Va beh, "io ci ho provato"...
Ad ogni modo tutto è istruttivo perchè tutto il mio discorso dimostra anche che, pure la maggioranza dei clienti medio piccoli in realtà anela e concepisce il lap come ambiente esclusivo (con bottiglia di shampoo a 500 euro) andando però letteralmente contro, perdonatemi la schiettezza, ai propri interessi.
Se alla maggioranza dei clienti va bene così, vuol dire che effettivamente va bene così.
Però allora le lamentele dovrebbero sparire dalla bocca dei più (ma io su questa frase rimango con il mio pregiudizio e so che non è così perchè parlando con la gente, veramente e di persona, non virtualmente, ho raccolto nel corso degli anni la maggioranza di lamentele, alla fine).
Ad ogni modo tutto è istruttivo perchè tutto il mio discorso dimostra anche che, pure la maggioranza dei clienti medio piccoli in realtà anela e concepisce il lap come ambiente esclusivo (con bottiglia di shampoo a 500 euro) andando però letteralmente contro, perdonatemi la schiettezza, ai propri interessi.
Se alla maggioranza dei clienti va bene così, vuol dire che effettivamente va bene così.
Però allora le lamentele dovrebbero sparire dalla bocca dei più (ma io su questa frase rimango con il mio pregiudizio e so che non è così perchè parlando con la gente, veramente e di persona, non virtualmente, ho raccolto nel corso degli anni la maggioranza di lamentele, alla fine).