Qualcuno da qualche Loft trans con la tipa strafatta o il babbuino nella stanza a fianco ci è uscito anche con qualche fendente al corpo, sinceramente non mi vergogno di dire che quando capita sorrido, faccio i complimenti e poi faccia meravigliata e solita scusa “ho lasciato il portafogli sul sediolino, aspetta un secondo torno in un attimo, non muoverti da qui, ferma...ciao !”
A me è successa proprio una cosa simile una loft(che poi ho scoperto dopo trans operato, per rimanere in tema) cocainomane.....Come premessa ero alle miei prime esperienze dopo 5-6 minuti che parlavamo dissi che avevo scordato il portafoglio in auto........al chè lei chiamo il suo pappone rumeno e dovetti lasciare il cellulare(tra l altro seminuovo)per andare a prendere i soldi(100 euro)poi successivamente consumai per rimediare al danno, comunque era già il terzo incontro, quindi non era la prima volta, però per dire anche il trucco del portafoglio lascia il tempo che trova.......ora uso un cellulare da poco(anche se non glielo lascerei lo stesso)......