A che ora?

Reaction score
413
Mattina Pomeriggio Sera

Ragazzacci vi chiedo non solo a livello statistico ma anche se ci sono motivi specifici,ma voi quando preferite andare a punterare?
Io pomeriggio in prevalenza perché il mio lavoro me lo permette e la sera o non esco o sono con gli amici

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mattina. Sono più libero e riesco a gestire meglio il tempo (naturalmente se non lavoro). Da ora di pranzo in poi, è una corsa contro il tempo, tra figli, allenamenti, famiglia e altre faccende che escono fuori.
La sera sono distrutto ...

Commenta
Reaction score
688
Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai.
Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere,, smettere mai.

Questi versi descrivono perfettamente la mia vita da punter.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
In teoria preferirei mattina presto per essere il primo, così non dovrei trovare spermatozoi alieni in bocca mentre slinguazzo e, sempre in teoria, dovrebbe essere più vogliosa...

Per contro al mattino ancora non sono al massimo... la “messa a punto”, anche cerebrale, si attesta verso le 10:30/11 e da lì do il meglio e apprezzo maggiormente il momento.

Quindi se posso mattino tardi, oppure pomeriggio presto... poi mi adatto anche alle sue esigenze, ovvio...

Commenta
Reaction score
40
Assolutamente la sera tardi...tra le 23 e mezzanotte. Come disponibilità sarebbe meglio la mattina o il primo pomeriggio, ma a quell'ora non sono all'apice del desiderio. La sera anche se stanco dal lavoro trovo comunque la forza per chiudere in bellezza e dormirci su sognando beato come un bambino.

Commenta
Reaction score
23.449
Per vari motovi preferisco la notte anche io, meglio sul tardi.

Commenta
Reaction score
69
Preferenza senza riserve il pomeriggio, sul presto, quando le lenzuola non sanno ancora di troppa folla.
In trasferta, anche la sera però, al mio hotel.

Commenta
Reaction score
145
Al mattino mi piacerebbe essre il primo...o meglio mi piacerebbe esser il primo cliente a prescindere...ma la mattino non rendo granchè...pomeriggio/sera funziono meglio.

poi dipende ovviamente dagli orari del lavoro perciò è più facile di sera

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Al mattino mi piacerebbe essre il primo...o meglio mi piacerebbe esser il primo cliente a prescindere...ma la mattino non rendo granchè...pomeriggio/sera funziono meglio.

poi dipende ovviamente dagli orari del lavoro perciò è più facile di sera

Che fai, mi copi?... :punish:

:lol:

Cmq è così anche per me... al mattino fino alle 10/11 sono ancora... rinco?...

Commenta
Reaction score
77
MATTINA....
più è presto e meglio è....
dalle 6 alle 8 è l'orario che preferisco, purtroppo però le signore a quest'ora non sono tutte disponibili...
ricordo di certe mattine d'inverno di essere partito ( con un freddo della madonna), con il treno che era buio ed essere arrivato a casa della signora (dopo un'ora e più di viaggio), che era ancora buio....

anch'io come altri colleghi mi illudo così di essere il primo e trovarla scevra di residui organici di altri avventori...

comunque è una sensazione indescrivibile, passare dal freddo mattutino alle lenzuola calde della signora.....
anche per questo, c'è MASTERCARD....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Io preferirei il mattino alla sera, ma la mia clientela non è nel mio stesso ordine di idee...

Come al solito donne... non si capisce una mazza di quello che dite...

"il mattino alla sera"... che cavolo di orario sarebbe?... :punish:... il mattino ti ricordo che è da quando sorge il sole fino più o meno mezzogiorno, poi arriva il pomeriggio... sai, postprandium, pennica... ecco, quello è pomeriggio... poi la sera... più o meno dalle 18/19 fino alle 23/24:00, poi diventa notte... hai presente?... buio totale ecc.

:rofl:

Quindi, al mattino o alla sera?... o dal mattino alla sera?... chiarire prego... :pardon:

Commenta
Reaction score
413
Like la signorina preferisce il mattino...
Il mattino piuttosto che alla sera...
Preferisce piu il mattino in confronto alla sera...
Tra mattino e sera preferisce il primo..
Sono frasi equivalenti per esprimere lo stesso concetto...
Letto velocemente può essere frainteso
Mai metterti contro una donna
Ovviamente si scherza..buona giornata a tutti belli e brutti

Commenta
Reaction score
40
Ma fatemi capire: come conciliate il culmine del piacere raggiunto in ore ante lucane in compagnia di una procace donzella con le successive otto ore di lavoro, al tornio o dietro una scrivania?
Molto meglio l'amore serale...che dolcemente ci porta al dolce riposo.

Commenta
Reaction score
688
L'ho detto da altre parti, sono un otierrista convinto. Per me la notte è l'ideale perchè non conta solo il mero servizio della peripatetica di turno ma è il contorno che rende la situazione soddisfacente e piacevole. Lo star da soli mentre si visitano gli showroom delle donzelle, con la radio che ti fa compagnia. Percorrere chilometri e chilometri con l'indecisione se andare con questa, con quella o con quell'altra. Ohhh, ma ne è arrivata un'altra, fatemi vedere come è ... E poi arrivano anche le prime luci dell'alba, non hai ancora consumato null'altro che copertoni e gasolio, sei ancora lì. Rimugini su tutte quelle che ti sei lasciato scappare per indecisione o per mancato tempismo. Ormai sono quasi tutte tornate all'ovile anche se qualcuna ha appena iniziato il nuovo turno. Probabile che tra queste ci sarà la preda che ti farà concludere la nottata o iniziare la giornata, a seconda dei punti di vista. Probabile, comunque, che tra loro ci sia il famoso "travone ignoto" compagno di molti svuotamenti dell'ultimora.

Beh, mi capitava molto più spesso in gioventù, ora piuttosto torno a casa senza consumare, ma la sostanza cambia poco.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Like la signorina preferisce il mattino...
Il mattino piuttosto che alla sera...
Preferisce piu il mattino in confronto alla sera...
Tra mattino e sera preferisce il primo..
Sono frasi equivalenti per esprimere lo stesso concetto...
Letto velocemente può essere frainteso
Mai metterti contro una donna
Ovviamente si scherza..buona giornata a tutti belli e brutti

Ah, è vero... chiedo venia... letto di seguito velocemente non si capiva bene... meglio AL mattino che allla sera... ok, ora ci sono...

Commenta
Alto