sempreintiro ha scritto:Grazie In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: (spero..)
Cioè? e come è andato?
sempreintiro ha scritto:Grazie In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: (spero..)
vogliamo sapere ....................... com'è andato questo lunedìsempreintiro ha scritto:napiotta ha scritto:ecco, visto che c'è chi ti da la buona domenica speciale, io ti do la buona notte speciale!
Grazie In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: (spero..)
biglucky ha scritto:sempreintiro ha scritto:In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare.
anche per me è da ricordar...dopo il missilone che ho preso
era meglio se andavo a lavurar
contemax1962 ha scritto:vogliamo sapere ....................... com'è andato questo lunedìsempreintiro ha scritto:napiotta ha scritto:ecco, visto che c'è chi ti da la buona domenica speciale, io ti do la buona notte speciale!
Grazie In genere odio il lunedì ma questo sarà un lunedì da ricordare... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: (spero..)
Tanti Auguri anche a te, sempreintiro. Buon Anno.sempreintiro ha scritto:Ciao cari.. spero che il nuovo anno sia iniziato in modo splendido per tutti voi.
Io non ho ancora sfruttato i regali natalizi che promettono bene..
Un bacio a tutti :give_heart:
in effetti eravamo, o meglio ero preoccupato. L'infrangere le regole credo sia normale, importante è non infrangerle troppo, diciamo rimanere nei limiti dell'eccesso. Credo che più o meno siamo tutti uguali, ma qualcuno forse è stimolato ad infrangere di più. Non vorremmo perderti!!!sempreintiro ha scritto:Ultimamente ho scritto meno perchè forse non era giusto e dovevo pensare. Non lo so.
Ne parlerò/scriverò con gli admin ed il grande capo. Io so solo che ognuno di noi ha bisogno di alcune cose per andare avanti ed io per stare bene ho bisogno di infrangere alcune regole (nella mia vita).
Ho fatto un passo indietro ed era giusto dirlo.
sempreintiro ha scritto:Ultimamente ho scritto meno perchè forse non era giusto e dovevo pensare. Non lo so.
Ne parlerò/scriverò con gli admin ed il grande capo. Io so solo che ognuno di noi ha bisogno di alcune cose per andare avanti ed io per stare bene ho bisogno di infrangere alcune regole (nella mia vita).
napiotta ha scritto:sempreintiro ha scritto:Ultimamente ho scritto meno perchè forse non era giusto e dovevo pensare. Non lo so.
Ognuno ha il diritto di condurre la propria vita come meglio crede e affinchè cio avvenga a volte è necessario infrangere qualche regola. E difficile, se non impossibile, vivere di sole certezze e i passi indietro si fanno quando ci si rende conto che quelli fatti non ci soddisfano. Restare sulle proprie posizioni per mantenere il "punto" serve solo a farci vivere male. E' triste la vita di chi non ha il coraggio di rivedere le proprie scelte quando si rende conto che non lo hanno soddisfatto.
Detto questo, che la cosa coinvolga oltre la tua vita privata anche la tua presenza sul forum e che di questo vuoi parlarne con gli amministratori del forum è indice che sei una persona chiara.
Napiotta
sempreintiro ha scritto:Faccio e per fortuna posso permettermi di fare sempre quello che mi va.