La ragazza di via montelungo sull’aurelia non pare male qualcuno può dare più info?
Appena l’avrò farò recensione😉@cprince27 in tre anni sole richieste: pensi prima o poi di fare una recensione o immagini questo forum come l'infopoint della mignotta?
Sei sicuro che quella sul muretto della LIDL sia donna? Secondo me è un TransCiao amici, appena di ritorno dalla tratta Pisa - Carrara. Sbaglio o a Pisa sono aumentate il numero di ragazze rispetto a qualche settimana fa? Beccate 4 alla rotonda tra l'ikea e l'ip di cui una è la sopra citata biondina che grazie alla recensione di @GorillaJym ho prontamente evitato (in tantissimi l'hanno caricata). Poi una di carnagione scura all'ip, le solite due bionde all'autolavaggio, la solita bionda qui 43°42'13.9"N 10°23'11.2"E · Via Ponte a Piglieri, 17, 56121 Porta a Mare (Zona Industriale) PI, Italy poi Anna, con cui mi sono divertito stasera, e una ragazza dai capelli neri davanti al saint gobain, la solita della coop, una ragazza sul ponte dopo il bar livorno, la ragazza alla lidl, due ragazze (secondo me trans) al q8 accanto alla rotonda dopo la lidl ed infine una ragazza sul muretto in via montelungo 43°43'49.3"N 10°22'35.5"E · Via Montelungo, 2-10, 56122 Pisa PI, Italy
A Poveromo infine ho visto 3 ragazze qui 43°59'08.8"N 10°08'11.4"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy (ma mi sembravano trans) e altre 2 all'incrocio successivo ovvero qui Via Siena, 2 · Via Siena, 2, 54100 Marina di Massa MS, Italy che però erano molto più magroline e femminili, qualcuno sa se sempre trans? Andavo a velocità sostenuta e soddisfatto da Anna non avevo proprio voglia di intervistare.
È un trans.Sei sicuro che quella sul muretto della LIDL sia donna? Secondo me è un Trans
Ieri sera ho fatto un giro e son tutte concentrate verso zona Ikea (le solite 3 albanesi nei pressi della Saint Gobain e la signora (russa? Un pò grossa) che sta a sedere sul.muretto nel parcheggio della coop. Poi ho visto 2 albanesi al lavaggio (una biondina aveva un bel culo) la.solita nera al.distributore (qualcuno l'ha testata?) E 2 alla rotonda.Dalla Saint Goiban verso Madonna dell'acqua un disastro...ce n'era una sola (albanese mora) dalla parte opposta del tiro a volo. Un deserto. Come mai son sparite tante nere?È un trans.
Prima stava davanti la caserma.
Ieri sera ho fatto un giro e son tutte concentrate verso zona Ikea (le solite 3 albanesi nei pressi della Saint Gobain e la signora (russa? Un pò grossa) che sta a sedere sul.muretto nel parcheggio della coop. Poi ho visto 2 albanesi al lavaggio (una biondina aveva un bel culo) la.solita nera al.distributore (qualcuno l'ha testata?) E 2 alla rotonda.Dalla Saint Goiban verso Madonna dell'acqua un disastro...ce n'era una sola (albanese mora) dalla parte opposta del tiro a volo. Un deserto. Come mai son sparite tante nere?
Non ci sono più...almeno te parli dell'inizio del.viale dopo poco entrato nella strada dalla rotonda?Le nere prova a cercarle nel rettilineo di San Rossore.
Zona Ikea...zona missili.