Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornando seri beh ho letto più di una recensione in cui il punter si è trovato (almeno a suo dire) di fronte a super racchie oppure troppo vecchie e/o sovrappeso mentre le foto dell'annuncio erano molto accattivanti. Ne abbiamo parlato molte volte: se quelle veramente brutte mettessero le loro vere foto non ci andrebbe nessuno mentre se mettono foto fake magari l'80% va via ma qualcuno rimane sempre (per motivi che non sto a ripetere ne abbiamo discusso innumerevoli volte). Comunque da quello che mi è sembrato di leggere le peggiori esperienze di aggressioni di fronte ad un rifiuto di andare con una che ha messo foto fake sono capitate con trans. Questo è dovuto sia alla forza fisica maschile che hanno il che le rende più pericolose sia perché mentre con una donna più che vecchia/brutta/grassa di peggio non ti può capitare con le trans ho letto di tutto: gente che dopo aver visto un annuncio con le foto di una strafiga si è trovata davanti a dei gay con la parrucca messa mezza storta pelosissimi con la barba di due giorni, cose da film dell'orrore.
Ps magiclana: ricordi quello stupendo link con quella bellissima trans?
Io ricordo nel vicentino che girava un ragnetto,un essere insignificante e rachitico.Prendeva appuntamento solo per vedere la pay,poi se ne andava con la solita scusa " cercavo un'altra".Ci siamo sentite in 4 e a tutte aveva fatto la stessa cosa.Sono rimasta che il marito di una pay,che al momento non era stata ancora contattata,aveva preso il numero di telefono e non aspettava altro di dargli l'appuntamento per rifilargli due bei ceffoni.Poi mi sono trasferita e non so come sia finita.
A me è capitato di dover scappare, vi assicuro che a telefono era tutto normale rose e fiori...aperta la porta panico era un vera fregatura, le ho detto guarda scusa ma non sei proprio il mio tipo...questa ha cominciato ad insultare e minacciare e pretendeva le pagassi il disturbo, al che avevo ancora la mano sulla maniglia le ho detto di mettere foto vere ed era lei a dover pagare la mia perdita di tempo e alla velocità della luce ho aperto la porta preso le scale e via...
Può capitare...poi ripeto mille volte dipende caso per caso valutare se e come reagire...personalmente ho preso l'abitudine di lasciare i documenti in auto, altresì put cell da due soldi e soldi contati nemmeno gli occhiali mi metto bensì la lente a contatto proprio per rischiare il meno possibile...l'auto se possibile parcheggiata altrove non sottocasa della pay...piccole prudenze.
ho letto di pay che urlano che vogliono i soldi per il disturbo ma le aggressioni vere e proprie e i coltelli puntati alla gola sono accaduti solo con i trans.
" Pero' se te ne vuoi andare mi devi lasciare 20 euro per il disturbo "
__" Come hai detto scusa?Mi vuoi dare 20 euro per il disturbo ? Mah sai ti diro' . Venti euro sono veramente pochi , dal momento che mi sono fatto 40 km per venire da te ,e altrettanti ne faro' per tornare , considera poi mi son dovuto sbattere per ritagliarmi due ore dal lavoro , arrivo trafelato e vedo che tu non sei quella della foto .
A questo punto anche 50 euro sarebbero pochi.
Come dici ?
Sono io che dovrei darli a te?
Per il TUO di disturbo ?
Hai proprio la faccia come il culo , te lo hanno mai detto ?
E supponiamo che io non ti dia nulla , tu cosa faresti ?
Vuoi fare una chiassata ? Fai pure, vediamo chi ci rimette !
Qui ci abiti tu , mica io! , Come ti dicevo prima io abito a 40 km di distanza difficilmente le tue grida e i tuoi strepiti si sentiranno fino a casa mia .
Magari farai tanto di quel casino che qualcuno fara' correre i carabinieri , la polizia , la Guardia di Finanza, l' Esercito . la Marina militare e l Aviazione .
Nessun problema , non ho niente da nascondere , daro' loro documenti , generalita' anche il segno zodiacale e il mumero di scarpe , se occorre ,
Tu sei sicura di essere altrettanto tranquilla da questo punto di vista ?
Perche' se tutti facessero come me , ve la smettereste di prendere per il culo la gente, pubblicando foto non vere !!
Come quando dichiarate di essere ( per esempio) ucraine . o ungheresi o polacche , poi al telefono dite "amiGa ( con la G)
Oppure sempre per telefono dite " La secunda Estrada , oppure " mi fai un Esquillo di telefono " (simpatici voi di lingua ispanica che proprio non sopportate la consonante "S" all inizio di una parola, e dovete metterci assolutamente la " E" ) Sia chiaro non ho assolutamente niente contro le sudamericane , ma vorrei un minimo di sincerita' .
Non me ne frega niente se tu sei piu' giovane e piu' bella della foto pubblicata sul tuo annuncio ,
Io volevo quella !!E te lo spiego con un esempio :
.Ammettiamo che voglia comperare una Mercedes , ci accordiamo con il venditore per una Mercedes di cui mi mostra anche una foto , poi arrivo e mi dice che la Mercedes non c'e' mai stata , e vorrebbe vendermi a tutti i costi un Audi .
Io non solo non accetto ma gli dico anche stronzo , che mi hai fatto fare la strada inutilmente .
Non me ne frega niente se l Audi che mi vuoi dare a parita' di prezzo e' piu' nuova , con meno km , e in uno stato migliore , io volevo la Mercedes e basta , i motivi sono cazzi miei , non debbo spiegarli a te ! ( e' solo un esempio non vorrei che qualche proprietario di un 'Audi che leggesse si dovesse offendere )
Per concludere a cosa servono le foto sul sito , se poi ne corrisponde una su dieci ? Tanto vale tornare a venti / trenta anni fa' quando c 'erano le inserzioni su qualche quotidiano all ultima pagina quelle con una sfilza di AAAAA "abbacinanti massaggiatrici",
Perlomeno non c'era la presa in giro !!
È successo anche a me una cosa del genere. Sono andato da una plurirecensita, ho pagato prima, abbiamo fatto sesso. Dopo averlo fatto mi rivesto e incominciamo a chiacchierare. Dopo un pò di tempo guarda l'orologio e mi dice che abbiamo chiacchierato parecchio e che gli dovevo ancora 20€. Gli rispondo prontamente che ho già pagato e nello stesso momento apro la porta e scappo via, altrimenti mi avrebbe fatto pagare anche l'aria che respiravo a casa sua.
Qualcuno da qualche Loft trans con la tipa strafatta o il babbuino nella stanza a fianco ci è uscito anche con qualche fendente al corpo, sinceramente non mi vergogno di dire che quando capita sorrido, faccio i complimenti e poi faccia meravigliata e solita scusa “ho lasciato il portafogli sul sediolino, aspetta un secondo torno in un attimo, non muoverti da qui, ferma...ciao !”
Gia' con i trans il discorso e' diverso , non dimentichiamo che molti di loro provengono dalle favelas di San Paulo o Rio De Janeiro , abituati a confrontarsi giornalmente con la peggiore criminalita' ed hanno un fedina penale lunga un chilometro e tanto di pelo sullo stomaco
Aspetta a conoscere una vera piranha e ti renderai conto che col cazzo o senza la sostanza non cambia :sarcastic_hand: comunque diciamo che gli incontri trans di solito non sono organizzati da agenzie in hotels in centro...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.