per me e indifferente ...anche se capita per ovvie ragioni nella prima serata ...dopo le 20 ....certo avvolte anche nel primissimo pomeriggio capita ...e raramente la mattina !!!
Mah...in effetti è una cosa un pò strana per me...al mattino corro bene in bicicletta...al pomeriggio non riesco a farlo o se lo faccio mi costa molta più fatica, così il lavoro rendo molto di più al mattino rispetto al pomeriggio mi sento più attivo e carico ma...la scopata mattutina boh non mi da lo stesso piacere di quella pomeridiana/serale...un pò come mangiare la pizza a pranzo non la gusto allo stesso modo che a cena...Boh...
L'ho detto da altre parti, sono un otierrista convinto. Per me la notte è l'ideale perchè non conta solo il mero servizio della peripatetica di turno ma è il contorno che rende la situazione soddisfacente e piacevole. Lo star da soli mentre si visitano gli showroom delle donzelle, con la radio che ti fa compagnia. Percorrere chilometri e chilometri con l'indecisione se andare con questa, con quella o con quell'altra. Ohhh, ma ne è arrivata un'altra, fatemi vedere come è ... E poi arrivano anche le prime luci dell'alba, non hai ancora consumato null'altro che copertoni e gasolio, sei ancora lì. Rimugini su tutte quelle che ti sei lasciato scappare per indecisione o per mancato tempismo. Ormai sono quasi tutte tornate all'ovile anche se qualcuna ha appena iniziato il nuovo turno. Probabile che tra queste ci sarà la preda che ti farà concludere la nottata o iniziare la giornata, a seconda dei punti di vista. Probabile, comunque, che tra loro ci sia il famoso "travone ignoto" compagno di molti svuotamenti dell'ultimora.
Beh, mi capitava molto più spesso in gioventù, ora piuttosto torno a casa senza consumare, ma la sostanza cambia poco.
Ho trovato il mio clone...
Dovrebbero svegliarsi con me la mattina!!!
Certi alzabandiera!!! Erezioni cosi potenti raramente si hanno poi nel seguito della giornata
Beata ignoranza!!!!!
Ma vedo anche che sei un socio illustre del club degli ignoranti
allora io che non ho mai erezioni mattutine
Certo che hai capito male,davo dell' ignorante a chi ha detto che l' alza banbiera è un sintomo della prostatite..
Ritira il vaffa...dai scherzo