A proposito di lap...

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Io mi sono "ritirato "anche per questo,a 39 anni,un po' come i calciatori , successivamente anche in periodi di benessere economico,la frequenza massima è stata dieci volte in due anni,senza più "storie" che sono appartenute al periodo in cui la differenza era di 4-5 massimo massimo dieci anni.Credo attualmente una lapper possa anche apprezzare che uno vada fresco di doccia ,profumato, sbarbato e un certo atteggiamento che le mette a loro agio,tanto ormai non si ha più nulla da scoprire o chiedere,un cliente che non ti stressa.Certe altre dinamiche,vere o similare che fossero,credo siano archiviate definitivamente.

Commenta
Reaction score
2.068
Andate senza pensieri o ex calciatori e datele il carotone in mano senza timore del futuro :pardon::prankster2:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma non capisco questi discorsi... adesso per andare a tro*e bisogna essere belli e giovani? E a che scopo? Per ottenere un servizio migliore?

Non mi sembra che la tua preferita si fosse innamorata di te, a giudicare dai tuoi racconti, dato che non perdi occasione di rammentarci che gli albanesi non pagavano e si guardavano pure la pay tv, tu pagavi qualsiasi cosa.

Quindi, quale sarebbe il vantaggio?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Side dalle precedenti avendo trentannj e pochi soldi relativamente,ho avuto un ottimo trattamento,anche perché c era chi le saziava.Quindi anche in ambito commerciale se c e una simpatia,o compatibilità,non per caso una era italiana,possono venirti incontro,facendoti risparmiare ,evitandoti degli esborsi di danaro che non entrano direttamente nelle loro tasche,non chiedendo di offrire alle amiche ,o dicendoti vieni a casa cosi non spendi ne per hotel ,ne per il locale.E invece ci sono tipe,con cui non hai niente in comune,fissate dei balordi,e convinte che hai soldi e quindi ti addebitano o cercano pure il drink all amica,la bolletta di sky,il driver ,cosa che per fare un nome la Marisa o l Arianna non si sarebbero mai sognate di fare.

Commenta
Reaction score
556
beh io ho 48 anni ho cominciato a andare x locali quando ne avevo 27 28 anni ci vado ancora quando posso e non ho altri impegni , questo mondo so benissimo come funziona (anche se a volte vedo cose che ancora mi stupiscono) dalla mia diciamo che non ho problemi economici ad andarci ma è chiaro che la sbornia dei primi tempi ormai non c è piu

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Chiaramente una lapperina minimo intelligente valuta,oltre alla capacità economica in se del cliente,quanto lui sia preso e vulnerabile a richieste extra.
Se le citate ragazze,ma anche Katia,Aida, Angela,mi avessero fatto tali richieste ,Aida ci provo,avrei detto sicuramente di no,i loro fidelizzati di si presumo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo voi, quando in un lap che bene o male frequentate, da voi vengono solo quelle nuove, e a volte neanche, e non è che siete uno che non offre mai e non privatizza, cosa vuol dire?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Side io non lo vedo come un fatto negativo che le ragazze non insistano troppo,e lascino tranquillo uno che pensano non sia troppo arrendevole in drink e privee,pur facendone.uno sta tranquillo se ha voglia valuta e sceglie.Al disco eu me lo avrà chiesto una ragazza sola di andare in privee,ed ero cliente nuovo,in quel caso erano tutte più o meno occupate,o forse un po' stanche, sicuramente un venerdì e sabato avranno altra carica,un mercoledì e giovedì forse sono lì ,solo perché la direzione necessita di un certo numero di ragazze per tenere aperto.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si, da un certo punto di vista è positivo perche ti permette di andare a passare un'oretta magari in settimana senza rotture di cazzo.

Il problema nasce laddove il cliente preferisca come nel mio caso che sia la ragazza a presentarsi, mi sono sempre trovato meglio cosi che con quelle da cui ero andato io. Ovviamente vorrei che venissero quelle che voglio io, e questo raramente accade.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
A me sono venute a salutarmi le due ragazze che già conoscevo.
La ex Boys e la Lulù con cui ero già stato in drink e privee, mesi fa,scaglionate di un oretta.
La cosa ha fatto piacere visto che ero passato per salutare loro, è sembrata più condivisa la cosa da entrambe le parti.
Quelle due o tre abbastanza fighe da interessarmi erano impegnate e non si sono avvicinate,forse qualcuna,visto che le guardavo ,aspettava che le avvicinarsi io,ma mi sono fissato un budget nei lap, oltre il quale per me non vale la pena passare la serata,se la cifra diventa importante altre alternative sono preferibili, secondo me
Sicuramente se come l altra volta di sabato,ti devono venire a chiedere drink e privee le meno belle ed interessanti del locale, preferisco niente.poi dipende dall' approccio ,se è uno sguardo,un sorriso o un approccio non insistente e cortese io rispondo che sono a posto, aspetto un altra,ho già concluso la serata ecc

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Secondo voi, quando in un lap che bene o male frequentate, da voi vengono solo quelle nuove, e a volte neanche, e non è che siete uno che non offre mai e non privatizza, cosa vuol dire?

Tutte le risposte che ti hanno dato a pagina 37 secondo me sono corrette.

Aggiungo solo che, IMHO e senza voler offenderti, magari dai l'impressione tuo malgrado e per qualche non razionale motivo che sei uno non troppo propenso alla spesa, anche se ciò non corrisponde al vero.

Aggiungo pure che anche io sono uno che preferisce essere predato invece che predare ma ormai mi sono fatto l'idea che questa sia una tecnica più controproducente che efficace.
Conviene predare e prendere l'iniziativa.
Puoi cominciare anche solo con uno sguardo o un sorriso interessato.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma si, lo sguardo e il sorriso li utilizzo, per quelle che mi piacciono. ed è proprio qui l'assurdo. Magari vengo ricambiato, ma spesso non vengono

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Io davo piu l impressione del bonaccione,sempliciotto (vai da pk che qualcosa ci esce sempre) e forse cio è rimasto,in apparenza.
In un posto dove il costo teorico del tempo-ragazze ,sia lo stesso per tutte,è logico che la clientela abituale cerchi quelle piu attraenti e performanti,le altre saranno piu alla caccia,magari di novità che non conoscono le gerarchie interne.Da qui ma è ovvio,anche partendo con l intenzione del privve,valutare con calma,specie in un locale nuovo e senza guide di amici,il parco ragazze al completo,con molta calma.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se mi state dicendo che do' l'idea di un albanese tagliagole, la cosa non mi dispiacerebbe neanche, ma so bene che non è cosi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Non mi permettevo.
Io avevo la faccia del polletto ,del ragazzo di provincia,se non di campagna,che non conosce bene il valore del danaro,perché ereditato,vinto alla lotteria o per un lavoro improvviso strapagato,non sai nemmeno tu come e perché lo hai.e quindi da ripulire il piu presto possibile,prima che lo facciano altri.
Diversa sara l impressione data da un imprenditore o professionista affermato da tempo,che se cerchi di dargli un prodotto piu scadente o peggio di raggirarlo ,ti mette al suo posto.

Commenta
Reaction score
417
ma si, lo sguardo e il sorriso li utilizzo, per quelle che mi piacciono. ed è proprio qui l'assurdo. Magari vengo ricambiato, ma spesso non vengono

Dai Side.....ma lo fai apposta ? ma quanti anni sono che entri in questi posti?? Na vita.....Lo sai perfettamente che sorrisetti e amicamenti vari ...non contano na cippa.....Qui comanda il dio palanca...a volte mi sembra che tu ci faccia

Commenta
Reaction score
309
Side, fai cosi: ti metti una banconota da 50 (o 100) sul taschino della giacca e poi ti piazzi vicino a quella che ti piace....vedrai che arriverà in un lampo������

Commenta
Alto