A proposito di lap...

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.395
Reaction score
621
Prova lasciarti la barba di 2/3 giorni, mettiti una canotta sotto la giacca della tuta Adidas e quasi dovremmo esserci :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Side, fai cosi: ti metti una banconota da 50 (o 100) sul taschino della giacca e poi ti piazzi vicino a quella che ti piace....vedrai che arriverà in un lampo������
Anzi, avvicinati a lei quando è al bar e appoggia il portafoglio sul bancone.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
[FONT=&quot]
Dai Side.....ma lo fai apposta ? ma quanti anni sono che entri in questi posti?? Na vita.....Lo sai perfettamente che sorrisetti e amicamenti vari ...non contano na cippa.....Qui comanda il dio palanca...a volte mi sembra che tu ci faccia
[/FONT]

scusa ma non capisco il tuo intervento. In una prima fase non posso mica sventolare un biglietto da 500 per chiamarle. Per carita, potrei anche, ma non lo fa nessuno.

Oppure le ipnotizzo con le chiavi della porsche come faceva crozza-sacchi ?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Tony-Soprano.jpg

Io al massimo pk tony soprano.

unnamed~2.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.449
Reaction score
567
Se mi state dicendo che do' l'idea di un albanese tagliagole, la cosa non mi dispiacerebbe neanche, ma so bene che non è cosi
Scusa tu hai posto un quesito ma non ho visto scritta la tua idea,non ho capito nemmeno se sei pro o contro all american tour.a me x dire non piace e vengono di continuo nuove e vecchie e non sono affatto felice
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Quando sono nati sti locali mi ricordo di un tipo che andava dalle slappare e gli metteva la American Express nel reggiseno, si girava e andava via.
Peccato che la carta fosse quella con la scritta fac simile che trovavi nei portafogli che compravi al mercato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Un avvocato napoletano che imitava Gianni agnelli,nell' abbigliamento,modo di parlare ed orologio sul polsino,come se le lap conoscessero il personaggio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Side fai così: mettiti platealmente sotto il palo della più bella mentre balla e inizia a fissarla.

Il problema é che poi penserà che ti lascerai pollizzare.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vedo che tutti vi prodigate in consigli piu o meno divertenti, ma è un delicato equilibrio, so che mi darete del malato di mente ma la ragazza deve venire da me senza un evidente gesto da parte mia, altrimenti non vale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si, deve venire una che mi piace, ma deve deciderlo lei :lol:


...senno non c'è gusto...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Qualcuno descriveva i lap dance
" è una simulazione di quando andavi in discoteca a 18-20 anni,solo che in questa le tipe,la tipa piu figa della serata,è lei che corteggia,lusinga,ci prova con te'e in questo pur sapendo che è tutto finto,per interesse,la cosa ti fa piacere,poi si esagera con finti pianti e pseudo scenate di gelosia ,se guardi e vai con un altra e qui diventano solo rotture.
( pensa che il primo maggio,ogni bella ragazza che incontravo,mi chiedeva subito di scopare,magnificando le proprie doti,poi il baffo mi ha chiamato uscendo dalla terza,quarta camera del marina)
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
vedo che tutti vi prodigate in consigli piu o meno divertenti, ma è un delicato equilibrio, so che mi darete del malato di mente ma la ragazza deve venire da me senza un evidente gesto da parte mia, altrimenti non vale.
Mi fai ridere. Ti fai troppe seghe mentali. Le migliori non hanno bisogno di andare dai nuovi clienti. In lap o fkk verranno da te sempre le peggiori e meno valide. Se pensi di essere scelto perché piaci ragioni come un mongoloide da lap dance. Le migliori bisogna andarsele a prendere!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Adesso bisogna anche conquistare e corteggiare le Troie !! Conquistare una Romena non ci penso propio.....a chi piace il genere
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
io sono da record-
due volte al disco eu,gia due preferite-
ne parliamo al 2019,tardo 2019
 
Commenta
Alto