esteban ha scritto:
Io adoro i massaggi, e parlo di massaggi , ultimamente sto provando di tutto ma l'happy end che il mercato propone mi lascia sgomento; il massaggio che descrivi tu mi piacerebbe provare azzo !!!
Con me non è possibile anche perchè se mai mi venisse in mente di fare una cosa del genere il giorno dopo come minimo leggerei la recensione su un forum dedicato!!

(oggettivamente con l'avvento dei forum ad oggi,
una come me, con il lavoro che svoglo io, non potrebbe permettersi di fare neanche un massaggio ai piedi ad un
uomo!!! almeno non nella mia città..).
A parte le battute (e le cose serie..) io ho sempre pensato così: il massaggio vero anche in caso di hj (bj nel
massaggio per me è inconcepibile..) deve essere un trattamento e comunque deve prevedere un aspetto fondamentale: la ragazza massaggia e tocca il cliente ma lui non può mai toccare lei.. Ho dato certi schiaffetti sulle mani che non ne hai idea!!

Per fortuna non spesso perchè essendo veramente grossa all'epoca molti non erano attratti anche se le tettone ogni tanto erano sotto assedio! ( e giù mazzate..

)
Questa cosa farà sorridere molti perchè potranno pensare.. se hai fatto la puttana cosa cambia uno che ti tocca una tetta? Cambia. Se una si pone in modo rigido riesce a mantenere un po di serietà in quello che sta facendo. Altrimenti
i clienti cercherann odi allargarsi sempre più! Il massaggio l'ho studiato con tanto di riconoscimenti e so che chi ama questa arte come la amo io non potrà mai smettere di praticarla e di arrabbiarsi nel leggere annunci farlocchi.
Partiamo dal presupposto che se una vuole fare la puttana la fa come io l'ho fatta senza nascondersi dietro alla parola massaggio. I massaggi veri però sono una cosa diversa, se hai studiato massaggio seriamente non mescolerai mai le due cose. Io con i clienti del massaggio ho sempre fatto così. Massaggio serio sul lettino e se allungavano le mani punizione in "stile takko"

Molti secondo me s'ingrifavano nell'essere sgridati per la mano morta.. ne sono sicura!! Era anche divertente a volte vedere certe scene... Il problema di fare un massaggio che porti al raggiungimento del piacere sessuale non è di tipo pratico o morale ma di concetto.. se mi chiami come loft e mi dai 100 so che devo farti divertire.. lo so e lo faccio. Se mi dai 40/50 per 50/60 minuti di massaggio (a proposito chiedono di più adesso???) dove mi sembra che delle varie manovre non te ne freghi un cavolo, che le mie capacità siano inutili perchè tu vieni da me solo per il finale a sorpresa mi sento a disagio.. molto a disagio. Ho letto di massaggiatrici che leccano il biscotto a fine massaggio, massaggiano sul letto senza lettino da massaggio e rivendicano competenze sostenendo che non sono prostitute, che hanno studiato e che si distinguono dalle zoccole!!

Beh niente di nuovo.. ma certe esternazioni mi fanno una gran tristezza! :sarcastic_hand: Io la zoccola l'ho fatta, ma mai nel massaggio.. anzi due volte si.. ma gratis.. perchè il cliente era troppo figo

e corteggiante :give_heart: .. ed io fatta come tutti di carne (anche tanta!! :on_the_quiet: ).