- Reaction score
- 77
verdegrillo ha scritto:o ci riempiamo una vasca
[spoiler:3dfopxqx][attachment=0:3dfopxqx]nut.jpg[/attachment:3dfopxqx][/spoiler:3dfopxqx]
sempreintiro ha scritto:ilmerlomaschio3 ha scritto:.......... è esattamente quello che voleva essere
Lo so lo so.. ma da parte mia meglio specificare..
E comunque che fame ho???!! Nessuno ha una torta gigante che gli avanza??
Possibilmente di nocciole con glassa di cioccolato sopra..
contemax1962 ha scritto:Battuta: questo post chiarisce molte cose....................
sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:Battuta: questo post chiarisce molte cose....................
Maledetto!
contemax1962 ha scritto:sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:Battuta: questo post chiarisce molte cose....................
Maledetto!
Simpaticamente maledetto. Questa ti e' piaciuta?
hai ragione, rileggendo sono stato un pò "vipera", scusami.sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:Simpaticamente maledetto. Questa ti e' piaciuta?
diciamo si si.. ocio che so permalosa eh!!
Scherzo.. era carina! Io nei chiarimenti l'ho scritto che ho un punto debole.. (e comunque resisto!! )
contemax1962 ha scritto:hai ragione, rileggendo sono stato un pò "vipera", scusami.
permaloso pure lui?sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:hai ragione, rileggendo sono stato un pò "vipera", scusami.
assolutamente no... son io che vivo in conflitto.. ma takko quando torna???????? si sa??
è in vacanza?? in sciopero??
contemax1962 ha scritto:permaloso pure lui?sempreintiro ha scritto:contemax1962 ha scritto:hai ragione, rileggendo sono stato un pò "vipera", scusami.
assolutamente no... son io che vivo in conflitto.. ma takko quando torna???????? si sa??
è in vacanza?? in sciopero??
biglucky ha scritto:[spoiler:ck8a5r7r][/spoiler:ck8a5r7r]
sareste una bella coppia ................. di permalosi.sempreintiro ha scritto:
biglucky ha scritto:ho aperto il forno e taccccccccccccc
bon...ora è meglio che torni al roxybar