22 anni problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.398
Gianlù, se mi stai prendendo per il culo fai bene. Il sospetto mi è venuto quando mi hai domandato in privato 'alle donne piace essere scopare per tanto tempo?'.
Altri Colleghi sono stati contattati in privato con questo genere di domanda?
Lasciate perdere ,é palesemente un troll ???

Commenta
Reaction score
3.398
camila-cabello-banana.gif

Scusate ho finito i pop corn...e ho un po'di reflusso...la vecchiaia...la banana si sa... è calmante...

Favorite????
Hai finito i pop corn? ???
Anche quelli al cioccolato?
Mannaggia alla carestia ???

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Gianluca, te lo dico davvero in modo fraterno, i problemi legali sono l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti.
Una delle paure in queste due mie esperienze è anche il pensiero di essere rapinato, oppure problemi con la polizia
Non è uno scherzo anche questo è motivo di ansia

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Gianlù, se mi stai prendendo per il culo fai bene. Il sospetto mi è venuto quando mi hai domandato in privato 'alle donne piace essere scopare per tanto tempo?'.
Altri Colleghi sono stati contattati in privato con questo genere di domanda?
Donne free piace essere sbattute a pecora per tipo 10 minuti oppure provano fastidio?
Al posto di prendermi in giro datemi una risposta non è che neanche voi senior non sapete rispondere?
Io non ho mai detto ciao ad una ragazza sono andato direttamente pay

@Giulia gio sono un troll?

Commenta
Reaction score
11.159
Confermo quanto detto da Pupi, per certe free 10 minuti sono solo il riscaldamento per fare poi tutto il resto dello zoo.

Commenta
Reaction score
960
NO NO !!! volevo proprio dire quello che ho scritto :rofl:

eh scusa .... se uno va con una ragazza e non prova piacere di nessun tipo credo sia corretto provare "altro" .... no ?
magari scopri che quei fisici quasi perfetti non erano quello che cercavi
la masturbazione cosa c'entra ? poca o tanta che sia quella te la fai da solo in cameretta guardando Colorado e la Rodriguez vestita da poliziotta col tacco 12
le "misure comode " delle ragazze cosa sarebbero ? sinceramente non mi sono mai vantato di averlo grosso .... eppure in qualche anno di "onorata carriera" non mi e' mai capitato di trovare passere cosi tanto larghe di manica da non provare piacere :pardon:
Io si… fu all’epoca del mio sverginamento in quel di Taranto, illo tempore anche Pilato se ne lavo’ le mani del mio problema… a 21 anni ancora vergine!

Comunque, un commilitone mosso a pietà, mi condusse in un postribolo (altro che appartamenti puliti e con aria condizionata) in un sottoscala di un palazzo in centro, con tanto di sala d’attesa e riviste, quando fu il mio turno, infilzai la ragazza, pure bella e giovane, ovviamente a crudo, all’epoca non esisteva HIV e le mst erano cosa aliena ?‍♂️

Fatto sta che entrato in vagina trovo il vuoto cosmico… ?… cerco di strofinarlo ai lati ma poco sentivo, così per riuscire a concludere dovetti andare su e giù all’imbocco della patata dove riusciva a chiudersi, cosicché lo strofinamento entrando ed uscendo mi fece capitolare felicemente ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6.521
preservativo può essere un problema, senza in ogni caso mai nella penetrazione, bbj ok...
alcune usano quelli da battaglia spessi come le lenti di filini, o pure troppo piccolo o troppo grosso, io porto i mie sempre, ultra sottili e precisi per x me.
O pure si mettono un litro di gel e in quel caso c'è l effetto salame nel corridoio

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io si… fu all’epoca del mio sverginamento in quel di Taranto, illo tempore anche Pilato se ne lavo’ le mani del mio problema… a 21 anni ancora vergine!

Comunque, un commilitone mosso a pietà, mi condusse in un postribolo (altro che appartamenti puliti e con aria condizionata) in un sottoscala di un palazzo in centro, con tanto di sala d’attesa e riviste, quando fu il mio turno, infilzai la ragazza, pure bella e giovane, ovviamente a crudo, all’epoca non esisteva HIV e le mst erano cosa aliena ?‍♂️

Fatto sta che entrato in vagina trovo il vuoto cosmico… ?… cerco di strofinarlo ai lati ma poco sentivo, così per riuscire a concludere dovetti andare su e giù all’imbocco della patata dove riusciva a chiudersi, cosicché lo strofinamento entrando ed uscendo mi fece capitolare felicemente ?
Quindi anche tu la prima volta provasti poco piacere? Quindi ci sono patate larghe che danno poco piacere?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto