Buona parte della clientela sposati,fidanzati,che hanno ragazze appresso,non allo stesso livello estetico,anagrafici delle lapperine .
Alcune categorie, pr,dj,figli di papà ricchi, benestanti amici dei proprietari
- ho già donne, piaccio,vediamo se riesco anche nei lap ad interessare qualcuna ,dopo una serata in Villa e simili,se va bene ho una tacca in più,va male ho già l agendina piena,del genere *le banche prestano i soldi a chi li ha già,le donne uguale*
Fidanzato storico da dieci anni con la stessa tipa
- sto sabato la mia lei è fuori città,invece di andarla a prendere,aspettarla,portarla a cena,sentire i suoi problemi e magari ha anche il ciclo ed ho buttato 150 euro,esco con gli amici ne butto uguale,ma mi scelgo la più figa del locale e me la spupazzo, venti minuti in privee,senza tante problematiche.
Quello che pensava che le sue amichette,colleghe del paese fossero fighe,e fa il passo più lungo della gamba,con una"finta top model"e si sente Briatore.
Chi era già a posto,con le sue pari livello, passa una sera per un addio al celibato ed ha un colpo di fulmine per una li dentro,reginetta del locale e "purtroppo" poi preferisce lei a pagamento, rispetto alle sue amichette free,perdendoci nel cambio a bilancio finale,la Lamborghini vera o tarocco che sia non è per tutti,vai fuori strada facilmente contro un muro.