Carissimi colleghi, l'altra sera ero in Toscana per lavoro e ho fatto qualche vasca lungo l'Aurelia a Pisa, ma la situazione è davvero desolante, rispetto a come la ricordavo 4-5 anni fa.
Pur con l'attenuante della serata infrasettimanale, ho contato 5 presenze di numero, a cui purtroppo non so dare un nome, non frequentando la zona:
1) Una MILF con le scarpette argentate, più o meno a fare da portinaia a un ristorante a Madonna dell'Acqua, qualche centinaio di metri prima dello svincolo dove si metteva Giulia.
2) Una castana longilinea e dal voluminoso crine riccio, vestita con un lungo abito floreale, seduta sul muretto che c'è all'inizio della caserma. All'inizio, ho avuto seri dubbi che fosse una Otr, ma ho fatto qualche vasca ed era sempre lì.
3) Una mora attorno alla trentina e un po' pienotta, al parcheggio della Coop subito dopo il bar Livorno.
4) Una castana (o forse era bionda scura?) discreta, in mezzo ai camion, opposta all'ingresso della Saint Gobain. Forse la Ana albanese di cui scrivete spesso?
5) Una bionda allo svincolo che precede l'hotel Galilei. Mi è sembrata la più carina, ma era in jeans, di solito non se li abbassano per il semplice BJ conoscitivo e ho preferito lasciar perdere.
Magari i veterani sapranno dare loro un nome ...
A parte la desolazione della scena OTR, ma quanto è conciata l'Aurelia? Ci ho quasi lasciato le sospensioni! Io pensavo che le nostre provinciali attorno a Milano fossero dissestate, ma l'Anas sta davvero lasciando la SS1 in condizioni da terzo mondo
Un'altra cosa che mi è balzata all'occhio è che non ricordavo un simile buio pesto lungo lo stradone. Senza un adeguato numero di lampioni sotto cui farle stazionare, come si fanno ad attrarre a Pisa nuove Otr?
