a parte la patacca....

Reaction score
13
Re: I vostri Hobby oltre al “Sesso”...

Big Five ha scritto:
Anche a me sono sempre piaciuti i viaggi, per un periodo della mia vita ne ho fatti di veramente lunghi ( anche 4 mesi), in Africa a bordo della (allora) mia fedele Land Rover 109 Safari
(...)

Ecco spiegato il motivo del nickname! Magari sei riuscito anche a farlo davvero, il Big Five!! :clapping:

Commenta
Reaction score
22

lucignolo35f ha scritto:
Big Five ha scritto:
Anche a me sono sempre piaciuti i viaggi, per un periodo della mia vita ne ho fatti di veramente lunghi ( anche 4 mesi), in Africa a bordo della (allora) mia fedele Land Rover 109 Safari
(...)

Ecco spiegato il motivo del nickname! Magari sei riuscito anche a farlo davvero, il Big Five!! :clapping:

Non ho mai praticato la Caccia Grossa ( purtroppo ), ma solo il safari fotografico...dei trofei del Big Five (fotografico), mi manca solo il leopardo ( che è un animale prevalentemente notturno ed estremamente elusivo)........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

I miei hobby sono il cinema, sono un divoratore di film....e quelli che non vedo al cinema me li scarico e guardo a casa con la mia dolcissima metà, i libri, principalmente narrativa, filosofia e psicologia, visitare musei ed andare a teatro. In gioventù ero un fortissimo giocatore di pallavolo ( qualche comparsa in serie A ) ma poi ho mollato per finire gli studi...ora ci gioco come hobby in una squadra di amatori. Eccoci.... :good:

Commenta
Reaction score
1

I viaggi, quelli con solo il biglietto aereo, per intenderci.

Sud America ed Asia fuori dagli schemi. Pescare piranha nel Pantanal o le immense "praie" del nord-est brasiliano in motocross ad es. Qualcosa che meriti essere ricordato insomma.

Appena posso posto qualche foto

Commenta
Reaction score
4

in puro disordine a seconda delle giornate i miei hobbies sono;
cinema
musica (ascolto)
leggere qualche libro
dipingere

Commenta
Reaction score
0

Il mio hobby è la mountain bike, kilometri e kilometri su sterrate e sentieri in compagnia di cari amici che si aspettano l'un l'altro. Spesso immortalo queste escursioni con la telecamera speciale montata sul casco. Il gruppo formato inizialmente da 5/6 membri, è aumentato spontaneamente e ad oggi siamo una ventina di ragazzini dai 38 ai 60 anni e ci si diverte tutti :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Viaggiare e fotografare.
Ascoltare musica, prevalentemente jazz, rock, industrial, neo folk e goth.
Nuotare, giocare a calcio e mountain bike.
Appassionato di cinema e divoratore di libri.

Commenta
Reaction score
4

dunque...
anche io amo viaggiare tantissimo(1° hobby)...
ho viaggiato molto in oceania..newzealand..australia..isole cook.. e sud/est asia...thai malaysia..
ma il mio cuore batte per la nuova zelanda :heart: ... un posto fantastico!!!!!!
la moto (2° hobby) non per fare le corse ma per andare via a passeggio... magari senza una meta per il gusto di guidare.. ora mi sto appassionando un po' al fuoristrada grazie ad un amico che ci va spesso...
l'anno scorso ha fatto un pezzo della via del sale...visto le foto..spettacolare :woottrizomeno: :woottrizomeno:
la radio (3° hobby) cb/radioamatore pirata!!!!!
basta che sia una radio una cuffia e l'antenna per poter parlare
ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
5

suesse
dunque, ehm, alcuni dei miei hobbies sono mestieri mancati, cazzarola.

suono la chitarra e il contrabbasso (fino a qualche tempo fa in un gruppo)
fotografo, soprattutto durante i viaggi (che sono tanti)
scrivo racconti, romanzi e saggi (qualcuno pure pubblicato...)
disegno robe strane, a metà tra il fumetto e le tavole da cantastorie

poi
viaggio appena posso; soprattutto in africa e in estremo oriente, ma ho amato molto anche il sudamerica e l'estremo nord
vado in moto; da qualche anno, visto il calo fisico conseguente l'età, mi sono preso una tranquilla enduro, ma prima facevo un po' di fuori strada
leggo tantissimo; in particolare narrativa europea, fantascienza e noir
ascolto molta musica; ho una mp3teca sconfinata
gioco a brigde

insomma, mi resta pochissimo tempo per andare a donne!!!!
per cui, dormo pochissimo

una foto presa in perù, per salutarti
[attachment=0:ptsyv69f]r8.JPG[/attachment:ptsyv69f]

Allegati

• r8.JPG
    r8.JPG
    23,7 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
0

Il mio hobbie è quello di appostarmi fuori dalle scuole per cercare di conoscere delle nuove no-prof e lo faccio con una "tenuta" molto discreta...

2677356534_8fc5175309.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
91

Cinema, uscire con gli amici... e ... sicuramente il trading :biggrin:

Commenta
Reaction score
28

Io volevo rispondere ma... mi sono accorto di averlo già fatto qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

I due 3d sono molto simili, non a caso aperti uno a testa dai nostri "sondaggisti doc" :biggrin:

Che sia il caso di unirli?

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0

Cara Miss,uno dei miei passatempo preferiti è quello di andare a cavallo,ne posseggo uno bellissimo ma dal pessimo carattere.Sin dalla tenera età pratico l'equitazione,adoro la pesca e il teatro,quanto alla lettura quella è un diritto-dovere e non puo essere considerato un hobby ma un diritto-dovere di ciascuno per alimentare la propria conoscenza e coltura.

Commenta
Reaction score
17

ilcontedicagliostro ha scritto:
Cara Miss,uno dei miei passatempo preferiti è quello di andare a cavallo,ne posseggo uno bellissimo ma dal pessimo carattere.Sin dalla tenera età pratico l'equitazione,adoro la pesca e il teatro,quanto alla lettura quella è un diritto-dovere e non puo essere considerato un hobby ma un diritto-dovere di ciascuno per alimentare la propria conoscenza e coltura.

...si, anch'io ho un po' di pomodori nell'orto! :yes3:

:wink:

Commenta
Reaction score
22

Evander ha scritto:
I viaggi, quelli con solo il biglietto aereo, per intenderci.

Sud America ed Asia fuori dagli schemi. Pescare piranha nel Pantanal o le immense "praie" del nord-est brasiliano in motocross ad es. Qualcosa che meriti essere ricordato insomma.

Appena posso posto qualche foto

Mooolto meglio dei piranha, sono i Pavon ( Peackock Bass) e le Pajaras........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

steve65 ha scritto:
dunque...
anche io amo viaggiare tantissimo(1° hobby)...
ho viaggiato molto in oceania..newzealand..australia..isole cook.. e sud/est asia...thai malaysia..
ma il mio cuore batte per la nuova zelanda :heart: ... un posto fantastico!!!!!!
la moto (2° hobby) non per fare le corse ma per andare via a passeggio... magari senza una meta per il gusto di guidare.. ora mi sto appassionando un po' al fuoristrada grazie ad un amico che ci va spesso...
l'anno scorso ha fatto un pezzo della via del sale...visto le foto..spettacolare :woottrizomeno: :woottrizomeno:
la radio (3° hobby) cb/radioamatore pirata!!!!!
basta che sia una radio una cuffia e l'antenna per poter parlare
ciaoooooooooooo

Aotearoa Forever.........( ci sono stato 2 volte).....

http://www.oipaz.net/Aotearoa.html

Commenta
Alto