Ma io penso che il numero lo diano con noncalanche perchè lo percepiscono come un punto debole del cliente.
Mi spiego meglio: se il cliente chiede il numero (perchè diciamoci la verità, penso che nella maggioranza dei casi sia il cliente a richiederlo per primo) loro capiscono che quest'ultimo ha una "debolezza" da questo punto di vista.
Ossia capiscono che dandogli il numero il cliente penserà (falsamente) d'avere un rapporto privilegiato.
Per questo lo smollano alla svelta.
In questo modo inziano a metterti il cappio al collo. Vedranno poi come tirarlo con altri metodi.
Tanto alla fine, come detto e ridetto, col cazzo che interagiscono telefonicamente.
Ciò nonostante, molti clienti, per il solo fatto di aver ottenuto il numero rimangono lì a tettare come ebeti.