A proposito di disturbo

Reaction score
41
Il portafogli in auto è una buona idea, io l’ho usata.
Invece in un caso sono cascato tra le geinfie di in trans ubriaco che si era nascosto dietro la porta nell’oscurita: accesa la luce sono inorridito ma ho fatto buon viso a cattivo gioco, fingendo di svestirmi, quando poi il coso si è distratto sono schizzato via per il corridoio, spalancata la porta e corso giù fino a saltare sull’quto in doppia fila sentendo sibilare e schiantarsi sull’asfalto una Moretti da 66cl... ��

Commenta
Reaction score
52
Innanzitutto non attraversare quella porta senza vedere bene chi c'è dietro! Se non si fa vedere minimamente dille di mostrarsi. Se non ti piace giri i tacchi e vai via. Difficilmente possono fare qualcosa di più che urlarti dietro (e comunque anche loro non lo vogliono fare per non destare il vicinato...)

Se proprio la trovi una cosa scortese, allora quando ti apre la porta ti metti a metà in modo che non la possa chiudere e la guardi per bene, e se non ti piace fai come al punto sopra.

Non sganciare mai soldi per prestazioni non eseguite; se salta fuori un pappone alto 2 metri e pesante 120kg allora cedi i soldi e poi vai a denunciare la rapina ai carabinieri.

Non portarti mai più soldi del necessario. Non ha senso andare con 500€ nel portafoglio se ne vuoi spendere massimo 100... c'è solo il rischio che te li rubino. Soprattutto se vai con 2+ donzelle... mentre ti scopi una l'altra ti può rubare i soldi dal portafoglio.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A me non è mai capitato di fare girotacco ed essere aggredito, ma ho letto qui' nel forum casi invece di punter minacciati, dipende chi c'e' in casa, chi e cosa, in ogni caso brutte situazioni a cui spero di non fare mai parte.

Commenta
Reaction score
47
Santo cielo... ma quando si imparerà a dire, scusa, non mi piaci... sant iddio...è vergognoso cio che leggo...scappare... ma chi cavolo andate a cercare io mi domando...

Commenta
Reaction score
0
Beh... permetti che uno che non è mai andato con queste signorine, ma legge storie di "coltelli puntati alla gola" e "annunci di modelle che in realtà si scoprono essere trans" beh, permetti che, nel caso in cui voglia andarci (per il momento rimando) voglia capire a cosa potrei andare in contro?

Purtroppo amo un certo tipo di donne. Se la tizia corrisponde ai miei canoni potrei pure tornarci, meglio lei che una sconosciuta. Ma se una non mi piace (sorry, ho i gusti difficili) per me è come buttare i soldi... (...posto che mi si rizzi con una che non mi piace e/o mi tratta male...).

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Santo cielo... ma quando si imparerà a dire, scusa, non mi piaci... sant iddio...è vergognoso cio che leggo...scappare... ma chi cavolo andate a cercare io mi domando...

Guarda è proprio il caso peggiore quello che tu indichi, dire in faccia ad una che non è piacente non è il massimo, poi quando lo faranno a te vedremo la tua reazione....

Commenta
Reaction score
0
Secondo me se dici ad una bella ragazza che non ti piace si fa una risata e ti manda via (immagino), mentre se una è brutta sul serio... Beh, esistono metodi meno dolorosi per suicidarsi.:rofl:

Commenta
Reaction score
47
Oddio a me lo hanno detto, ho offerto il caffe e ci siamo salutati... nella bita mica si deve piacere a tutti... preferisco la verità... saró fatta male

Commenta
Reaction score
47
Ma vhe poi suvvia... è come entrare in un negozio per un dato motivo trivare cio vhe serve ma non come lo vorreste vhe fatte... comprate lostesso? Inventate scuse... no si dice educatamente... non è quello vhe cercavo.... qua si offre un servizio ma nel servizio viene compreso anvhe l aspetto...

Commenta
Reaction score
95
Temo che quelle che hanno minacciato/aggredito/puntato coltelli alla gola a molti malcapitati punter non abbiano strumenti culturali per poter partecipare ad un forum.

Commenta
Reaction score
0
Non ti conosco, non so chi sei...
Ma ho precisato che una bella donna/ragazza non se la prende a male.

Io intendo le brutte vere.

Tornando al discorso generale:
Da quello che ho capito leggendo i post sovralinkati sembra quasi un modus operandi quello di mettere annunci fake e poi tentare di ricattare. Agghiacciante.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non è che sei fatta male, ma non tutte la prendono bene, meglio dire o non dire nulla, io ho sempre fatto cosi', un po' per tatto un po' perche' non devo dare spiegazioni a nessuno, tanto meno ad una meretrice, se mi piace entro, se no me ne vado.

Commenta
Reaction score
981
Buonasera, mai capitata una situazione, diciamo rischiosa, se non gradivo, ho chiesto scusa e sono uscito, alcune si sono comportate da signore, altre meno....

Commenta
Reaction score
47
Fake non significa siano poi dei cessi.... io non trovo notivo fi mettere foto non reali e nemmeno di minacciare insomma io ti minaccio e tu vai a denunciarmi... vhe cosa si è risolto... per 100 euro poi ho fra i piedi pure le guardie...

Commenta
Reaction score
47
il vero problema secondo me è che il cliente medio non si informa...ormai basta un.nulla per capire se son foto fake o trovare scheletri sulla ragazza in questione...

Commenta
Reaction score
0
Mah...io sono 180x100 kg di cui una buona parte su braccia e spalle... potrebbero farmi paura solo 3 cose:

Armi bianche (coltelli,siringhe)
Un tizio più grosso di me
Minacce varie ed eventuali

Un po' di tempo fa, molto ingenuamente, chiamai una sudamericana e le dissi al telefono: "te lo dico da ora, se non mi piaci vado via subito senza farti perdere troppo tempo" lei iniziò ad insultarmi così forte che spensi il telefono e andai a dormire.
Figuriamoci dal vivo.

Commenta
Alto