[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
E' una vita che c'è anche se man mano cambia posto. Denisa/Carla/Andrada dovrebbe esserci la recensione sul forum. Di solito sono soldi tirati via.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Mi è capitato nel fine settimana di passare sui viali di mare da Forte dei Marmi fino a quasi marina di Carrara e c'era il deserto totale....solo ieri sera ho visto questa Denisa/Carla/Andrada....gli altri giorni nada
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Carissimi colleghi sono qui a riportarVi una triste notizia. Purtroppo la storica Ana Bionda militante da anni davanti alla Saint Gobain, dispensatrice di gioie serali a tutti i punter pisani, ad Agosto si trasferirà definitivamente in quel di Milano, lasciando un vuoto momentaneamente incolmabile. Ve lo dico per tempo in modo che possiate tutti salutarla come merita. Sinceramente mi dispiace perchè nel desolante panorama OTR odierno, era uno dei pochi se non l'unico porto sicuro, tale da giustificare anche KM di strada per chi come me non è di Pisa. Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ho trovato recensioni qua sul forum su questa tipa italiana di 26 anni

Dicono che sia una strafica.....ma purtroppo per mancanza di denaro non posso testarla e non so neanche quanto vuole(sicuro un centone o giù di lì). Chi può vada e ci faccia sapere

Edit
ho chiesto su whatsapp e mi ha risposto con un audio(voce sensuale e arrapante).....100 euro una cosa normale e 50 euro 15 minuti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
toscana
Carissimi colleghi sono qui a riportarVi una triste notizia. Purtroppo la storica Ana Bionda militante da anni davanti alla Saint Gobain, dispensatrice di gioie serali a tutti i punter pisani, ad Agosto si trasferirà definitivamente in quel di Milano, lasciando un vuoto momentaneamente incolmabile. Ve lo dico per tempo in modo che possiate tutti salutarla come merita. Sinceramente mi dispiace perchè nel desolante panorama OTR odierno, era uno dei pochi se non l'unico porto sicuro, tale da giustificare anche KM di strada per chi come me non è di Pisa. Un caro saluto a tutti.
Ciao ma quella davanti la Saint gobain non è mora, oppure dici quella più avanti dove c'é un'aiuola?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Il primo messaggio dopo 5 anni di iscrizione dovrebbe essere quello di presentazione nell'apposito topic. Comunque la Ana bionda davanti alla Saint Gobain lo sanno anche i sassi chi è. E' sempre stata qua. Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Carissimi colleghi, l'altra sera ero in Toscana per lavoro e ho fatto qualche vasca lungo l'Aurelia a Pisa, ma la situazione è davvero desolante, rispetto a come la ricordavo 4-5 anni fa.

Pur con l'attenuante della serata infrasettimanale, ho contato 5 presenze di numero, a cui purtroppo non so dare un nome, non frequentando la zona:

1) Una MILF con le scarpette argentate, più o meno a fare da portinaia a un ristorante a Madonna dell'Acqua, qualche centinaio di metri prima dello svincolo dove si metteva Giulia.
2) Una castana longilinea e dal voluminoso crine riccio, vestita con un lungo abito floreale, seduta sul muretto che c'è all'inizio della caserma. All'inizio, ho avuto seri dubbi che fosse una Otr, ma ho fatto qualche vasca ed era sempre lì.
3) Una mora attorno alla trentina e un po' pienotta, al parcheggio della Coop subito dopo il bar Livorno.
4) Una castana (o forse era bionda scura?) discreta, in mezzo ai camion, opposta all'ingresso della Saint Gobain. Forse la Ana albanese di cui scrivete spesso?
5) Una bionda allo svincolo che precede l'hotel Galilei. Mi è sembrata la più carina, ma era in jeans, di solito non se li abbassano per il semplice BJ conoscitivo e ho preferito lasciar perdere.

Magari i veterani sapranno dare loro un nome ...

A parte la desolazione della scena OTR, ma quanto è conciata l'Aurelia? Ci ho quasi lasciato le sospensioni! Io pensavo che le nostre provinciali attorno a Milano fossero dissestate, ma l'Anas sta davvero lasciando la SS1 in condizioni da terzo mondo 😪

Un'altra cosa che mi è balzata all'occhio è che non ricordavo un simile buio pesto lungo lo stradone. Senza un adeguato numero di lampioni sotto cui farle stazionare, come si fanno ad attrarre a Pisa nuove Otr? 😂
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Caro Oscartr è un piacere risentirti. In effetti la situazione è un po desolante e pensa che questo è il periodo migliore da 6 mesi a questa parte. Si sono state serate nei mesi scorsi in cui vedevi 1 (si dico 1) ragazza.
Per quanto riguarda gli avvistamenti.
1. Mai vista. Approfondirò anche se non è il mio genere.
2. Trans.
3. Caterina. Buone prestazioni anche se di look non mi entusiasma . Ci sono andato qualche volta quando era collantosa.
4. Si ana. Se la vedi da vicino è una gran fica. E molto brava.
5. Angela detta horse face. Buone prestazioni ma è li dal 1935.
Eh si le strade fanno schifo soprattutto tra l'hotel Galilei e lo svincolo fipili.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2022
Messaggi
14
Reaction score
40
Età
33
Mi iscrivo a questo thread essendomi trasferito da poco a Massa Carrara, l'altra sera sono partito da Carrara e sono sceso fino a Pisa. Ho trovato diverse operatrici, qui di seguito riportate.

- Tra Massa e Carrara dove c'è un autolavaggio ho trovato 3 presenze, ci passo spesso, c'era una ragazza dell'est carnagione chiara un po' più robusta delle altre due che erano delle belle fighe a vedersi, entrambe belle abbronzate e capelli scuri.
Luogo Via delle Pinete, 239 · Via delle Pinete, 239, 54033 Carrara MS, Italy

- Accanto ad una farmacia su un muretto Guardia Medica Turistica · 54100 Marina di Massa, Province of Massa and Carrara, Italy

- Vicino alla ruota panoramica di Marina di Massa tipa con una maglietta che mi ispirava zero Via Licciana · Via Licciana, 54100 Massa MS, Italy

- Madonna delle acque qui tipa con un vestito molto carino, molto vicino a migliarino quindi potrebbe essere trans?
Qui Google Maps

- Tipa accanto alla Lidl carnagione scura Google Maps

- Tipa alla coop dopo una rotonda Google Maps

- Due bionde di cui una testata l'altra sera e recensita Google Maps

- Due tipe un po' robuste carnagione chiara con treccine che cercavano di fermare i passanti Google Maps

Bella boyz
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Ieri notte c'era diversa gente a cui, nel caso ci si fosse persi lungo i viali, si potevano chiedere informazioni stradali.
Alla rotonda prima dell'Ikea ne ho viste ben cinque, a occhio abbastanza giovani e gipsy; un paio bionde all'autolavaggio; proseguendo, Angela al posto di Angela; un paio note davanti alla Saint Gobain (non Ana) e quella alla Coop; nel parcheggio dello stesso supermercato, seduta sui panettoni dalla parte del bar Livorno, c'era un'altra figura; due che non avevo mai visto all'incrocio del Lungarno San Giovanni; una cosciottolona dopo la rotonda del Viale delle Cascine; a Madonna dell'Acqua, senti senti, una bionda dove una volta stava la Helena, al negozio di elettronica, e una mulatta al distributore Q8 che era della Esmeralda.
È stato solo un passaggio rapido, magari ne ho pure persa qualcuna. Qualità generale comunque non troppo entusiasmante, per il mio modestissimo parere.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
La bionda a Madonna dell'acqua in che punto l'hai vista? Pee caso alla traversa accanto al distributore q8?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
La Lena a me risulta sparita da luglio 2021 e non mi riesce sapere se abbia smesso o si sia convertita a loft con fidelizzati.anche la scorsa settimana ho chiesto alla collega vicino ma non è riuscita a dirmi nulla.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ieri sera intorno alle 23 in questo punto Google Maps

notata ragazza capelli neri vestita in short.....ti porta a 50 metri nella via dove esercita.....e chiede 30 euro in macchina oppure fuori. E' stata caricata un paio di volte!
 
Commenta
Alto