A che ora?

L'ora magica

Dopo essere stato PUNTER per molto molto tempo,adesso ho messo la testa a posto ..ma mi e venuta voglia grazie ad un amico che fa l'editore di piccoli libri di scriverne uno su di noi e percio' comincio un po a chiedere qualche argomento tipo questo,, diciamo di prenderli come orari lavorativi e vi chiedo tra noi,, meglio il 6-14 14-22 22-6 o il tipico 9-5 per frequentare le vostre girl preferite? grazie a tutti,e in seguito altre piccole domande

preferirei di primo mattino, al risveglio ,ma di solito vado di mattina intorno alle 10 ,viceversa se mi vien voglia di pomeriggio calcolo i tempi e se sono troppo stretti lascio il new per andare con piu calma su una fidelizzata.

Topic simili

argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Metà mattina o volendo, nel primo pomeriggio dopo un pranzo leggero.
Preferisco sempre essere il primo cliente di giornata, quando hanno ancora il contachilometri scarico.

Approvo. Gli ultimi raccolgono l immondizia. A metà mattina o primo pomeriggio con pranzo soft, a volte anche digiuno sei più vorace, mangi dopo ripensando a quello che hai fatto

Ogni ora è sempre buona per fare ginnastica pelvica; tuttavia il primo pomeriggio o la tarda mattinata, quando Le loft-girls aprono la serranda, è qualitativamente meglio!

E' completamente casuale.
Esempio, nel mese di agosto sono stato da una alle 21; pensavo che, tra gli ultimi feedback da lei ricevuti che parlano di performance in calo, più l'orario, avrei buttato i soldi e invece ho passato un'ora (e trenta minuti extra) da dio.

Poi se la trovate arrabbiata per X motivi, buona fortuna!

Io solitamente di primo mattino o di primo pomeriggio.
Anche io idem, preferisco essere sempre l'apripista del loro turno lavorativo per diversi motivi, anche se a volte mi è capitato di sentire l'incalzare fastidioso dell'appuntamento successivo, ma mai fastidioso (a mio avviso) come essere quello dell'incontro dopo che aspetta i comodi del precedente. Di sicuro una valida alternativa penso sia essere l'ultimo della giornata (mai capitato, ma mi piacerebbe provare)

Indietro
Alto