Ah, ah, Obi, la stai perseguitando, cosa ti ha fatto di male! Io l'ho incontrata a Mestre, non ho fatto rece allora perché ero un po' in crisi, e non credo possa farla adesso visto che ha cambiato città. Lei è una bella ragazza, quindi credo che metta foto false solo perché si è fatta una cattiva reputazione... Infatti anche con me fu un freezer. Alla fine le riuscii a strappare un COB finale. Lei però si mise un tre pezzi di rotolone scottex a coprirla fino al mento... fu troppo, un secondo prima spostai la mira e riuscii a centrarle i capelli, con grande sua incazzatura. Dopo mi sono anche un po' pentito della bastardata, perché di solito non mi comporto così, ma in questo caso mi aveva fatto incazzare, E' un peccato: lei, ripeto ha un viso carino e anche fisicamente è una bella topolina, ma si vede che fa il mestiere decisamente controvoglia. Nello stesso periodo avevo anche incontrato Amelia, anche lei una mezza delusione, forse un po' meno di Emma, e vista la stessa location a Mestre avevo ipotizzato che avessero costituito un duo a Verona, ma ovviamente non è ho certezza e probabilmente non è così...