Si alla rotonda nuova.Non ci sono più...almeno te parli dell'inizio del.viale dopo poco entrato nella strada dalla rotonda?
Si alla rotonda nuova.Non ci sono più...almeno te parli dell'inizio del.viale dopo poco entrato nella strada dalla rotonda?
Non ci sono più in entrambe le strade....sarà oltre un anno che le nere non ci sono più...non ci sono più nemmeno davanti al distributore Q8 andando verso Livorno partendo da quella rotonda...Si alla rotonda nuova.
Ne ho viste poche anche su Montecatini.Non ci sono più in entrambe le strade....sarà oltre un anno che le nere non ci sono più...non ci sono più nemmeno davanti al distributore Q8 andando verso Livorno partendo da quella rotonda...
A Firenze in che zona sono?Ne ho viste poche anche su Montecatini.
C'è rimasta Firenze.
Via Pratignone Calenzano.A Firenze in che zona sono?
Salve a tutti..curiositá mia..non ho piu visto in giro la famosa Laura rumena bionda..che anni fa stazionava zona tiro a segno poi si trasferì zona autolavaggio perlomeno cosi mi ricordo fino 2 anni fa..qualcuno ha notizie?
Se è una biondina piccolina con un bel fisichino staziona in zona Ikea , la trovi già dalle 20 .Salve a tutti..curiositá mia..non ho piu visto in giro la famosa Laura rumena bionda..che anni fa stazionava zona tiro a segno poi si trasferì zona autolavaggio perlomeno cosi mi ricordo fino 2 anni fa..qualcuno ha notizie?
Esatto bravissimo..non è quella piccolina citata da frafraccaAttenzione perché lì ci stanno due ragazze che si chiamano Laura.
Laura tiro a segno è quella con i lineamenti del viso più dolci.
Ma la nera piccolina al distributore è sempre la stessa magrolina che c'è da anni e viene da Empoli credo?Ci sono due , una più bellina e una che ha il naso con la gobba..
Io vi consiglio anche la nera piccolina nel distributore che trovate poco dopo sulla destra direzione Ikea . Con 40 fa anche anal, una volta con 80 euro la portai a casa
Si bravo , ora si è trasferita a LivornoMa la nera piccolina al distributore è sempre la stessa magrolina che c'è da anni e viene da Empoli credo?
Forse è una novità?