<3 <3 Centro Benessere Sempreintiro <3 <3

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
toc, toc, posso entrare, sono ben accetto?
ottima avventura, altrettanto ottima recensione/confessione, complimenti sempreintiro.

Certo che sei ben accetto.. ma qui siamo in terra di bbw.. sei avvisato!! :blum3:
queste?
Il neologismo inglese Big Beautiful Woman (abbreviato spesso con l'acronimo BBW) si usa per definire o indicare l'attrazione sessuale verso le donne in sovrappeso od obese.

possono andare bene, nei massaggi poi le mani "ossute" non sono mai gradite.

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
queste?
Il neologismo inglese Big Beautiful Woman (abbreviato spesso con l'acronimo BBW) si usa per definire o indicare l'attrazione sessuale verso le donne in sovrappeso od obese.

Dimmi tu... dico quello che penso o no? se lo dico faccio incazzare qualcuno... mi sto zitta va!
Anche tu sei simpatico e comunque molti di voi li conosco........ per questo taccio altrimenti facciamo
il diario di Moana 2 e poi son cazzi! :bye:

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:

Io ho le mani affusolate sono una cicciona atipica... :blum3:
Veniamo al massaggio che è la mia passione.. ti dico come la penso io.
Nel massaggio conta molto la pressione esercitata e in che modo la eserciti.. serve pelle liscissima per fare le manovre con gli avanbracci, serve forza per dare la giusta pressione sulla schiena e per aprire i gemelli e le altre fasce muscolari delle gambe. Il peso dell'operatore conta poco. Forse (è solo un'ipotesi.. se così non fosse chiedo scusa.) voi cercate una donna carina che faccia buone prestazioni sessuali e un massaggio decente ma il massaggio non sarebbe questo. Alcuni cercano questo. Non mi è mai piaciuto mescolare le due cose, sesso e massaggio, anche se per forza di cose a volte è capitato. Posso dire che anche nel massaggio "completo" la massaggiatrice non dovrebbe fare molta fatica.. toccando i punti giusti dopo 50 minuti molti dovrebbero arrivare al dunque quasi da soli. Il massaggio di quel tipo ti deve portare ad un livello di eccitazione fisica dovuta alla circolazione sanguigna stimolata talmente forte che sul finire l'intervento della massaggiatrice dovrebbe essere davvero lieve. C'è una manovra di drenaggio che si fa sul ventre per far rilassare l'intestino da colon a ileo che riattiva la circolazione a tal punto da far impennare anche un corpo morto... Dopo quella l'esplosione è imminente, te lo garantisco!!!
Quando non è così la massaggiatrice è davvero scarsa.. :bye:

Commenta
Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
toc, toc, posso entrare, sono ben accetto?
ottima avventura, altrettanto ottima recensione/confessione, complimenti sempreintiro.

Certo che sei ben accetto.. ma qui siamo in terra di bbw.. sei avvisato!! :blum3:

Mi autoquoto e mi scuso... che cretina!! Ho confuso due nick.. non sei tu quello che mi ricordavo
scrivere cattiverie gratuite sulle donne in sovrappeso. SCUSAMI! Massaggino virtuale per richiesta perdono.. :sorry:

Commenta
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
Scusata sempreintiro, attendo massaggio di scuse. Ma virtuale, come avviene? Come fai a stimolarmi il ventre (colon-ileo) come descrivi sopra?

Massaggino di scuse alla schiena!!! :bye:

Commenta
Reaction score
13
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Scusata sempreintiro, attendo massaggio di scuse. Ma virtuale, come avviene? Come fai a stimolarmi il ventre (colon-ileo) come descrivi sopra?

con questo[spoiler:3548z33r]
superproductimage-picture-mattarello-girevole-2076_wm_w1_o100_gs0_r0_p-287x-281_s9.jpg
[/spoiler:3548z33r] :spiteful: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12
takko ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

con questo[spoiler:93w8lbtb]
superproductimage-picture-mattarello-girevole-2076_wm_w1_o100_gs0_r0_p-287x-281_s9.jpg
[/spoiler:93w8lbtb] :spiteful: :biggrin:

:yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
10.774
sempreintiro ha scritto:
Posso dire che anche nel massaggio "completo" la massaggiatrice non dovrebbe fare molta fatica.. toccando i punti giusti dopo 50 minuti molti dovrebbero arrivare al dunque quasi da soli.

50 minuti di massaggio! figata! ma 50 minuti di puro relax o col pipino ben ritto? perché nel secondo caso mi preoccupo un po' :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
samuelbb ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Posso dire che anche nel massaggio "completo" la massaggiatrice non dovrebbe fare molta fatica.. toccando i punti giusti dopo 50 minuti molti dovrebbero arrivare al dunque quasi da soli.

50 minuti di massaggio! figata! ma 50 minuti di puro relax o col pipino ben ritto? perché nel secondo caso mi preoccupo un po' :biggrin:

:biggrin: 50 minuti di massaggio... :bye:

Commenta
Reaction score
12
Buona domenica gente :give_heart:

[youtube:2ss1rink]http://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw[/youtube:2ss1rink]

:bye:

Commenta
Reaction score
0
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Io ho le mani affusolate sono una cicciona atipica... :blum3:
Veniamo al massaggio che è la mia passione.. ti dico come la penso io.
Nel massaggio conta molto la pressione esercitata e in che modo la eserciti.. serve pelle liscissima per fare le manovre con gli avanbracci, serve forza per dare la giusta pressione sulla schiena e per aprire i gemelli e le altre fasce muscolari delle gambe. Il peso dell'operatore conta poco. Forse (è solo un'ipotesi.. se così non fosse chiedo scusa.) voi cercate una donna carina che faccia buone prestazioni sessuali e un massaggio decente ma il massaggio non sarebbe questo. Alcuni cercano questo. Non mi è mai piaciuto mescolare le due cose, sesso e massaggio, anche se per forza di cose a volte è capitato. Posso dire che anche nel massaggio "completo" la massaggiatrice non dovrebbe fare molta fatica.. toccando i punti giusti dopo 50 minuti molti dovrebbero arrivare al dunque quasi da soli. Il massaggio di quel tipo ti deve portare ad un livello di eccitazione fisica dovuta alla circolazione sanguigna stimolata talmente forte che sul finire l'intervento della massaggiatrice dovrebbe essere davvero lieve. C'è una manovra di drenaggio che si fa sul ventre per far rilassare l'intestino da colon a ileo che riattiva la circolazione a tal punto da far impennare anche un corpo morto... Dopo quella l'esplosione è imminente, te lo garantisco!!!
Quando non è così la massaggiatrice è davvero scarsa.. :bye:

Io adoro i massaggi, e parlo di massaggi , ultimamente sto provando di tutto ma l'happy end che il mercato propone mi lascia sgomento;
il massaggio che descrivi tu mi piacerebbe provare azzo !!!

Commenta
Reaction score
12
esteban ha scritto:
Io adoro i massaggi, e parlo di massaggi , ultimamente sto provando di tutto ma l'happy end che il mercato propone mi lascia sgomento; il massaggio che descrivi tu mi piacerebbe provare azzo !!!

Con me non è possibile anche perchè se mai mi venisse in mente di fare una cosa del genere il giorno dopo come minimo leggerei la recensione su un forum dedicato!! :yahoo: (oggettivamente con l'avvento dei forum ad oggi,
una come me, con il lavoro che svoglo io, non potrebbe permettersi di fare neanche un massaggio ai piedi ad un
uomo!!! almeno non nella mia città..).
A parte le battute (e le cose serie..) io ho sempre pensato così: il massaggio vero anche in caso di hj (bj nel
massaggio per me è inconcepibile..) deve essere un trattamento e comunque deve prevedere un aspetto fondamentale: la ragazza massaggia e tocca il cliente ma lui non può mai toccare lei.. Ho dato certi schiaffetti sulle mani che non ne hai idea!! :punish: Per fortuna non spesso perchè essendo veramente grossa all'epoca molti non erano attratti anche se le tettone ogni tanto erano sotto assedio! ( e giù mazzate.. :biggrin: )
Questa cosa farà sorridere molti perchè potranno pensare.. se hai fatto la puttana cosa cambia uno che ti tocca una tetta? Cambia. Se una si pone in modo rigido riesce a mantenere un po di serietà in quello che sta facendo. Altrimenti
i clienti cercherann odi allargarsi sempre più! Il massaggio l'ho studiato con tanto di riconoscimenti e so che chi ama questa arte come la amo io non potrà mai smettere di praticarla e di arrabbiarsi nel leggere annunci farlocchi.
Partiamo dal presupposto che se una vuole fare la puttana la fa come io l'ho fatta senza nascondersi dietro alla parola massaggio. I massaggi veri però sono una cosa diversa, se hai studiato massaggio seriamente non mescolerai mai le due cose. Io con i clienti del massaggio ho sempre fatto così. Massaggio serio sul lettino e se allungavano le mani punizione in "stile takko" :biggrin: Molti secondo me s'ingrifavano nell'essere sgridati per la mano morta.. ne sono sicura!! Era anche divertente a volte vedere certe scene... Il problema di fare un massaggio che porti al raggiungimento del piacere sessuale non è di tipo pratico o morale ma di concetto.. se mi chiami come loft e mi dai 100 so che devo farti divertire.. lo so e lo faccio. Se mi dai 40/50 per 50/60 minuti di massaggio (a proposito chiedono di più adesso???) dove mi sembra che delle varie manovre non te ne freghi un cavolo, che le mie capacità siano inutili perchè tu vieni da me solo per il finale a sorpresa mi sento a disagio.. molto a disagio. Ho letto di massaggiatrici che leccano il biscotto a fine massaggio, massaggiano sul letto senza lettino da massaggio e rivendicano competenze sostenendo che non sono prostitute, che hanno studiato e che si distinguono dalle zoccole!! :punish: Beh niente di nuovo.. ma certe esternazioni mi fanno una gran tristezza! :sarcastic_hand: Io la zoccola l'ho fatta, ma mai nel massaggio.. anzi due volte si.. ma gratis.. perchè il cliente era troppo figo :w00tmesalia: e corteggiante :give_heart: .. ed io fatta come tutti di carne (anche tanta!! :on_the_quiet: ). :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sante parole :good:

Io il massaggio lo concepisco con le varie sensazioni, e tutte diverse, che si susseguono durante il trattamento;
la parte iniziale di quasi timidezza, poi senti sopraggiungere il relax e la consapevolezza del tuo corpo, ed infine l'eccitazione mista a sorpresa per il passaggio così repentino dal quasi dormire al risveglio dei sensi.
In giro c'è poco massaggio e molte seghe.
Peccato che non operi più :give_rose:

Commenta
Reaction score
13
sempreintiro ha scritto:
Con me non è possibile anche perchè se mai mi venisse in mente di fare una cosa del genere il giorno dopo come minimo leggerei la recensione su un forum dedicato!! (oggettivamente con l'avvento dei forum ad oggi,
una come me, con il lavoro che svoglo io, non potrebbe permettersi di fare neanche un massaggio ai piedi ad un
uomo!!! almeno non nella mia città..).
A parte le battute (e le cose serie..) io ho sempre pensato così: il massaggio vero anche in caso di hj (bj nel
massaggio per me è inconcepibile..) deve essere un trattamento e comunque deve prevedere un aspetto fondamentale: la ragazza massaggia e tocca il cliente ma lui non può mai toccare lei.. Ho dato certi schiaffetti sulle mani che non ne hai idea!! Per fortuna non spesso perchè essendo veramente grossa all'epoca molti non erano attratti anche se le tettone ogni tanto erano sotto assedio! ( e giù mazzate.. )
Questa cosa farà sorridere molti perchè potranno pensare.. se hai fatto la puttana cosa cambia uno che ti tocca una tetta? Cambia. Se una si pone in modo rigido riesce a mantenere un po di serietà in quello che sta facendo. Altrimenti
i clienti cercherann odi allargarsi sempre più! Il massaggio l'ho studiato con tanto di riconoscimenti e so che chi ama questa arte come la amo io non potrà mai smettere di praticarla e di arrabbiarsi nel leggere annunci farlocchi.
Partiamo dal presupposto che se una vuole fare la puttana la fa come io l'ho fatta senza nascondersi dietro alla parola massaggio. I massaggi veri però sono una cosa diversa, se hai studiato massaggio seriamente non mescolerai mai le due cose. Io con i clienti del massaggio ho sempre fatto così. Massaggio serio sul lettino e se allungavano le mani punizione in "stile takko" Molti secondo me s'ingrifavano nell'essere sgridati per la mano morta.. ne sono sicura!! Era anche divertente a volte vedere certe scene... Il problema di fare un massaggio che porti al raggiungimento del piacere sessuale non è di tipo pratico o morale ma di concetto.. se mi chiami come loft e mi dai 100 so che devo farti divertire.. lo so e lo faccio. Se mi dai 40/50 per 50/60 minuti di massaggio (a proposito chiedono di più adesso???) dove mi sembra che delle varie manovre non te ne freghi un cavolo, che le mie capacità siano inutili perchè tu vieni da me solo per il finale a sorpresa mi sento a disagio.. molto a disagio. Ho letto di massaggiatrici che leccano il biscotto a fine massaggio, massaggiano sul letto senza lettino da massaggio e rivendicano competenze sostenendo che non sono prostitute, che hanno studiato e che si distinguono dalle zoccole!! Beh niente di nuovo.. ma certe esternazioni mi fanno una gran tristezza! Io la zoccola l'ho fatta, ma mai nel massaggio.. anzi due volte si.. ma gratis.. perchè il cliente era troppo figo e corteggiante .. ed io fatta come tutti di carne (anche tanta!! ).
:good:
quello che mi fa incazzare (e sono uno che se perseveri nel modo scorretto esplode)
1)ti cronometrano
2)poca igiene
3)che non sanno cosa significa massaggio
4)che dietro il mass si nasconde una loft
5)che giochino al rialzo
6)il massaggio e fatto in un letto(non professionale)
in parecchi anni che provo massaggiatrici ,solo una e stata veramente all'altezza della parola massaggio

Commenta
Reaction score
0
takko, mi incuriosisci... puoi mettere il riferimento di quell'unica che tu ritieni all'altezza?

Commenta
Alto