Non riesco a trovare un topic simile quindi ne apro uno, anche se l'argomento è di mio ricordo quindi se è doppione mi scuso.
La domanda è: che orario scegliete per andare ad un incontro?
Considerando di avere giorno libero (perchè altrimenti la risposta è ovviamente in pausa lavoro o dopo lavoro) la parte di giornata che prediligete.
Leggendo qua sul forum ho letto varie teorie, mi piacerebbe "catalogarle" sotto un unico post.
Io personalmente ho fatto gran parte dei miei primi incontri di sera, diciamo tra le 19 e le 22, perchè biologicamente è l'ora in cui sono più predisposto alla socializzazione, a uscire, a fare maialate, reo anche di ricordi giovanili e di giornate che iniziavano fondamentalmente dopo le 18. Per questo retaggio non ho mai fatto incontri al mattino, per me non esiste, anche se ho letto di punter che vanno solo il mattino per motivi di pulizia dei loft e di riposo delle ragazze. Ultimamente mi sto orientando anche sul primo pomeriggio, orario che ho visto spesso avere slot liberi e un giusto compromesso per trovare le ragazze abbastanza riposate e me stesso non uno zombie. Una volta sola ho fatto un incontro notturno, che ricordo benissimo in quanto avevo fatto aperitivo lungo per rimorchiare e non trovai nulla, quindi a casa verso mezzanotte molto arrazzato contattai e mi diede la punta in venti minuti, e fu un bell'incontro onestamente, ma non ho piu replicato a quelle ore.