Anzi, avvicinati a lei quando è al bar e appoggia il portafoglio sul bancone.Side, fai cosi: ti metti una banconota da 50 (o 100) sul taschino della giacca e poi ti piazzi vicino a quella che ti piace....vedrai che arriverà in un lampo������
[/FONT]Dai Side.....ma lo fai apposta ? ma quanti anni sono che entri in questi posti?? Na vita.....Lo sai perfettamente che sorrisetti e amicamenti vari ...non contano na cippa.....Qui comanda il dio palanca...a volte mi sembra che tu ci faccia
Scusa tu hai posto un quesito ma non ho visto scritta la tua idea,non ho capito nemmeno se sei pro o contro all american tour.a me x dire non piace e vengono di continuo nuove e vecchie e non sono affatto feliceSe mi state dicendo che do' l'idea di un albanese tagliagole, la cosa non mi dispiacerebbe neanche, ma so bene che non è cosi
si, deve venire una che mi piace, ma deve deciderlo lei
...senno non c'è gusto...
Mi fai ridere. Ti fai troppe seghe mentali. Le migliori non hanno bisogno di andare dai nuovi clienti. In lap o fkk verranno da te sempre le peggiori e meno valide. Se pensi di essere scelto perché piaci ragioni come un mongoloide da lap dance. Le migliori bisogna andarsele a prendere!vedo che tutti vi prodigate in consigli piu o meno divertenti, ma è un delicato equilibrio, so che mi darete del malato di mente ma la ragazza deve venire da me senza un evidente gesto da parte mia, altrimenti non vale.
Ripeto...vai sotto al palo di quella che ti interessa...è la tecnica migliore...
Brave romene e moldove ( moldove non moldave..) ! Io stronzo.Adesso bisogna anche conquistare e corteggiare le Troie !! Conquistare una Romena non ci penso propio.....a chi piace il genere