[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
31
Ieri sera passando da Pisa ore 23:30 circa ho notato una castana nel piazzale del gatto rosso, però non sono sicuro se fosse girl o trans, qualcuno ha info? Thanks

Commenta
Reaction score
211
Tranquilli la recensisco io per evitarmi un missile enorme e soprattutto una squilibrata:

Jack84 se la biondina che dici tu era nella rotonda dopo il distributore, allora è la stessa ragazza... Grazie per la non recensione.

Commenta
Reaction score
43
Ciao amici, appena di ritorno dalla tratta Pisa - Carrara. Sbaglio o a Pisa sono aumentate il numero di ragazze rispetto a qualche settimana fa? Beccate 4 alla rotonda tra l'ikea e l'ip di cui una è la sopra citata biondina che grazie alla recensione di @GorillaJym ho prontamente evitato (in tantissimi l'hanno caricata). Poi una di carnagione scura all'ip, le solite due bionde all'autolavaggio, la solita bionda qui 43°42'13.9"N 10°23'11.2"E · Via Ponte a Piglieri, 17, 56121 Porta a Mare (Zona Industriale) PI, Italy poi Anna, con cui mi sono divertito stasera, e una ragazza dai capelli neri davanti al saint gobain, la solita della coop, una ragazza sul ponte dopo il bar livorno, la ragazza alla lidl, due ragazze (secondo me trans) al q8 accanto alla rotonda dopo la lidl ed infine una ragazza sul muretto in via montelungo 43°43'49.3"N 10°22'35.5"E · Via Montelungo, 2-10, 56122 Pisa PI, Italy
A Poveromo infine ho visto 3 ragazze qui 43°59'08.8"N 10°08'11.4"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy (ma mi sembravano trans) e altre 2 all'incrocio successivo ovvero qui Via Siena, 2 · Via Siena, 2, 54100 Marina di Massa MS, Italy che però erano molto più magroline e femminili, qualcuno sa se sempre trans? Andavo a velocità sostenuta e soddisfatto da Anna non avevo proprio voglia di intervistare.

Commenta
Reaction score
152
A Marina di Massa le ragazze le trovi sul lungomare, sulla parallela lato monti sono tutti trans anche se non sembrano. Questa è la regola che vige da decenni...

Commenta
Reaction score
92
@evilmorty a Poveromo dove dici tu anche io direi proprio che sono trans. Ragazze sul lungomare come dice giustamente il consocio. Magari ora in quelle zone Poveromo - Marina di Massa trovare un 4 o 5 ragazze. E' già da un pò che lì non c'è anima viva . . . Ragazze ce ne sono ancora avanti direzione Marina di Carrara

Commenta
Reaction score
152
C’è un mortorio. Le poche che ci sono stanno lì minimo da 5 anni, alcune anche da oltre 10…

Commenta
Reaction score
24.612
La ragazza di via montelungo sull’aurelia non pare male qualcuno può dare più info?

1.PNG

Commenta
Reaction score
152
Marinella il niente più assoluto, Marina di Carrara idem, Marina di Massa - Cinquale si va dalle 3 alle 6 presenze, ovvero ce ne sono 3 fisse e 3 saltuarie che non sempre le trovi. La più giovane è qui da almeno 5 anni. Venerdì sera mi sono dilungato fino a Pisa: Migliarino c'è pieno di trans, Madonna dell'Acqua niente, dopo il bar Livorno ci sono le due albanesi dopo la Saint Gobain. Volevo consumare con Anna (o Ana) che non ho mai provato ma me l'hanno fregata due volte, prima c'era la tipa alla Coop ma mi pare abbastanza su con l'età, più avanti c'è la quarantenne bionda sullo svincolo. Poi dopo il Bricoman c'è un gruppetto di presenze, ma dalle recensioni mi pare di capire che siano tutte dei mezzi missili, chi più chi meno e per sicurezza decido di risparmiare soldi e di tornare a casa. Per gli amanti del genere c'è una ragazzina black dopo l'autolavaggio, dove c'è anche l'altra black in carne inchiavabile. La settimana prossima sono in ferie, mi sa che toccherà fare una due giorni sulla Togliatti a Roma per chiavare qualcosa di decente...

Commenta
Reaction score
25
Ciao amici, appena di ritorno dalla tratta Pisa - Carrara. Sbaglio o a Pisa sono aumentate il numero di ragazze rispetto a qualche settimana fa? Beccate 4 alla rotonda tra l'ikea e l'ip di cui una è la sopra citata biondina che grazie alla recensione di @GorillaJym ho prontamente evitato (in tantissimi l'hanno caricata). Poi una di carnagione scura all'ip, le solite due bionde all'autolavaggio, la solita bionda qui 43°42'13.9"N 10°23'11.2"E · Via Ponte a Piglieri, 17, 56121 Porta a Mare (Zona Industriale) PI, Italy poi Anna, con cui mi sono divertito stasera, e una ragazza dai capelli neri davanti al saint gobain, la solita della coop, una ragazza sul ponte dopo il bar livorno, la ragazza alla lidl, due ragazze (secondo me trans) al q8 accanto alla rotonda dopo la lidl ed infine una ragazza sul muretto in via montelungo 43°43'49.3"N 10°22'35.5"E · Via Montelungo, 2-10, 56122 Pisa PI, Italy
A Poveromo infine ho visto 3 ragazze qui 43°59'08.8"N 10°08'11.4"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy (ma mi sembravano trans) e altre 2 all'incrocio successivo ovvero qui Via Siena, 2 · Via Siena, 2, 54100 Marina di Massa MS, Italy che però erano molto più magroline e femminili, qualcuno sa se sempre trans? Andavo a velocità sostenuta e soddisfatto da Anna non avevo proprio voglia di intervistare.
Sei sicuro che quella sul muretto della LIDL sia donna? Secondo me è un Trans

Commenta
Reaction score
25
È un trans.
Prima stava davanti la caserma.
Ieri sera ho fatto un giro e son tutte concentrate verso zona Ikea (le solite 3 albanesi nei pressi della Saint Gobain e la signora (russa? Un pò grossa) che sta a sedere sul.muretto nel parcheggio della coop. Poi ho visto 2 albanesi al lavaggio (una biondina aveva un bel culo) la.solita nera al.distributore (qualcuno l'ha testata?) E 2 alla rotonda.Dalla Saint Goiban verso Madonna dell'acqua un disastro...ce n'era una sola (albanese mora) dalla parte opposta del tiro a volo. Un deserto. Come mai son sparite tante nere?

Commenta
Reaction score
223
Le nere prova a cercarle nel rettilineo di San Rossore.

Zona Ikea...zona missili.

Ieri sera ho fatto un giro e son tutte concentrate verso zona Ikea (le solite 3 albanesi nei pressi della Saint Gobain e la signora (russa? Un pò grossa) che sta a sedere sul.muretto nel parcheggio della coop. Poi ho visto 2 albanesi al lavaggio (una biondina aveva un bel culo) la.solita nera al.distributore (qualcuno l'ha testata?) E 2 alla rotonda.Dalla Saint Goiban verso Madonna dell'acqua un disastro...ce n'era una sola (albanese mora) dalla parte opposta del tiro a volo. Un deserto. Come mai son sparite tante nere?

Commenta
Alto