[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
223
Non ci sono più in entrambe le strade....sarà oltre un anno che le nere non ci sono più...non ci sono più nemmeno davanti al distributore Q8 andando verso Livorno partendo da quella rotonda...
Ne ho viste poche anche su Montecatini.

C'è rimasta Firenze.

Commenta
Reaction score
31
A Marina di Massa New entry in zona partaccia dove c’è autolavaggio ma dalla parte opposta della carreggiata: sta in zona da qualche settimana capelli corti età sui 30-35 circa

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti..curiositá mia..non ho piu visto in giro la famosa Laura rumena bionda..che anni fa stazionava zona tiro a segno poi si trasferì zona autolavaggio perlomeno cosi mi ricordo fino 2 anni fa..qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
4
Se è
Salve a tutti..curiositá mia..non ho piu visto in giro la famosa Laura rumena bionda..che anni fa stazionava zona tiro a segno poi si trasferì zona autolavaggio perlomeno cosi mi ricordo fino 2 anni fa..qualcuno ha notizie?
Se è una biondina piccolina con un bel fisichino staziona in zona Ikea , la trovi già dalle 20 .

Commenta
Reaction score
19
buongiorno a tutti, ieri sera, di rientro da una cena con amici (ero in compagnia, non mi sono potuto fermare) ho notato davanti alla Sant Gobain una presenza che non avevo notato in precedenza, una ragazza non molto alta, magrolina, apparentemente giovane, fronte alta, capelli lunghi e un qualcosa simile ad un mantello sulle spalle, qualcuno la conosce? ci sono delle recenzioni? grazie

Commenta
Reaction score
52
Ci sono due , una più bellina e una che ha il naso con la gobba..
Io vi consiglio anche la nera piccolina nel distributore che trovate poco dopo sulla destra direzione Ikea . Con 40 fa anche anal, una volta con 80 euro la portai a casa
Ma la nera piccolina al distributore è sempre la stessa magrolina che c'è da anni e viene da Empoli credo?
Forse è una novità?

Commenta
Reaction score
92
La Laura tiro a segno poi trasferitasi al lavaggio, se ho capito di chi si parla, anche io non l'ho più vista da svariati mesi, se non un anno almeno. Ragazza giovane bionda magra bel fisico, viso delicato, che non è l'altra Laura mora più in là con l'età che sta lì anche lei dal lavaggio e che ho sempre rivisto.
Insomma, se Laura bionda tiro a segno lavaggio giovane e bellina è tornata ora, lei non è conosciuta come un patriot o uno scud che dir si voglia? Io non ho mai avuto occasione . . .

Commenta
Alto