1.67 m - Preferite piu o meno?

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
.......ma tu la conosci la così detta "legge di compensazione" ?...quasi tutte e donne si.... :ROFLMAO:

....scherzi a parte comunque la bellezza fisica che è armonia di forme è più propria di stature medie e medio basse che di quelle più elevate, basta vedere i dati biometrici delle più belle donne ed uomini.....quasi nessuna eccede 1.65 e quasi nessuno arriva a 1.80......
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
… d’altro canto, se andiamo in su ci spostiamo verso le fighe imperiali, stangone in cui puoi soffocare fra le cosce, gambe lunghe e affusolate e tette che per proporzioni sono grosse, ma per esperienza sono sempre freddine.

cosa ne pensate?
?‍♂️ Boh… basta che respiri ancora…
Alla mia età “tutti i busi i sè trincea”…
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Una volta si diceva:"altezza mezza bellezza"....beh avendone ripassate di tutte i tipi in 30 anni di onorata carriera punteristica, l'ideale sono quelle tra i 160 e i 170 cm ma ci sono state pure splendide eccezioni con tipe alte pure oltre il metro e ottanta
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Nonostante lo neghino quando interpellate direttamente sull'argomento, per molte donne (quasi tutte) l'uomo alto è maggiormente desiderabile. Ho la sfortuna di essere alto 1e70 e di non riuscire a fregarmene, pertanto, anche in ambito pay, mi oriento sempre e comunque su donne che non mi superino in statura, limitandomi drasticamente la scelta e precludendomi un sacco di bocconcini che a vedere annunci e recensioni varrebbe davvero la pena provare e che a causa di questa mia auto-inibizione mai testerò. Che tristezza! :(
Fortunatamente, sarà l'autosuggestione, le ragazze sull'1e60 sono anche quelle che trovo più gradevoli.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Io ho una sfenata passione per le donne piccole , anzi nane, impazzisco per una donna sotto l'1,50 . Tempo fa era uscito un annuncio di una pay nella mia città di una di 1,45 magnificamente proporzionata ... me la sono lasciata sfuggire e mai piu ritrovata in seguito . Comunque di poay o free di quell'altezza e ben proprozionate non se ne trovano purtroppo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
@blau86, fermo restando che se ti piacciono le bassine fai bene ad andarci, se vuoi toglierti lo sfizio di andare con una stangona di tuo gradimento, perché precluderti tale possibilità?
Sono dell'opinione (dall'alto dei miei 172 cm) che, andando a pay, sei tu che scegli, tu che paghi e sempre tu che devi essere soddisfatto.
Potrebbe darsi che, se piaci alla donna anche fisicamente, magari potrà darti un qualcosa in più a livello prestazionale, ma se proprio non sei ripugnante, la prestazione standard è assicurata.
Ci hanno confermato più volte le stesse ragazze del forum che guardano molto più alla pulizia, che deve esserci e dipende da te, e all'educazione del cliente, idem come prima, che alla bellezza fisica.
Quindi, se trovi una stangona di tuo gradimento, vacci e facci la recensione! ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
@blau86, fermo restando che se ti piacciono le bassine fai bene ad andarci, se vuoi toglierti lo sfizio di andare con una stangona di tuo gradimento, perché precluderti tale possibilità?
Sono dell'opinione (dall'alto dei miei 172 cm) che, andando a pay, sei tu che scegli, tu che paghi e sempre tu che devi essere soddisfatto.
Potrebbe darsi che, se piaci alla donna anche fisicamente, magari potrà darti un qualcosa in più a livello prestazionale, ma se proprio non sei ripugnante, la prestazione standard è assicurata.
Ci hanno confermato più volte le stesse ragazze del forum che guardano molto più alla pulizia, che deve esserci e dipende da te, e all'educazione del cliente, idem come prima, che alla bellezza fisica.
Quindi, se trovi una stangona di tuo gradimento, vacci e facci la recensione! ?
Ma infatti sono il primo a riconoscere che è un problema che sta solo nella mia testa. Non è una questione di essere graditi o meno alla professionista (o anche alla free), quanto il presumere di non esserlo. Fintanto che non mi convincerò che la mia statura non è un difetto (e alla luce della prima frase del mio intervento precedente sarà parecchio difficile), dubito che potrò mai passare dei momenti felici con qualche cavallona perchè avrò sempre la percezione di essere tutt'al più tollerato, nella migliore delle ipotesi, dalla lei in questione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Mio caro @blau66, ( spero mi permetterai quest'afflato d'intimita', dovuto alla comprensione per il problema che tu stesso ammetti d'avere ), parli di tolleranza ??????
Se ci pensi, ti stai creando un problema inutile, in quanto in realtà noi tutti siamo al massimo tollerati dalle " professioniste ". Per loro siamo un mezzo, a prescindere dalla nostra altezza, dalle nostre misure e da tutto il resto. Le " professioniste ", quando lavorano, entrano in un mood " tolleranza massima ", poiché a loro non interessiamo noi, ma la vil pecunia. Ergo, non farti troppe pippe mentali, altrimenti ci dovremmo ridurre ai compartimenti stagni :
- Le giovani con i giovani
- Le belle con i belli
- Le alte con gli gli alti
- Le diversamente alte con i diversamente alti
- Le porche con i maiali
- Le GFE con i timidi
- Etc. etc.
Ovviamente, aiuta sempre : aver fatto una doccia ed essersi profumati, sbarbati, collutorio, vestiti a modo, modi garbati e portafoglio pieno. Ma queste sono regole basilari e fondamentali, che neanche avrei dovuto ricordare.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
@Sergio65 Indubbiamente hai ragione su tutta la linea. E' solo che mi piace crearmi un'illusione, quella di essere gradito, oltre che tollerato. Un palco che regge fintanto che lo scenario è allestito in modo quantomeno verosimigliante. Una pantomima molto fragile nei suoi equilibri, che svanisce nel momento in cui subentra un'incongruenza macroscopica (a mio avviso) come questa.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Comprendo perfettamente perché lo fai, se permetti, ti darei un consiglio : attento a crearti illusioni !
Spesso queste, le illusioni, creano terreno fertile alle delusioni. Se iniziamo ad " illuderci ", potremmo arrivare a credere che la professionista di turno, sta con noi, a prescindere dalla transazione economica .... e questo è il primo passo per la .... perdizione.
Io ho commesso il grave errore d'illudermi e .... ancora ne pago le conseguenze. Mai dimenticare chi siamo noi, chi sono loro e perché ci siamo incontrati.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...io sopra 1.80 sì.....più d'una.....mi ricordo una ungherese sontuosa a metà degli anni 90......esagerata.....però non era molto partecipativa.....comunque per me l'altezza non è iimportante......diciamo che viste le mie misure l'optimum può essere 1.60-1.65.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
48
Ma infatti sono il primo a riconoscere che è un problema che sta solo nella mia testa. Non è una questione di essere graditi o meno alla professionista (o anche alla free), quanto il presumere di non esserlo. Fintanto che non mi convincerò che la mia statura non è un difetto (e alla luce della prima frase del mio intervento precedente sarà parecchio difficile), dubito che potrò mai passare dei momenti felici con qualche cavallona perchè avrò sempre la percezione di essere tutt'al più tollerato, nella migliore delle ipotesi, dalla lei in questione.
Ti dico cosa penso, in quanto donna.
Ad una pay dubito interessi la tua altezza; anzi, ne sono convinta. Come ha scritto qualcuno, sono altri i fattori importanti.
La verità, dal mio punto di vista, è che l'altezza di un uomo non sia importantissima anche per una free, se si tratta di solo sesso. Se c'è attrazione sessuale alle stelle, una free se ne frega di qualche centimetro in meno (di altezza).

Se poi tu pensi ci possa essere altro, sia con una pay che con una free, allora la questione è un'altra; non l'altezza, ma proprio un'illusione che non trova fondamento.
Quindi fregatene dell'altezza e divertiti.
P.s.: 170 cm non sono pochissimi, ci sono uomini più bassi, eh. Sei nella media.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Accompagnarmi con la mia ummetrottantacinque...
Dal mio metresettantasei...
... E' solo un problema mio, a quanto pare.

Ma me ne sono accorto soltanto quando abbiamo iniziato a uscire insieme.
Quando ci frequentavamo solo orizzontalmente, non ci pensavo nemmeno, e non c'era nemmeno quell'imbarazzo!

... Certo, se interviene il famigerato tacco 12, so' problemi di torcicollo.
... Ma mica solo miei: di tutta la popolazione circostante!
Diciamo che non passiamo inosservati.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E dire che non mi sono mai accorto di essere basso in tutti questi anni.

____jul
 
Commenta
Alto