da lunedi al domenica dalle 9:00 -2:00 chiamami ..baci
cercando il numero ho visto che c'era già questa discussione aperta, spero sia effettivamente la stessa persona.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non indicato (da lunedi al domenica dalle 9:00 -2:00 chiamami ..baci)
RIFERIMENTO:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-lunedi-al-domenica-fi3561169045
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Borgo Roma
NAZIONALITA': mi ha detto Ungherese ma fuori davanti al cancello d'ingresso c'era un Bmw targato CZ
ETA': non chiesta ma potrebbe averne sui 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si ma ho qualche dubbio (aveva capelli più corti, no occhiali e nessun trucco)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 1,65 direi, bel fisico
ATTITUDINE: iceberg
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al pian terreno... 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785869xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver interrotto l'astinenza ieri sono di nuovo in zona verona e decido di testare la già recensita molte volte positivamente Crystina.
La chiamo ci accodiamo e le dico che sarò da lei in mezzora circa.
Arrivo sotto casa, la chiamo ma prima mi mette giù un paio di volte, poi fa suonare a vuote senza rispondere... Seccato decido di aspettare comunque ipotizzando che forse si era impegnata con qualche altro collega.. dopo 30 min. riprovo ma niente da fare.. non risponde più...
A questo punto decido di guardare cosa c'è di interessante in zona visto che ormai ero li e vengo attratto dalle foto della signorina in questione.. chiamo e la raggiungo dopo 2 minuti.
Noto fuori un Bmw targato Repubblica Ceca proprio davanti all'entrata e inizio a pensare che forse ci potrebbe essere compagnia in casa..
vabbe mi faccio coraggio ed entro.. la ragazza mi accoglie in pigiama (ostia.. 2 su 2 in una setimana), mi porta in camera, chiedo il bagno, torno e lei è in piedi che mi aspetta senza pantaloni ma con la maglia indosso.
Mi fa sdraiare e le chiedo se non si toglie la maglia ma lei fa cenno di no e se la tira su giusto da intravedere le tette che non sono niente male tra l'altro.. e qui purtroppo mi cade qualsiasi voglia di continuare ma ormai ci sono e ho versato il compenso..
Mi incappuccia col fratellino completamente a riposo... non inizia nemmeno a stimolarmi in qualche modo.. le chiedo di toccarla e mi dice di no, le chiedo di baciarla almeno sul collo tanto per rendere la cosa un po' più partecipativa e per aiutarmi ad eccitarmi un po' visto che ormai ero a livello encefalogramma piatto ma chiaramente dice di no...
inizia di bocca ma a stento ci sono dei segnali di ripresa.. proviamo lei sopra ma niente.. non è abbastanza rigido per entrare.. proviamo a pecora ma idem.. le dico di continuare di bocca a sto punto e mi dice che non lo fa dopo averlo messo dentro e le faccio notare che se è entrato qualcosa al massimo saranno stati 5 mm perché il resto non ne voleva sapere... niente da fare..
ormai incazzato e con la voglia di andarmene le propongo almeno di farmi venire con hj e finalmente accetta, cosi concludo e scappo in fretta e furia da quel pezzo di ghiaccio vivente con il rammarico di aver sputtanato un 50.