<3 <3 Centro Benessere Sempreintiro <3 <3

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
Questo forum mi fa sentire come quando 20enne dovevo .....................
ne sono passati tanti? Capisco che a una signora non sia elegante chiedere l'età, ma siamo nel virtuale e allora ci provo. Puoi anche non rispondere, se vuoi. A te la scelta, in attesa che takko ci inviti al suo compleanno.

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
ne sono passati tanti? Capisco che a una signora non sia elegante chiedere l'età, ma siamo nel virtuale e allora ci provo. Puoi anche non rispondere, se vuoi. A te la scelta, in attesa che takko ci inviti al suo compleanno.

E' passata una vita.. e visto che alla mia età un Signore Illustre.. (anzi illustrissimo!) è finito in croce spero di durare un po di più!! :biggrin: Dici che takko ci invita? a me non so... Gli ho pure mandato Marilyn a fargli gli auguri magri!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:

E' passata una vita.. e visto che alla mia età un Signore Illustre.. (anzi illustrissimo!) è finito in croce spero di durare un po di più!! :biggrin: Dici che takko ci invita? a me non so... Gli ho pure mandato Marilyn a fargli gli auguri magri!!! :biggrin:

avrei giurato che ne avessi qualcuno di più, quando ti sei espressa con la frase "........quando 20enne dovevo ....... " sembrava parlassi di una vita fa. Invece stavi parlando solo di poco più di una decina di anni addietro. ne hai ancora davanti, sicuramente più di me e takko.
Al suo compleanno takko, mi invita senz'altro. Era venuto al mio, vuoi che non mi inviti al suo? Per te cercherò di mettere una parola in buono. Dai cercate di fare pace, non si fa così, viene avanti takko.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
...second me siamo quasi coetanei

mi viene in mente "Io ,Chiara e lo scuro" :biggrin:

iochiaroscuro_loc.jpg

:smile:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
contemax1962 ha scritto:
biglucky ha scritto:
io son fermo a 41 e un pò :blum3: [/b][/color]
ti sei fermato!!! Ma così, non vale!!!!!
Bhe... una amica di mia moglie ad ogni compleanno festeggia l'Nessimo anniversario dei suoi 18 anni! :rofl: ...se non erro l'ultimo era il 25°...
:bye:

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
Sono fatto cosi. Io mi sono rassegnato, il problema e' che non sempre gli altri fanno altrettanto. Sono bello, bravo e buono, pero' mi dovete prendere come sono. Ma che pasticche usava il tuo 58enne con i capelli mobidi?

Bah non saprei.. ipotizzo roba buona!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
sempreintiro, buona domenica. Non vorrei che gli altri si offendessero, buona domenica a tutti, ma a sempreintiro una BUONA DOMENICA speciale.

:give_heart: :give_heart: Grazie.. buona domenica anche a te !! :smile:

Commenta
Reaction score
12
napiotta ha scritto:
ecco, visto che c'è chi ti da la buona domenica speciale, io ti do la buona notte speciale! :biggrin:

:bye:

Grazie :smile: In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: (spero..)

Commenta
Alto