<3 <3 Centro Benessere Sempreintiro <3 <3

Reaction score
12
esteban ha scritto:
Sante parole :good:

Io il massaggio lo concepisco con le varie sensazioni, e tutte diverse, che si susseguono durante il trattamento;
la parte iniziale di quasi timidezza, poi senti sopraggiungere il relax e la consapevolezza del tuo corpo, ed infine l'eccitazione mista a sorpresa per il passaggio così repentino dal quasi dormire al risveglio dei sensi.
In giro c'è poco massaggio e molte seghe.
Peccato che non operi più :give_rose:

Che gentile.. :give_heart:
Si dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..
Infatti adesso ho una stanza dedicata con tutto il necessario ma che uso solo per massaggiare gratis qualche amica
che mi chiede il favore. Allora una casuccia tutta scassata che fungeva da dimora/lavoro e tromb-maison.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
12
uallidoy ha scritto:
takko, mi incuriosisci... puoi mettere il riferimento di quell'unica che tu ritieni all'altezza?

Non credo proprio che in questo spazio la policy consenta una cosa del genere. Nè qui nè altrove.. sarebbe un suggerimento!!! :rtfm: Se è attualmente reperibile credo proprio che non si possa..

Commenta
Reaction score
12
takko ha scritto:
quello che mi fa incazzare (e sono uno che se perseveri nel modo scorretto esplode)
1)ti cronometrano

Eh.. anche te ma quanto ci metti??????? Su veloce.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :on_the_quiet:

takko ha scritto:
in parecchi anni che provo massaggiatrici ,solo una e stata veramente all'altezza della parola massaggio
ciao takko :bye: :bye:

sicuramente ero io!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: SCHERZO!

Beh.. una su tante è un triste risultato..
Ok ok ho capito prima o poi mi immolerò alla causa e verrò al Nord a farti un massaggio come si deve!
Ah no.. dimenticavo che il partito anti-cicciona vi vieta contatti con donne bbw... allora niente massaggio gratis peccato.. :on_the_quiet: :on_the_quiet: :bye:

(perdonate la troppa energia di oggi ma sono al terzo calice ... un cliente mi ha regalato una cassa di Gewürztraminer.. amo adoro!!) :bye:

Commenta
Reaction score
13
sempreintiro ha scritto:
Ah no.. dimenticavo che il partito anti-cicciona vi vieta contatti con donne bbw..
il partito anti -ciccione non vieta il contatto con donne bbw ma vieta di frequentare donne (e dico donne in generale )che pensano che siamo tutti dei fessi o celebrolesi :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
sempreintiro ha scritto:
uallidoy ha scritto:
takko, mi incuriosisci... puoi mettere il riferimento di quell'unica che tu ritieni all'altezza?

Non credo proprio che in questo spazio la policy consenta una cosa del genere. Nè qui nè altrove.. sarebbe un suggerimento!!! :rtfm: Se è attualmente reperibile credo proprio che non si possa..
la Signorina ha perfettamente ragione l'unico aiuto che ti posso dare e di leggere le rece delle massaggiatrici in zona Modena :rtfm:

Commenta
Reaction score
12
takko ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Ah no.. dimenticavo che il partito anti-cicciona vi vieta contatti con donne bbw..
il partito anti -ciccione non vieta il contatto con donne bbw ma vieta di frequentare donne (e dico donne in generale )che pensano che siamo tutti dei fessi o celebrolesi :biggrin:

Che forse le bollicine mi hanno fatto esagerare? boh non mi pareva.. vengo in pace comunque.. :mda:

Commenta
Reaction score
77
I o appartengo al partito PRO CICCIONA e socio onorario della LEGA PER LA LIBERALIZZAZIONE DELLE CANTNE.... quindi se mi dai l'indirizzo ti porto personalmente un bottiglia di brunello e due calici di cristallo..... a te il dopo bevuta...

ps se ti piacciono le bollicine ti porto lo champagne.. non ci sono problemi ...

Commenta
Reaction score
12
samuelbb ha scritto:
sempreintiro ha scritto:

e dove starebbe di casa 'sto partito anti-cicciona? :aggressive:

:bye:

Ma si capisce quando una scherza e fa una BATTUTA o no?? :biggrin:
Non erano le donne suscettibili?? azz.. sti punter... se son rabbiosi.. :beee: :give_heart:

Samuel.. mentiresti se dicessi che non ti è mai capitato di leggere commenti alle tue rece del tipo:
"ma ti ha pagato lei per trombarla?" oppure "Ma come fate? io vomiterei..".
Li ho letti qua questi commenti, a proposito di donne in carne.
Queste cose te le scrivo perchè la tua risposta sembra quella di uno che cade dalle nuvole.. invece le cose
stanno come dico io. Poi tu apprezzi il genere ed io ti stimo molto non tanto per i tuoi gusti (sarebbe banale)
ma per il coraggio che hai e che manca a tanti che trombano le ciccione ma recensiscono solo le veline (parlo con cognizione di causa). Per questo ti stimo davvero :give_heart: , perchè penso che tu sia di quelli che non si vergogna dei propri gusti anche nella realtà. (come se fosse una vegogna.. se fossimo delle appestate.. :shok: ).

Però torno a dire che trattavasi di battuta.. davvero. Figurati se mi metto a far polemica col takko che sta sempre
allo scherzo e che intertagisce con me in questo spazio di cazzeggio. Sono una che ama scherzare ma anche dire quello che pensa pur sapendo che chi è schietto e totalmente sincero spesso non gode del sostegno dei più.
Il partito anti-cicciona c'è ma tanti iscritti una guzzata nelle cicce se la fanno.. garantisce sempreintiro!! :bye:

Commenta
Reaction score
10.761
sempreintiro ha scritto:
Ma si capisce quando una scherza e fa una BATTUTA o no?? :biggrin:
Non erano le donne suscettibili?? azz.. sti punter... se son rabbiosi.. :beee: :give_heart:

Samuel.. mentiresti se dicessi che non ti è mai capitato di leggere commenti alle tue rece del tipo:
"ma ti ha pagato lei per trombarla?" oppure "Ma come fate? io vomiterei..".
Li ho letti qua questi commenti, a proposito di donne in carne.
Queste cose te le scrivo perchè la tua risposta sembra quella di uno che cade dalle nuvole.. invece le cose
stanno come dico io. Poi tu apprezzi il genere ed io ti stimo molto non tanto per i tuoi gusti (sarebbe banale)
ma per il coraggio che hai e che manca a tanti che trombano le ciccione ma recensiscono solo le veline (parlo con cognizione di causa). Per questo ti stimo davvero :give_heart: , perchè penso che tu sia di quelli che non si vergogna dei propri gusti anche nella realtà. (come se fosse una vegogna.. se fossimo delle appestate.. :shok: ).

Però torno a dire che trattavasi di battuta.. davvero. Figurati se mi metto a far polemica col takko che sta sempre
allo scherzo e che intertagisce con me in questo spazio di cazzeggio. Sono una che ama scherzare ma anche dire quello che pensa pur sapendo che chi è schietto e totalmente sincero spesso non gode del sostegno dei più.
Il partito anti-cicciona c'è ma tanti iscritti una guzzata nelle cicce se la fanno.. garantisce sempreintiro!! :bye:

oddio, anch'io intendevo solo scherzare un attimino! di fare polemiche su un forum proprio non me ne frega nulla!

e so bene che l'unico modello femminile sembra essere la velina, e ho letto i commenti che dici tu!

però io preferisco donne che abbiano anche un bel po' di carne sulle ossa :give_heart:

e chi non condivide, beh, libero di farlo! :bye:

Commenta
Reaction score
77
se è lo champagne che ti mette in difficoltà, posso portare la gazzosa.................. sempre bollicine sono....

Commenta
Reaction score
12
ilmerlomaschio3 ha scritto:
se è lo champagne che ti mette in difficoltà, posso portare la gazzosa.................. sempre bollicine sono....

Sarà meglio che io intervenga su vari argomenti sul forum ma che per un po eviti di postare qui.
Gli ultimi messaggi mi fanno capire che la cosa ha preso una piega che non mi diverte più così tanto. :bye:

Commenta
Alto