- Reaction score
- 3.912
sempreintiro ha scritto:i biliardi giù dal nonno!
da Canè...ma esiste ancora
soppa quanti fughini
sempreintiro ha scritto:i biliardi giù dal nonno!
biglucky ha scritto:sempreintiro ha scritto:i biliardi giù dal nonno!
da Canè...ma esiste ancora
soppa quanti fughini
ne sono passati tanti? Capisco che a una signora non sia elegante chiedere l'età, ma siamo nel virtuale e allora ci provo. Puoi anche non rispondere, se vuoi. A te la scelta, in attesa che takko ci inviti al suo compleanno.sempreintiro ha scritto:Questo forum mi fa sentire come quando 20enne dovevo .....................
contemax1962 ha scritto:ne sono passati tanti? Capisco che a una signora non sia elegante chiedere l'età, ma siamo nel virtuale e allora ci provo. Puoi anche non rispondere, se vuoi. A te la scelta, in attesa che takko ci inviti al suo compleanno.sempreintiro ha scritto:Questo forum mi fa sentire come quando 20enne dovevo .....................
sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:ne sono passati tanti? Capisco che a una signora non sia elegante chiedere l'età, ma siamo nel virtuale e allora ci provo. Puoi anche non rispondere, se vuoi. A te la scelta, in attesa che takko ci inviti al suo compleanno.sempreintiro ha scritto:Questo forum mi fa sentire come quando 20enne dovevo .....................
E' passata una vita.. e visto che alla mia età un Signore Illustre.. (anzi illustrissimo!) è finito in croce spero di durare un po di più!! Dici che takko ci invita? a me non so... Gli ho pure mandato Marilyn a fargli gli auguri magri!!!
contemax1962 ha scritto:coetaneo con chi, lei scrive 33, io 49, takko 51 ????????????
ti sei fermato!!! Ma così, non vale!!!!!biglucky ha scritto:contemax1962 ha scritto:coetaneo con chi, lei scrive 33, io 49, takko 51 ????????????
uhhhhhh...siete vecchietti te e takko
io son fermo a 41 e un pò
Bhe... una amica di mia moglie ad ogni compleanno festeggia l'Nessimo anniversario dei suoi 18 anni! ...se non erro l'ultimo era il 25°...contemax1962 ha scritto:ti sei fermato!!! Ma così, non vale!!!!!biglucky ha scritto:io son fermo a 41 e un pò [/b][/color]
allora ti piace "morbido" .................il torrone.sempreintiro ha scritto:Siete dei ragazzini!!! Il mio amichetto estivo ne aveva 58.
contemax1962 ha scritto:allora ti piace "morbido" .................il torrone.sempreintiro ha scritto:Siete dei ragazzini!!! Il mio amichetto estivo ne aveva 58.
contemax1962 ha scritto:Sono fatto cosi. Io mi sono rassegnato, il problema e' che non sempre gli altri fanno altrettanto. Sono bello, bravo e buono, pero' mi dovete prendere come sono. Ma che pasticche usava il tuo 58enne con i capelli mobidi?
contemax1962 ha scritto:sempreintiro, buona domenica. Non vorrei che gli altri si offendessero, buona domenica a tutti, ma a sempreintiro una BUONA DOMENICA speciale.
napiotta ha scritto:ecco, visto che c'è chi ti da la buona domenica speciale, io ti do la buona notte speciale!
sempreintiro ha scritto:In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare.