighe imperiali, stangone in cui puoi soffocare fra le cosce, gambe lunghe e affusolate e tette che per proporzioni sono grosse, ma per esperienza sono sempre freddine.
cosa ne pensate?
... e se no, che almeno sia ancora tiepida!?♂️ Boh… basta che respiri ancora…
Ma infatti sono il primo a riconoscere che è un problema che sta solo nella mia testa. Non è una questione di essere graditi o meno alla professionista (o anche alla free), quanto il presumere di non esserlo. Fintanto che non mi convincerò che la mia statura non è un difetto (e alla luce della prima frase del mio intervento precedente sarà parecchio difficile), dubito che potrò mai passare dei momenti felici con qualche cavallona perchè avrò sempre la percezione di essere tutt'al più tollerato, nella migliore delle ipotesi, dalla lei in questione.@blau86, fermo restando che se ti piacciono le bassine fai bene ad andarci, se vuoi toglierti lo sfizio di andare con una stangona di tuo gradimento, perché precluderti tale possibilità?
Sono dell'opinione (dall'alto dei miei 172 cm) che, andando a pay, sei tu che scegli, tu che paghi e sempre tu che devi essere soddisfatto.
Potrebbe darsi che, se piaci alla donna anche fisicamente, magari potrà darti un qualcosa in più a livello prestazionale, ma se proprio non sei ripugnante, la prestazione standard è assicurata.
Ci hanno confermato più volte le stesse ragazze del forum che guardano molto più alla pulizia, che deve esserci e dipende da te, e all'educazione del cliente, idem come prima, che alla bellezza fisica.
Quindi, se trovi una stangona di tuo gradimento, vacci e facci la recensione! ?
Ti dico cosa penso, in quanto donna.Ma infatti sono il primo a riconoscere che è un problema che sta solo nella mia testa. Non è una questione di essere graditi o meno alla professionista (o anche alla free), quanto il presumere di non esserlo. Fintanto che non mi convincerò che la mia statura non è un difetto (e alla luce della prima frase del mio intervento precedente sarà parecchio difficile), dubito che potrò mai passare dei momenti felici con qualche cavallona perchè avrò sempre la percezione di essere tutt'al più tollerato, nella migliore delle ipotesi, dalla lei in questione.
Esatto, concordo… Brunetta docet ?Ad una pay dubito interessi la tua altezza; anzi, ne sono convinta. Come ha scritto qualcuno, sono altri i fattori importanti.