[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Qualcuno ha notizie della Simona, Rumena tette fantastiche labbra rifatte, che stava sempre in macchina con amica zona beach subito dopo il ponte a destra venendo dal Forte? Sto iniziando a uscire dopo la pandemia ma non ho traccia, avevo il numero ma l'ho perso. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Se è la Simona che penso io, che era nel gruppo delle storiche rumene che stavano lì al Cinquale, purtroppo ho saputo da canali social che ha fatto una brutta fine...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Forse non tutto è perduto. Ieri sera puttan tour a pisa. La tipa davanti alla coop c'era. Davanti alla saint gobain c'era ina. Ana non l'ho vista ma non è detto che non ci fosse perché è caricata a nastro. Poi angela nella piazzola. Poi verso l'ingresso della fipili la bionda grossotta. In realtà non sembrava la solita perché mi sembrava più magra e coi capelli lisci ma non ho approfondito. Poi un tipa all'autolavaggio. Poi al distributore oltre alla solita black grossa è tornata pure quella magra ed alla rotonda due nuove tipe. Certo sono quasi tutte le solite e le zone prima del bar livorno continuano ad essere deserte ma è un buon inizio. Speriamo nelle prossime settimane.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Avviso ai naviganti, new entry a pisa dopo la bionda che staziona proprio allo svincolo per l’autostrada dopo hotel Galilei.
Trattasi di moracciona che fa la sua figura ,sembrerebbe zigana.
Fatta salire , posto il parcheggio dell’hotel, bah, riportata a posto in 5 minuti, promette e non mantiene, trova scuse assurde e dopo un minuto dice di averne solo 10.Naturalmente non ha restituito nulla, nemmeno in parte.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
No non e’ lei, new entry mai vista.
Si posiziona poco dopo la bionda vicino al guardrail prima della rotonda e del lavaggio. Formosa ma non grassa.Solo leggerissima pancetta ma belle curve.Giunonica.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
30
Età
41
Sullo svincolo della fipili dicamo in quella piazzola li giusto ? L ho intervistata qualche anno fa se è lei ed era intrombabile ora è un po’ dimagrita si vede da lontano😂 ancora intrombabile .
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
33
Buongiorno a tutti, una volta se ne trovavano “tante” a giro di otr diurne ma oggi? Avete qualche consiglio?
A Livorno di giorno c’è un camper in via pian di rota, a bordo una signora anziana del nord, fissata per l’igiene che non si fa toccare quindi rende il tutto meccanico e freddo.
In via delle sorgenti una volta era pieno di ragazzine di colore molto carine (poca spesa tanta resa) ma oramai non c’è più traccia.
Sempre in via delle sorgenti invece, in una traversa che porta ad una discarica credo, sosta una signora del posto, un po’ sciagattata ma simpatica che per poco ti svuota a dovere.
A Pisa in zona Ikea ci sono le trans, qualcuna bona qualcuna meno ma comunque una garanzia, sono sempre lì.
Poi grazie a questo forum ho scoperto via Traversagna dove ho trovato due nerine stile quelle che bazzicavano anni fa in via delle sorgenti.
C’è qualcuno che conosce altri luoghi interessanti in zona?
Se avete dubbi o curiosità chiedete pure :)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Fatto un giro il fine settimana serale ho visto un paio di trans dai distributori prima del bar Livorno, alla saint gobain Ina e Ana. La bionda poco più avanti direzione Ikea. Poi altra bionda grassetta ma un pò più in forma rispetto tempo fa. Mora all'autolavaggio. Al distributore e alla rotonda nessuno ma forse dalla rotonda sacchetto e sedia indicavano presenze. Zona Madonna dell'acqua il deserto. Comunque tutte le stesse tipe nessuna novità

@curioso74 la bionda grassotta dal cavalcavia guardrail è la stessa, se ho capito bene a chi ti riferisci, cambiato capelli e un pò più in forma ma è lei secondo me. L'altra a cui si riferiscono i consoci non l'ho vista.
Ragazzi ma la mora sui 35 anni che sta lì al lavaggio prima dell'Ikea è Laura missile??
La biondina giovane bella che stava sempre lì al lavaggio anche lei che non ho più visto da tempo son missilate?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
92
Salve,nella zona di Pisa Madonna dell'acqua conoscete la russa Lena che solitamente sosta a in via delle orchidee accanto al distributore?è una storica ma sparita dalla estate. È ritornata?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
14
E' già da qualche giorno che nel parcheggio dopo il mulin del Topo, la sera dopo le 22, noto una macchina parcheggiata con luci abitacolo accese e al'interno una ragazza.... nessuno ha notizie più precise??
La ragazza sembra interessante
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
@PALLA73:
Di quale località stai parlando? Forse quella sulla strada Romana Lucchese nel comune di Fucecchio provincia di Firenze? Se così la sezione è sbagliata altrimenti chiarisci. Ciao
 
Commenta
Alto